Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
katia82 utente attivo
Iscritto: 12 Gen 2007 Messaggi: 3324
|
Inviato: Mar 17 Apr, 2007 8:30 am Oggetto: un ultimo tiro..poi andiamo via.. |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
seaxx79 utente attivo

Iscritto: 20 Nov 2006 Messaggi: 2697 Località: Spoleto
|
Inviato: Mar 17 Apr, 2007 9:01 am Oggetto: |
|
|
bel controluce Silvia era da molto che non entravo nella tua gallery e devo dire che i tuoi progressi sono davvero enormi....bella questa silouetthe mi piace specialmente la foto dal punto di vista tecnico la trovo ben gestita nella regola dei terzi....avrei provato ad aspettare qualche secondo e scattare copn la palla in movimento se fosse stato possibile, per dare dinamicità all'intero scatto...ma anche così mi piace molto....brava |
|
|
seaxx79 utente attivo

Iscritto: 20 Nov 2006 Messaggi: 2697 Località: Spoleto
|
Inviato: Mar 17 Apr, 2007 9:13 am Oggetto: |
|
|
la mancanza di caffè si nota ampiamente specialmente la mattina....so benissimo che sei Katia...chiedo perdono umilmente...  |
|
|
katia82 utente attivo
|
Inviato: Mar 17 Apr, 2007 9:15 am Oggetto: |
|
|
seaxx79 ha scritto: | la mancanza di caffè si nota ampiamente specialmente la mattina....so benissimo che sei Katia...chiedo perdono umilmente...  |
perdonato, certo!!  |
|
|
antonjazz non più registrato
Iscritto: 08 Feb 2007 Messaggi: 1429
|
Inviato: Mar 17 Apr, 2007 9:42 am Oggetto: |
|
|
....è il mare che piace a me , bello, pulito, calmo come una tavola
....è l'ora giusta per stare su quella spiaggia ad ammirare il mare....ad ammirare la donna che è al tuo fianco
Grazie Katia, per tutte queste continue emozioni che mi fai vivere attraverso le tue fotografie.......  |
|
|
katia82 utente attivo
|
Inviato: Mar 17 Apr, 2007 9:52 am Oggetto: |
|
|
antonjazz ha scritto: | ....è il mare che piace a me , bello, pulito, calmo come una tavola
....è l'ora giusta per stare su quella spiaggia ad ammirare il mare....ad ammirare la donna che è al tuo fianco
Grazie Katia, per tutte queste continue emozioni che mi fai vivere attraverso le tue fotografie.......  |
se ami un mare chiaro, limpido,la spiaggia ampia e piena di conchiglie, dalla quale nelle giornate terse si intravedono i monti della Calabria...bè...allora dovresti venire in Puglia con la tua donna......
(quasi quasi mi propongo come guida turistica )
katia  |
|
|
|