Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
cius utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2006 Messaggi: 18690 Località: romagna
|
Inviato: Mar 17 Apr, 2007 10:04 am Oggetto: |
|
|
e io che pensavo di essere rimasto l'ultimo!!!!
e daje SFATICATI!!!!  _________________ Morgan
"perché le pupille abituate a copiare, inventino i mondi sui quali guardare" [De Andrè]
...lavoro...famiglia...lavoro...famiglia...lavoro...CLICK!!!...famiglia...lavoro... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
BuZz utente attivo

Iscritto: 22 Giu 2006 Messaggi: 7246 Località: Chianti DOC!
|
Inviato: Mar 17 Apr, 2007 10:08 am Oggetto: |
|
|
spedisco in settimana giuro!
Non posso sta a farti la lista di grane e granette che ho avuto in questo periodo ... solo l' ultime 2
mi ha preso fuoco la canna fumaria per poco non ci rimetto la casa e la seconda è che devo spianare il pc visto che mi sono preso un dialer di quelli cattivi che non riesco a togliere bolletta telecom di 200 euro verso 899 ecc ecc . Ora devo sbattermi a fare denuncie a polizia postale e tutto il resto . Pensa che l' ho beccato su google mentre cercavo incendio canna fumaria ad un certo punto mi ha reindirizzato su adultqualchecosa poi mi è caduta la linea il bastardo ha ricomposto il propio numero me ne sono accorto quasi subito ma già avevo speso 200 euro !!! Grande Telecom vende lei i numeri 899 a questi imbroglioni poi chiede a me 4 euro al mese per disattivarli e navigare tranquillo col mio 56k!!! . Se mai un giorno gli toglieranno il monopolio fallisce in 2 giorni .
Pensate che spendo 200/240 euro di bolletta tutte le volte ... gran bel servizio
scusate lo sfogo _________________ http://www.flickriver.com/photos/redpike69/popular-interesting/
su Flickr http://www.flickr.com/photos/redpike69/ |
|
|
 |
Nonno utente attivo

Iscritto: 19 Dic 2006 Messaggi: 8331 Località: Roma
|
Inviato: Mar 17 Apr, 2007 10:25 am Oggetto: |
|
|
BuZz ha scritto: | spedisco in settimana giuro!
Non posso sta a farti la lista di grane e granette che ho avuto in questo periodo ... solo l' ultime 2
mi ha preso fuoco la canna fumaria per poco non ci rimetto la casa e la seconda è che devo spianare il pc visto che mi sono preso un dialer di quelli cattivi che non riesco a togliere bolletta telecom di 200 euro verso 899 ecc ecc . Ora devo sbattermi a fare denuncie a polizia postale e tutto il resto . Pensa che l' ho beccato su google mentre cercavo incendio canna fumaria ad un certo punto mi ha reindirizzato su adultqualchecosa poi mi è caduta la linea il bastardo ha ricomposto il propio numero me ne sono accorto quasi subito ma già avevo speso 200 euro !!! Grande Telecom vende lei i numeri 899 a questi imbroglioni poi chiede a me 4 euro al mese per disattivarli e navigare tranquillo col mio 56k!!! . Se mai un giorno gli toglieranno il monopolio fallisce in 2 giorni .
Pensate che spendo 200/240 euro di bolletta tutte le volte ... gran bel servizio
scusate lo sfogo |
Quì ci sono i sw che ti servono alcuni pesano poco se vuoi li scarico e te li mando, funzionano bloccando qualsiasi numero che non sia autorizzato da te.
http://www.sicurezzainrete.com/antidialer.htm
fammi sapere _________________ Roberto
"Abruzzo-Le foto"Qui - "ReggioE-Le foto"Qui -"Ultima street"Qui -"Le Crete" Qui -"Ultimo ritratto" Qui |
|
|
 |
cius utente attivo

|
Inviato: Mar 17 Apr, 2007 10:28 am Oggetto: |
|
|
non me ne parlà.......320€ di bolletta perchè un operatore mi aveva detto (e non scritto ingenuo che non sono altro) che alice era gratis x 2 mesi in più del previsto....e io ho attivato la FLAT allo scadere di quei 2 mesi....risultato? pagato i consumi effettivi per 2 mesi ....ho sbroccatto e tutto quello che ho ottenuto è uno sconto di 19€ sulla prossima bolletta WOW!
un pò di solidarietà Andrè!  _________________ Morgan
"perché le pupille abituate a copiare, inventino i mondi sui quali guardare" [De Andrè]
...lavoro...famiglia...lavoro...famiglia...lavoro...CLICK!!!...famiglia...lavoro... |
|
|
 |
AleZan coordinatore

Iscritto: 16 Giu 2006 Messaggi: 11698 Località: Bologna
|
Inviato: Mar 17 Apr, 2007 10:03 pm Oggetto: |
|
|
BuZz ha scritto: | Pensa che l' ho beccato su google mentre cercavo incendio canna fumaria ad un certo punto mi ha reindirizzato su adultqualchecosa |
Eh per forza.... Fai ricerche su Google con parole "very hot"....
Incendio? Canna fumaria???
 _________________ Alessandro - www.alessandrozanini.it
 |
|
|
 |
cius utente attivo

|
Inviato: Mer 18 Apr, 2007 7:14 am Oggetto: |
|
|
 _________________ Morgan
|
|
 |
Nonno utente attivo

|
Inviato: Mer 18 Apr, 2007 8:54 am Oggetto: |
|
|
Ciao Morganetto... tutto bene? _________________ Roberto
"Abruzzo-Le foto"Qui - "ReggioE-Le foto"Qui -"Ultima street"Qui -"Le Crete" Qui -"Ultimo ritratto" Qui |
|
|
 |
cius utente attivo

|
Inviato: Mer 18 Apr, 2007 9:54 am Oggetto: |
|
|
ciao robbè!
benone!...a parte un pò di allergia....uno dei motivi per cui non faccio macro
è un pò che non posti.....come mai caro!?!? _________________ Morgan
|
|
 |
cius utente attivo

|
Inviato: Mer 18 Apr, 2007 9:55 am Oggetto: |
|
|
ops!
errata corrige........
volo a vedermi il tuo reportage!  _________________ Morgan
|
|
 |
Nonno utente attivo

|
Inviato: Mer 18 Apr, 2007 10:32 am Oggetto: |
|
|
cius ha scritto: | ciao robbè!
benone!...a parte un pò di allergia....uno dei motivi per cui non faccio macro
è un pò che non posti.....come mai caro!?!? |
E sto a lavorà come un matto alle foto, impazzendo per metterle in ordine e straimpazzendo per trasformarle "quasi" tutte in 4:3 ma va benone.
Poi finalmente ho fatto i due reportage dall'abruzzo.
ps io sono raffreddatissimo _________________ Roberto
|
|
 |
BuZz utente attivo

|
|
|
 |
Nonno utente attivo

|
Inviato: Mer 18 Apr, 2007 2:49 pm Oggetto: |
|
|
BuZz ha scritto: | Bene Nonno 4:3 gran formato !
Grazie Robe ho scaricato qualcosa da qui a lavoro stasera provo a caricarli a casa ... sai quale mi conviene o ne provo qualcuno a caso?
Siamo solidali Cius solidali e inchiappetati!
ALE !  |
Secondo me prova A Squared Antidialer che dovrebbe segnalarti anche quelli già presenti, se ci sono; comunque è importante che ti blocchno la connessione non autorizzata e ce ne sono diversi anche piccoli e tutti free _________________ Roberto
|
|
 |
BuZz utente attivo

|
|
|
 |
|