photo4u.it

Memoria SDHC 8gb per una FZ-50: fuziona!!!

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Micro 4/3" / Panasonic / Olympus
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
trydent
nuovo utente

Iscritto: 28 Mar 2007

MessaggioInviato: Sab 14 Apr, 2007 11:46 am    Oggetto: Memoria SDHC 8gb per una FZ-50: fuziona!!! Rispondi con citazione

Ciao ragazzi, ormai da mesi vi seguo sulle varie pagine del forum.
Devo dire che gli argomenti sono davvero interessantissimi e per questo ho deciso di dare un mio piccolo contributo.

Ho comprato circa un mese fa sulla baya a 55 EUR + ss una sdhc da 8gb come da titolo e l'ho utilizzata sulla mia FZ-50. Non ho avuto nessun tipo di problema nel riconoscimento o nella formattazione e la capacità di archiviazione è praticamente infinita.

Se volete vederla in foto eccola qui

Ciao Very Happy

Ultima modifica effettuata da trydent il Mar 17 Apr, 2007 3:00 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
amedeo dtl
utente attivo

Iscritto: 27 Dic 2006

MessaggioInviato: Mar 17 Apr, 2007 2:18 pm    Oggetto: Re: Memoria SDHC 8gb per una FZ-50: fuziona!!! Rispondi con citazione

trydent ha scritto:
Devo dire che gli argomenti sono davvero interessantissimi e per questo ho deciso di dare un mio piccolo contributo.

Ho comprato circa un mese fa sulla baya una sdhc da 8gb come da titolo e l'ho utilizzata sulla mia FZ-50. Non ho avuto nessun tipo di problema nel riconoscimento o nella formattazione e la capacità di archiviazione è praticamente infinita.

Ciao Very Happy

dove l'hai comprata? quanto l'hai pagata?
è veloce la memorizzazione? beato te!!!! al più presto la compro anche io

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
trydent
nuovo utente

MessaggioInviato: Mar 17 Apr, 2007 3:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

L'ho pagata 55 EUR più spese di spedizione pari a circa 6/7 euro ora non ricordo.

Come velocità non saprei dirti visto che non ho riferimenti...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
paweb
utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2005

MessaggioInviato: Mar 17 Apr, 2007 3:45 pm    Oggetto: Re: Memoria SDHC 8gb per una FZ-50: fuziona!!! Rispondi con citazione

trydent ha scritto:

Ho comprato circa un mese fa sulla baya a 55 EUR + ss una sdhc da 8gb come da titolo e l'ho utilizzata sulla mia FZ-50. Non ho avuto nessun tipo di problema nel riconoscimento o nella formattazione e la capacità di archiviazione è praticamente infinita.

Ciao Very Happy

Ciao, mi sapresti dire se riesci a leggerla con un normale lettore di schede Sd ? Te lo chiedo perchè mi sembra di aver letto da qualche parte che queste SDHC necessitano di un lettore apposito, è vero ?
grazie e ciao

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
amedeo dtl
utente attivo

Iscritto: 27 Dic 2006

MessaggioInviato: Mar 17 Apr, 2007 8:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

trydent ha scritto:
L'ho pagata 55 EUR più spese di spedizione pari a circa 6/7 euro ora non ricordo.

Come velocità non saprei dirti visto che non ho riferimenti...

e dove hai acquistato?

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
trydent
nuovo utente

MessaggioInviato: Dom 22 Apr, 2007 1:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Scusate se rispondo solo ora ma non mi collego sempre.

Per quanto riguarda la compatibilità con i lettori posso dirci che nel lettore integrado che ho sul portatile la legge senza problemi ed è velocissima in fase di lettura. Al fisso invece la collego tramite la la fotocamera e il cavetto usb in dotazione, quindi non saprei dirvi con altri lettori esterni ma so che dovrebbero essere compatibili con le sdhc.

Per l'acquisto invece posso dirvi che l'ho presa su ebay, mi sa che non posso incollarvi il link del venditore ma se fate una ricerca tipo "sdhc sd 8gb" la trovate subito! E' un venditore cinese con circa 110.000 feed, spedisce anche in Italia ma i tempi di attesa sono di 3 settimane!

Per altri dubbi sono qui a disposizione, ciao !!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Materialista
utente

Iscritto: 27 Mar 2007

MessaggioInviato: Lun 23 Apr, 2007 1:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

trydent ha scritto:

...
mi sa che non posso incollarvi il link del venditore ma se fate una ricerca tipo "sdhc sd 8gb" la trovate subito!
...

Salve amici, ho fatto una ricerca, ed ecco il LINK Wink Wink Wink !!!
Spero di essere stato utile!!!
Saluti...
MATERIALISTA Ok! Ok! Ok!

Vai a fine pagina
trydent
nuovo utente

MessaggioInviato: Mar 24 Apr, 2007 6:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Esatto Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
trydent
nuovo utente

MessaggioInviato: Mar 24 Apr, 2007 6:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Materialista ha scritto:
trydent ha scritto:

...
mi sa che non posso incollarvi il link del venditore ma se fate una ricerca tipo "sdhc sd 8gb" la trovate subito!
...

Salve amici, ho fatto una ricerca, ed ecco il LINK Wink Wink Wink !!!
Spero di essere stato utile!!!
Saluti...
MATERIALISTA Ok! Ok! Ok!

Link esatto Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
dany78
utente

Iscritto: 04 Gen 2007

MessaggioInviato: Mer 25 Apr, 2007 12:21 am    Oggetto: Rispondi con citazione

io ho provato circa 5 tipi di lettori comuni di sd senza risultati, ho docuto comprare un lettore che riposrtava la dicitura sdhc, della sandisk modello mobilemate sd+
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
trydent
nuovo utente

MessaggioInviato: Dom 29 Apr, 2007 1:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi sa ceh vendono ancche delle chiavette usb che fanno anche da lettori SD-HD o cmq SD in generale. Costano circa 4 eur e sono davvero molto comode.

Cmq ribadisco che nel lettore integrato del portatile legge questa SD HC senza problemi.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Micro 4/3" / Panasonic / Olympus Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: