Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
patbon23 utente attivo

Iscritto: 18 Giu 2005 Messaggi: 1772 Località: Cellole (CE) Formia (LT)
|
Inviato: Mer 18 Apr, 2007 6:28 pm Oggetto: La pera è cotta? |
|
|
Salve sono tifoso dell'inter ma e volevo fare una domanda a tutti i tifosi del forum
ma secondo voi dopo questa sconfitta questo scudetto ce lo meritiamo?
ps. nn ci interessa del fatto della juve e blablabla rimaniamo su questo campionato _________________ Nikon D7100+ 18/140 + Sigma 10-20 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
doyle utente

Iscritto: 09 Mar 2005 Messaggi: 211 Località: Tears Valley
|
Inviato: Gio 19 Apr, 2007 7:32 am Oggetto: |
|
|
Io non sono tifoso tanto meno dell'inter. Anzi tutt'altro. Se dovessi scegliere una squadra sarebbe l'ultima ma quest'anno è la squadra più forte del campionato è merita di vincerlo con annessi e connessi.
Se poi ad esempio l'empoli è quarta (tutto rispetto anzi forza empoli) non è colpa dell'inter...almeno credo.  _________________ Canon Eos 40D Ottica: Canon EF 17-40 f/4 L + Olympus OM-2N Ottica: Olympus Zuiko 35mm f/2.8 |
|
|
 |
Spinellino utente attivo
Iscritto: 15 Dic 2004 Messaggi: 3907
|
Inviato: Gio 19 Apr, 2007 9:28 am Oggetto: |
|
|
L'Inter merita di vincere QUESTO campionato?
Certamente sì.
L'Inter avrebbe vinto anche con un campionato normale?
Difficile dirlo: mezza squadra dell'Inter (fortissima) è stata fatta con la svendita delle squadre penalizzate. Con la Juve in serie A dubito che Ibra e Vieira oggi giocherebbero nell'Inter, solo per fare un esempio.
Agli occhi di tutti questo rimarrà uno scudetto con meno 'sapore' rispetto algi altri?
Anche qui sicuramente sì...non può essere altrimenti. Nessuno può negare che in un campionato 'normale' la Roma di quest'anno non andrebbe oltre il 4° posto. |
|
|
 |
teod utente attivo

Iscritto: 06 Feb 2004 Messaggi: 4902 Località: Milano
|
Inviato: Gio 19 Apr, 2007 10:15 am Oggetto: |
|
|
Ho visto quasi tutte le partite dell'inter di quest'anno, lo scudetto è più che meritato... basta dire una sola cosa... finora abbiamo perso in campionato una sola partita .
Purtroppo è sempre l'inter, quella che manca nelle occasioni importanti, ma ce n'è più di una per centrare lo scudetto in questo campionato.
La Juve non c'entra in questo campionato, e non è certo colpa dell'inter se ha dovuto vendere Ibra e Viera che di sicuro da soli non fanno una squadra.
Ciao _________________ Teo - https://instagram.com/teod |
|
|
 |
Spinellino utente attivo
|
Inviato: Gio 19 Apr, 2007 10:24 am Oggetto: |
|
|
Citazione: | non è certo colpa dell'inter se ha dovuto vendere Ibra e Viera che di sicuro da soli non fanno una squadra |
sempre sulla difensiva eh?
Io mica ho detto che è colpa dell'Inter. Ma è un dato di fatto che con Juve e Milan fuori gioco l'Inter si è mossa sul mercato quasi indisturbata, prendendo tutti i giocatori migliori sulla piazza. E con una squadra così, non puoi non vincere sia lo scudetto che la champions...
ah, no! La champions la puoi perdere eccome!!  |
|
|
 |
teod utente attivo

Iscritto: 06 Feb 2004 Messaggi: 4902 Località: Milano
|
Inviato: Gio 19 Apr, 2007 10:30 am Oggetto: |
|
|
Spinellino ha scritto: | Citazione: | non è certo colpa dell'inter se ha dovuto vendere Ibra e Viera che di sicuro da soli non fanno una squadra |
sempre sulla difensiva eh?
Io mica ho detto che è colpa dell'Inter. Ma è un dato di fatto che con Juve e Milan fuori gioco l'Inter si è mossa sul mercato quasi indisturbata, prendendo tutti i giocatori migliori sulla piazza. E con una squadra così, non puoi non vincere sia lo scudetto che la champions...
ah, no! La champions la puoi perdere eccome!!  |
Toc toc... il Milan non è fuori dai giochi mi pare...
L'inter ha costruito un'ottima squadra, anche con Ibra e Viera... non solo con loro due... Figo, Materazzi, Crespo, Stankovic, Cordoba, Zanetti, Maicon (pagato nulla ed è un fenomeno) e gli altri mi pare che abbiano fatto la differenza... almeno quanto Ibra e Viera. Lo scudetto di quest'anno, quando e se lo porteremo a casa, sarà solo merito dell'Inter, non demerito di altre squadre.
Nessuna difensiva, sono solo gli Juventini che si sentono perennemente attaccati... dalla legge però .
Ciao _________________ Teo - https://instagram.com/teod |
|
|
 |
Spinellino utente attivo
|
Inviato: Gio 19 Apr, 2007 10:38 am Oggetto: |
|
|
Citazione: | Toc toc... il Milan non è fuori dai giochi mi pare... |
il Milan non ha praticamente fatto mercato, perchè fino all'ultimo non si sapeva se sarebbe finito in B, se avrebbe fatto la coppa, quanti punti di penalità avrebbe avuto. Sii obiettivo: quella di quest'estate ti è parsa una campagna acquisti tipica del Milan?
Citazione: | Lo scudetto di quest'anno, quando e se lo porteremo a casa, sarà solo merito dell'Inter, non demerito di altre squadre. |
possibile che non riusciate neanche a rendervi conto che avete fatto mezzo campionato con la preoccupazione + grande data dal Palermo? Ripeto: IL PALERMO!! |
|
|
 |
patbon23 utente attivo

|
Inviato: Gio 19 Apr, 2007 11:01 am Oggetto: |
|
|
cmq
io sono rimasto veramente male....
come il famoso 5 maggio!
ho pensato anche di imbottire di tritolo la macchina di recoba e di fare un attentato kamikaze nella pinetina!
tragggedia! _________________ Nikon D7100+ 18/140 + Sigma 10-20 |
|
|
 |
Spinellino utente attivo
|
Inviato: Gio 19 Apr, 2007 11:07 am Oggetto: |
|
|
Citazione: | io sono rimasto veramente male....
come il famoso 5 maggio! |
ci credo! Però il 5 maggio era ben + grave. Quella era una partita VERA da vincere a tutti i costi. Ieri di sicuro pensavano già tutti a fare festa. Di fatto era una partita + importante per la roma che per l'inter . E pare anche che ci sia messa un po' di sfortuna di mezzo. |
|
|
 |
Spinellino utente attivo
|
Inviato: Gio 19 Apr, 2007 11:16 am Oggetto: |
|
|
e poi lascia stare il mio incontrastato idolo ALVARONE RECOBA!!
Quello ha giocato bene 2 mesi in tutta la sua carriera: i 2 mesi prima di firmare il mega contratto di 10 anni con l'Inter. Una volta firmato è diventato un grassottello straricco che ogni tanto gioca a pallone con gli amici!! Se gli chiedono: ma non vorresti andare in un'altra squadra per giocare di più, lui guarda l'intervistatore con aria stupita e gli mostra tronfio la panza grassa e il portafogli gonfio! Chi sta meglio di lui?
E' troppo il migliore!! |
|
|
 |
fuorifuoco utente

Iscritto: 18 Ago 2006 Messaggi: 493 Località: friuli
|
Inviato: Gio 19 Apr, 2007 1:26 pm Oggetto: |
|
|
parlo da inerista.. da interista che ieri, (come buona parte delle partite giocate incasa degli ultimi 3 anni.. ) era a san siro..
non se nè può più di una squadra così!!
17 vittorie di fila e fuori dalla champions per due pareggi..
imbattuti fino a ieri e l'unica partita da vincere per festeggiare lo scudetto dei record nel proprio stadio, davanti ai propri tifosi persa 1 - 3!!
non si può! erano molli.. quasi fastidiosi da vedere.. adriano con il freno a mano!! lo stadio era una bolgia e questi niente!
la partita l'ha fatta la roma che doveva essere ospite della festa..
lo scudetto a mio avviso rimane meritato, ma non ho più voglia di andarlo a festeggiare.
mancano sempre nel momento clou.. bah!
 _________________ nikon f90x; Af nikkor 24-120; sb28
nikon D90; Nikkor 35mm |
|
|
 |
patbon23 utente attivo

|
Inviato: Gio 19 Apr, 2007 6:59 pm Oggetto: |
|
|
fuorifuoco ha scritto: |
parlo da inerista.. da interista che ieri, (come buona parte delle partite giocate incasa degli ultimi 3 anni.. ) era a san siro..
non se nè può più di una squadra così!!
17 vittorie di fila e fuori dalla champions per due pareggi..
imbattuti fino a ieri e l'unica partita da vincere per festeggiare lo scudetto dei record nel proprio stadio, davanti ai propri tifosi persa 1 - 3!!
non si può! erano molli.. quasi fastidiosi da vedere.. adriano con il freno a mano!! lo stadio era una bolgia e questi niente!
la partita l'ha fatta la roma che doveva essere ospite della festa..
lo scudetto a mio avviso rimane meritato, ma non ho più voglia di andarlo a festeggiare.
mancano sempre nel momento clou.. bah!
 |
ti quoto in tutto e per tutto! _________________ Nikon D7100+ 18/140 + Sigma 10-20 |
|
|
 |
|