Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
maxpi3 utente attivo

Iscritto: 03 Dic 2006 Messaggi: 856 Località: Lido di Ostia (RM)
|
Inviato: Gio 19 Apr, 2007 12:43 pm Oggetto: Erika #1 |
|
|
Uno scatto di un servizio outdoor che abbiamo realizzato nel Lido di Ostia.
Purtroppo la giornata non era delle migliori e ha pioviccicato un paio di volte
Critiche costruttive ben accette, però per favore non ritoccatemela di sana pianta dicendo "io l'avrei fatta così" poiché non mi aiuterebbe per niente a migliorare, ma esprimerebbe solamente un diverso punto di vista. _________________ Massimo Pietrantozzi
www.massimopietrantozzi.com
Non esiste la fotografia artistica. Nella fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)
Ultima modifica effettuata da maxpi3 il Gio 19 Apr, 2007 12:45 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
maxpi3 utente attivo

|
Inviato: Gio 19 Apr, 2007 12:44 pm Oggetto: Re: Erika #1 |
|
|
sorry doppio post _________________ Massimo Pietrantozzi
Non esiste la fotografia artistica. Nella fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar) |
|
|
mcm utente attivo

Iscritto: 06 Apr 2005 Messaggi: 1204 Località: Venezia Mestre
|
Inviato: Gio 19 Apr, 2007 1:21 pm Oggetto: |
|
|
Grande max mi piace.. PERO (pensavi di cavartela ) ... il taglio così diagonale la gamba destra esce non mi piace.. l'avrei preferita un po' più inclusa e l'espressione di Erica mi sembra un po' troppo cupa. Però devo dire che hai gestito bene la cosa.. bravo max continua così!
 _________________ www.studioem3.com - www.mcmgraphics.it |
|
|
maxpi3 utente attivo

|
Inviato: Gio 19 Apr, 2007 1:37 pm Oggetto: |
|
|
mcm ha scritto: | Grande max mi piace.. PERO (pensavi di cavartela ) ... il taglio così diagonale la gamba destra esce non mi piace.. l'avrei preferita un po' più inclusa e l'espressione di Erica mi sembra un po' troppo cupa. Però devo dire che hai gestito bene la cosa.. bravo max continua così!
 |
uahahahahhaha thanks _________________ Massimo Pietrantozzi
Non esiste la fotografia artistica. Nella fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar) |
|
|
rainylord nuovo utente
Iscritto: 21 Mar 2007 Messaggi: 11
|
Inviato: Gio 19 Apr, 2007 1:48 pm Oggetto: |
|
|
A me piace moltissimo. La linea centrale della modella è in diagonale sulla foto, lo sfondo è 1/3 2/3, i colori pastello sono molto dolci e non ci sono ombre che disturbano...
Bellissima.
Rainylord _________________ Tutti i gatti sono liberi professionisti...
Canon 400D + EF-S 18-55 + Tamron 17-50 f2.8 + EF 70-200 f4 IS |
|
|
gparrac utente attivo

Iscritto: 11 Mgg 2006 Messaggi: 5822 Località: Genova
|
Inviato: Gio 19 Apr, 2007 5:26 pm Oggetto: |
|
|
Modella splendida, luce diffusa piacevole e ben sfruttata, composizione aggraziata, abito cromaticamente azzeccato per creare qualche punto di colore vivo insieme agli splendidi capelli, taglio tutto considerato più che gradevole, anche se può essere considerato un peccatuccio molto veniale la posizione della gamba destra rispetto la linea del fotogramma ...
L' espressione un po' cupa della modella ci può stare, sempre che non preluda ad una visita al Sindacato Modelle ed Affini per protestare nei tuoi confronti, fotografo ben coperto ed al calduccio ...  _________________
Ἀρχὴ μεγίστη τοῦ βίου τά γράμματα. |
|
|
xblues utente attivo

Iscritto: 28 Ago 2006 Messaggi: 4237 Località: Venezia
|
Inviato: Gio 19 Apr, 2007 6:06 pm Oggetto: |
|
|
una modella stupenda... pelle chiarissima, capelli rossi, okki chiari... un sogno... tutto quello che avrei fatto io sarebbe stato aumentare leggerissimamente luminosità e contrasto ed insistito un po' con la saturazione perchè questa è una ragazza che brilla...
...mi ha stupito molto il fatto che non abbia nemmeno un po' di lentiggini...  |
|
|
maxpi3 utente attivo

|
Inviato: Gio 19 Apr, 2007 6:26 pm Oggetto: |
|
|
Grazie a tutti per i complimenti fanno davvero piacere
@gparrac : Purtroppo come diceva anche Mcm la gamba è stato un peccato, la prossima volta cercherò di migliorare per l'espressione non credo sia colpa di Erika in quanto non essendo professionista, ritengo sia dovere mio infastidirla ogni 2 secondi chiedendole di ripristinare il sorriso
@xblues : Ha le lentiggini ma le ho rimosse con una pulizia post produzione siccome in questo contesto preferivo la pelle stile rivista, probabilmente ho esagerato. _________________ Massimo Pietrantozzi
|
|
xblues utente attivo

Iscritto: 28 Ago 2006 Messaggi: 4237 Località: Venezia
|
Inviato: Gio 19 Apr, 2007 6:35 pm Oggetto: |
|
|
maxpi3 ha scritto: | Grazie a tutti per i complimenti fanno davvero piacere
@gparrac : Purtroppo come diceva anche Mcm la gamba è stato un peccato, la prossima volta cercherò di migliorare per l'espressione non credo sia colpa di Erika in quanto non essendo professionista, ritengo sia dovere mio infastidirla ogni 2 secondi chiedendole di ripristinare il sorriso
@xblues : Ha le lentiggini ma le ho rimosse con una pulizia post produzione siccome in questo contesto preferivo la pelle stile rivista, probabilmente ho esagerato. |
è un peccato tu le abbia rimosse... io le adoro... anke se il (mio) maestro ha affermato il contrario... io adoro l'espressione così seria.
il primo secondo in cui la si guarda ricorda michelle unzicher... |
|
|
maxpi3 utente attivo

|
Inviato: Gio 19 Apr, 2007 6:53 pm Oggetto: |
|
|
xblues ha scritto: |
è un peccato tu le abbia rimosse... io le adoro... anke se il (mio) maestro ha affermato il contrario... io adoro l'espressione così seria.
il primo secondo in cui la si guarda ricorda michelle unzicher... |
beh quelli sono gusti... dipende anche da che foto fai, su una nel mio portfolio messa di recente, le ho lasciate  _________________ Massimo Pietrantozzi
|
|
|