photo4u.it


20D non ordina più le foto

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Pietro Bianchi
utente attivo


Iscritto: 11 Mar 2006
Messaggi: 2685
Località: Parma

MessaggioInviato: Lun 16 Apr, 2007 9:25 am    Oggetto: 20D non ordina più le foto Rispondi con citazione

Dopo un cambio otturatore a una 20d con un migggllliardo di scatti da CS milano (ahi) la donzella crea raw che non riesco più a ordinare con nessun programma; in pratica se miscelo file della 30, della 5, della 10, della 20 tutti dello stesso lavoro, col bridge e altri programmi riesco ad ordinare per momento di scatto tutti i file tranne quelli della 20 che si piazzano regolarmente tutti insieme alla fine, e non c'è verso di averli in ordine insieme agli altri.

Questo accade da quando hanno cambiato otturatore e aggiornato il firmware, il 2.0.3; se qualcuno ha un suggerimento altrimenti la pesto con la macchina... Grazie mille

_________________

Dicono di lui:"Io molte minchiate le vedo nelle gallerie di chi ha scritto, roba da vomito, immaginette di poco valore, non certo fotografia, forse nemmeno va bene stare su questo sito, ci vorrebbe "image4u" per lo squallore, queste immaginette avranno una durata misera, anche per il suo creatore, niente rimarra' perche' niente era." "tra l'altro non nego che tanti che fanno delle emerite porcherie [...] sono quelli che hanno imparato a paciuccare le loro foto insignificanti, a metterci su un po di effetti con PS e le presentano come capolavori incredibili"
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Michael
utente attivo


Iscritto: 04 Dic 2006
Messaggi: 12033
Località: Napoli

MessaggioInviato: Lun 16 Apr, 2007 11:34 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Non me ne intendo di firmware delle macchine fotografiche, hai provato a mettere eventualmente il firmware precedente? Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
marklevi
utente attivo


Iscritto: 12 Apr 2005
Messaggi: 22878

MessaggioInviato: Lun 16 Apr, 2007 6:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Hai controllato l'orologio della 20d? Mah
_________________
Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi