Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
mingus utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 3983
|
Inviato: Mer 18 Apr, 2007 3:00 pm Oggetto: Girl of my dreams |
|
|
"Girl of my dreams, I love you
Honest I do, you are so sweet
If I could just hold your charms
Again in my arms
Then, life would be complete!"
-Girl of my dreams (Sonny Clapp)
Ottobre 2006 _________________ mingus |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
cius utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2006 Messaggi: 18690 Località: romagna
|
Inviato: Mer 18 Apr, 2007 3:18 pm Oggetto: |
|
|
taglio audace ma eseguito alla perfezione!
bella la grana e l'espressione intensa...
quasi evanescente....
belli i capelli sfocati e allo stesso tempo il dettaglio sull'occhio....grande tecnica...e bella INTRO!
P.S. bank o finestra a dx?.....e a sx per ammorbidire le ombre!?!?.....se non sono indiscreto  _________________ Morgan
"perché le pupille abituate a copiare, inventino i mondi sui quali guardare" [De Andrè]
...lavoro...famiglia...lavoro...famiglia...lavoro...CLICK!!!...famiglia...lavoro...
Ultima modifica effettuata da cius il Mer 18 Apr, 2007 4:19 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
FelixJ utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2006 Messaggi: 4168 Località: Roma
|
Inviato: Mer 18 Apr, 2007 4:07 pm Oggetto: |
|
|
Occhi bellissimi, peccato che non sembra essere innamorato, ha una posizione distesa quasi perso nel vuoto, come se fosse spento, anche le labbra sembrano essere abbandonate a se stesse.
La foto è bella, la modella in quel momento non mi trasmette sensazioni non comunica con i suoi sensi.
Ciao |
|
|
leo v utente attivo

Iscritto: 22 Apr 2005 Messaggi: 1758 Località: prato
|
Inviato: Mer 18 Apr, 2007 4:12 pm Oggetto: |
|
|
bello scatto , quasi evanescente...
Ti dispiacerebbe dirmi come hai fatto a fare quella cornice ? mi piace molto.
grazie !! |
|
|
mingus utente attivo

|
Inviato: Mer 18 Apr, 2007 8:23 pm Oggetto: |
|
|
Grazie a tutti
@cius: la grana è quella della immensa Tri-X Quello che vedi riflesso nell'occhio è un softbox. Ce n'era uno anche sulla sinistra proprio per ammorbidire le ombre.
@superjago: la cornice l'ho fatta via web su www.picnik.com - con PS riesco a fare i bordi smussati ma non riesco a fare il profilo nero lungo le smussature. Dovrò studiare il problema. Sul sito che ti ho indicato, invece, si riesce a fare in due secondi (siccome per passare da PS a picnik e poi ancora a PS -se ad esempio vuoi aggiungere la firma dopo aver fatto la cornice- comporta diversi salvataggi, ricorda di lavorare sempre in tiff e salvare in jpg solo alla fine.)
 _________________ mingus |
|
|
cius utente attivo

|
Inviato: Mer 18 Apr, 2007 8:32 pm Oggetto: |
|
|
grazie mille _________________ Morgan
"perché le pupille abituate a copiare, inventino i mondi sui quali guardare" [De Andrè]
...lavoro...famiglia...lavoro...famiglia...lavoro...CLICK!!!...famiglia...lavoro... |
|
|
leo v utente attivo

|
Inviato: Gio 19 Apr, 2007 8:51 am Oggetto: |
|
|
mingus ha scritto: | Grazie a tutti
@cius: la grana è quella della immensa Tri-X Quello che vedi riflesso nell'occhio è un softbox. Ce n'era uno anche sulla sinistra proprio per ammorbidire le ombre.
@superjago: la cornice l'ho fatta via web su www.picnik.com - con PS riesco a fare i bordi smussati ma non riesco a fare il profilo nero lungo le smussature. Dovrò studiare il problema. Sul sito che ti ho indicato, invece, si riesce a fare in due secondi (siccome per passare da PS a picnik e poi ancora a PS -se ad esempio vuoi aggiungere la firma dopo aver fatto la cornice- comporta diversi salvataggi, ricorda di lavorare sempre in tiff e salvare in jpg solo alla fine.)
 |
grazie davvero ! |
|
|
cius utente attivo

