|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Pi_erre utente

Iscritto: 18 Ott 2004 Messaggi: 90 Località: Sesto Fiorentino (FI)
|
Inviato: Gio 18 Nov, 2004 2:40 pm Oggetto: Post, Profilo & Album spariti |
|
|
Ciao,
non trovo più il mio album e uno, forse due post; anche il mio profilo è 'downgradato' (eh eh!, se po' di'??) ad una precedente versione.
Sono registrato da poco, avevo poche foto nell'album, quindi non è un problema rifare tutto: mi rimetto all'opera o aspetto fiducioso?
Grazie per il vostro lavoro; trovo il sito molto interessante e i consigli dei suoi frequentatori mi sono stati molto utili. Vorrei fare solo un paio di osservazioni, se mi è consentito, nell'intento di cercare di migliorare ancora il servizio:
1. ho avuto un'allucinazione o, allorchè il sito è tornato brevemente alla luce, nei giorni scorsi, nella nuova veste, c'era - nella sezione album - la possibilità ricercare un album in base allo username (cosa adesso impossibile)? Tale funzionalità, non più presente, era molto comoda.
2. perchè non invitare (vorrei dire obbligare ma...) tutti coloro che postano dei nuovi topic a scegliere dei subject SIGNIFICATIVI, in relazione alla discussione che aprono? In tal modo il forum sarebbe meglio organizzato e di più comoda lettura per tutti. Conosco dei newsgroup dove se non rispetti tale ferrea regola non ottieni risposta (non dico di arrivare a tanto ma subject del tipo 'un aiutino' 'consiglio a principiante' o 'aiutoooooo' andrebbero quantomeno scoraggiati.
Ciao a tutti
Paolo |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
luigi pandolfino non più registrato
|
|
|
 |
Pi_erre utente

|
Inviato: Gio 18 Nov, 2004 3:17 pm Oggetto: |
|
|
Sì, avevo letto già quegli interventi.
Ma (scusa, sarò de coccio...) cosa devo capire, che ci state lavorando e che tutto tornerà come era oppure che devo rifare profilo e album?.
Grazie per la pazienza
Paolo |
|
|
 |
luigi pandolfino non più registrato
|
Inviato: Gio 18 Nov, 2004 3:30 pm Oggetto: |
|
|
Pi_erre ha scritto: | Sì, avevo letto già quegli interventi.
Ma (scusa, sarò de coccio...) cosa devo capire, che ci state lavorando e che tutto tornerà come era oppure che devo rifare profilo e album?.
Grazie per la pazienza
Paolo |
Tutto ciò che è stato inserito tra domenica e lunedì è andato perso, abbiamo recuperato gli ultimi iscritti.
Album e profilo è meglio se li rifai
Ci spiace per questo inconveniente, però ti assicuro che blocco e ripristino del forum sono stati necessari  |
|
|
 |
Pi_erre utente

|
Inviato: Gio 18 Nov, 2004 3:48 pm Oggetto: |
|
|
Non ne dubito.
Niente male, lo rifarò più bello, l'album.
Ciao e buon lavoro.
Paolo |
|
|
 |
Pi_erre utente

|
Inviato: Gio 18 Nov, 2004 3:50 pm Oggetto: |
|
|
Non ne dubito.
Niente male, lo rifarò più bello, l'album.
Ciao e buon lavoro.
Paolo |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|