Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
vendereste un nikkor 28 1.4? |
si |
|
7% |
[ 1 ] |
no |
|
28% |
[ 4 ] |
forse |
|
14% |
[ 2 ] |
dallo a me! |
|
50% |
[ 7 ] |
|
Totale voti : 14 |
|
Autore |
Messaggio |
DoF utente attivo
Iscritto: 12 Gen 2007 Messaggi: 519
|
Inviato: Mar 17 Apr, 2007 9:43 pm Oggetto: vendere il 28 1.4? |
|
|
salve ragazzi/e
vi scrivo per avere un consiglio. 4 o 5 mesi fa aquistai un 28 1.4 spinto da la bellezza delle immagini che si trovano sulla rete ed i commenti entusiastici di chi lo possiede letto nei vari forum.
effettivamente le immagini che ottengo sono da urlo, ma sono piuttosto poche, mi accorgo che vuoi per la pesantezza, vuoi per la lunghezza focale, vuoi per le dimensioni non lo uso piu di tanto.
pensavo quindi di separarmene per finanziare lo sghiribizzo del medioformato che da un po di tempo mi frulla per la testa.
però non vorrei pentirmene un domani: come sapete è piuttosto rara (ne sono state prodotti solo 8000 esemplari) ed è difficile trovarla.
però, lasciarla li a prendere polvere è un peccato...
però sono un botto di soldi che stanno fermi...
però, se domani mi serve???
come avete capito ho le idee un po confuse. aiutatemi, vi prego!  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
niomo utente attivo

Iscritto: 02 Ott 2005 Messaggi: 5598 Località: Matera
|
Inviato: Mar 17 Apr, 2007 10:01 pm Oggetto: |
|
|
Sarà che non ho nessun grillo medio formato ma io un ottica cosi non la darei mai via  _________________ CameraOscurista n° 181 tipo con macchina fotografica

ME |
|
|
 |
simplyfabio utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2006 Messaggi: 1006
|
Inviato: Mar 17 Apr, 2007 10:07 pm Oggetto: |
|
|
Lo venderei anche se non lo uso sinceramente, tranne se vuoi un investimento per il futuro...  _________________ MY FAVOURITES PHOTOS |
|
|
 |
nerofumo utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 6887 Località: Satriano (cz)
|
Inviato: Mer 18 Apr, 2007 8:20 am Oggetto: |
|
|
per me che amo il reportage in luce tenue sarebbe l'ottica ideale, un oggetto del desiderio di cui ignoro anche il costo.Per questo motivo non solo non lo venderei mai ma diventerebbe la mia ottica di riferimento.
A proposito, quanto vorresti realizzare in caso di vendita ??  _________________ Non mi prenderete mai. |
|
|
 |
rbobo utente attivo
Iscritto: 23 Set 2005 Messaggi: 1492
|
Inviato: Mer 18 Apr, 2007 9:10 am Oggetto: Re: vendere il 28 1.4? |
|
|
DoF ha scritto: | salve ragazzi/e
vi scrivo per avere un consiglio. 4 o 5 mesi fa aquistai un 28 1.4 spinto da la bellezza delle immagini che si trovano sulla rete ed i commenti entusiastici di chi lo possiede letto nei vari forum.
effettivamente le immagini che ottengo sono da urlo, ma sono piuttosto poche, mi accorgo che vuoi per la pesantezza, vuoi per la lunghezza focale, vuoi per le dimensioni non lo uso piu di tanto.
pensavo quindi di separarmene per finanziare lo sghiribizzo del medioformato che da un po di tempo mi frulla per la testa.
però non vorrei pentirmene un domani: come sapete è piuttosto rara (ne sono state prodotti solo 8000 esemplari) ed è difficile trovarla.
però, lasciarla li a prendere polvere è un peccato...
però sono un botto di soldi che stanno fermi...
però, se domani mi serve???
come avete capito ho le idee un po confuse. aiutatemi, vi prego!  |
Ti rispondo dicendoti che ho del MF Hasselblad che non uso se vuoi ci parliamo, o pago contanti. LA mia idea è quella di tenere quello che si usa e si ritiene importante e basta.Negli anni ho accumulato corredi da collezione diciamo ottimi, ma dopo un pò che non li usavo dicevo: ma che me ne impota di avere la storia della nikon in armadio?Io fotografo e basta io mi esalto a vedere le foto non le macchine fotogrfiche, e così facendo ho venduto corredi importanti.Chi li ha presi ed al prezzo che li ha pagati senz'altro li ama e apprezza di più di quello che ho fatto io, che amo le immagini, il resto sono solo strumenti.
Ciao
Rob
Ps:se vuoi mandami una mail dal link del mio sito www.robertobottazzo.com _________________ https://www.youtube.com/watch?v=ISUqrW3__aM
Nikon & C. |
|
|
 |
|