|
Inviato: Gio 19 Apr, 2007 9:05 am Oggetto: |
|
|
sono un curiosone.....hai schiarito anche l'iride!?  _________________ Morgan
...lavoro...famiglia...lavoro...famiglia...lavoro...CLICK!!!...famiglia...lavoro... |
|
|
leo v utente attivo

|
Inviato: Gio 19 Apr, 2007 9:52 am Oggetto: |
|
|
mi dispiace sporcarti il topic con domande non attinenti !!
Ma..... sul sito che hai postato ( davvero carino ) riesco a fare gli angoli smussati in 2 secondi ... Il problema è che poi con photoshop non riesco a " formalizzare " l'immagine , mi rimane la foto smussata in un livello quadrato , quindi c'è un pezzettino bianco in ogni angolo !!
Come devo fare ?
scusa ancora !  |
|
|
leo v utente attivo

|
Inviato: Gio 19 Apr, 2007 10:00 am Oggetto: |
|
|
superjago ha scritto: | mi dispiace sporcarti il topic con domande non attinenti !!
Ma..... sul sito che hai postato ( davvero carino ) riesco a fare gli angoli smussati in 2 secondi ... Il problema è che poi con photoshop non riesco a " formalizzare " l'immagine , mi rimane la foto smussata in un livello quadrato , quindi c'è un pezzettino bianco in ogni angolo !!
E poi , come fai a fare i bordi neri nella cornice ovale ?
Come devo fare ?
scusa ancora !  |
|
|
|
mingus utente attivo

|
Inviato: Gio 19 Apr, 2007 4:38 pm Oggetto: |
|
|
cius ha scritto: | sono un curiosone.....hai schiarito anche l'iride!? |
Sì Ho spostato il punto di grigio "a sinistra", poi ovviamente ho creato una maschera per applicare l'effetto solo all'iride.
superjago ha scritto: | quindi c'è un pezzettino bianco in ogni angolo !! |
Il "trucco" sta nel scegliere come colore di quelli che tu chiami 'pezzettini bianchi', lo stesso dello sfondo sul quale verrà messa la foto. Per esempio qui su p4u lo sfondo su cui viene visualizzata la foto è grigio (precisamente RGB:238-238-238). Quindi sembra che i 'pezzettini' non ci siano, in realtà ci sono, ma sono dello stesso colore dello sfondo  _________________ mingus |
|
|
cius utente attivo

|
Inviato: Gio 19 Apr, 2007 4:50 pm Oggetto: |
|
|
mingus ha scritto: |
Sì Ho spostato il punto di grigio "a sinistra", poi ovviamente ho creato una maschera per applicare l'effetto solo all'iride.
|
sempre gentilissimo! _________________ Morgan
|
|
leo v utente attivo

|
Inviato: Ven 20 Apr, 2007 9:58 am Oggetto: |
|
|
mingus ha scritto: | cius ha scritto: | sono un curiosone.....hai schiarito anche l'iride!? |
superjago ha scritto: | quindi c'è un pezzettino bianco in ogni angolo !! |
Il "trucco" sta nel scegliere come colore di quelli che tu chiami 'pezzettini bianchi', lo stesso dello sfondo sul quale verrà messa la foto. Per esempio qui su p4u lo sfondo su cui viene visualizzata la foto è grigio (precisamente RGB:238-238-238). Quindi sembra che i 'pezzettini' non ci siano, in realtà ci sono, ma sono dello stesso colore dello sfondo  |
sei un tesoro ! |
|
|
Mattia 90 utente attivo

Iscritto: 20 Set 2006 Messaggi: 748 Località: Tricase(le)
|
Inviato: Ven 20 Apr, 2007 10:58 am Oggetto: |
|
|
OTTIMA la maf,bel b/n! [/list] _________________ Nikon F75, Nikkor 28-80 F/3,5-5,6
Le mie foto
le mie ultime foto !!!
Ci sono delle foto con 0 commenti nella galleria,vorrei sapere il vostro parere..Grazie a tutti! |
|
|
|