|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
iridio utente

Iscritto: 30 Giu 2006 Messaggi: 89 Località: Biella
|
Inviato: Sab 14 Apr, 2007 1:32 pm Oggetto: sampei |
|
|
suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ pana fz20 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
gregzz utente attivo

Iscritto: 20 Nov 2006 Messaggi: 4040 Località: macerata
|
Inviato: Sab 14 Apr, 2007 1:44 pm Oggetto: |
|
|
simpatica,colori molto tenui,......forse un po centrale il soggetto e un po fastidioso il taglio della canna, magari era da prendere da una prospettiva piu bassa,...da una raddrizzata all'orizzonte, ciao Fra  _________________ ..ma cmq... |
|
|
iridio utente

|
Inviato: Sab 14 Apr, 2007 1:49 pm Oggetto: |
|
|
si il taglio della canna da fastidio anche a me.... cerco di raddrizzarla... _________________ pana fz20 |
|
|
gregzz utente attivo

|
Inviato: Sab 14 Apr, 2007 1:57 pm Oggetto: |
|
|
iridio ha scritto: | si il taglio della canna da fastidio anche a me.... ummmhhh x quanto riguarda la raddrizzatina credo di non saper come fare? |
basta una qualsiasi versione di photoshop, apri l'immagine, duplichi il livello (ho toglie il lucchetto dal livello),....poi CTRL+T e da li modifiche l'angolazione dell'immagine,..fai delle prove con la griglia per vedere quando è perfettamente in linea, e poi lo croppi,...nn so se sono stato chiaro,..però penso ci siano molti tutorial nella rete, magari anche qui dentro, fai una ricerca,..io ora nn ho tempo, ciao Fra  _________________ ..ma cmq... |
|
|
iridio utente

|
Inviato: Sab 14 Apr, 2007 2:10 pm Oggetto: |
|
|
gregzz ha scritto: | iridio ha scritto: | si il taglio della canna da fastidio anche a me.... ummmhhh x quanto riguarda la raddrizzatina credo di non saper come fare? |
basta una qualsiasi versione di photoshop, apri l'immagine, duplichi il livello (ho toglie il lucchetto dal livello),....poi CTRL+T e da li modifiche l'angolazione dell'immagine,..fai delle prove con la griglia per vedere quando è perfettamente in linea, e poi lo croppi,...nn so se sono stato chiaro,..però penso ci siano molti tutorial nella rete, magari anche qui dentro, fai una ricerca,..io ora nn ho tempo, ciao Fra  |
si fatto solo che adesso non so come sostituirla con quella raddrizzata? _________________ pana fz20 |
|
|
gregzz utente attivo

|
Inviato: Sab 14 Apr, 2007 6:10 pm Oggetto: |
|
|
iridio ha scritto: | gregzz ha scritto: | iridio ha scritto: | si il taglio della canna da fastidio anche a me.... ummmhhh x quanto riguarda la raddrizzatina credo di non saper come fare? |
basta una qualsiasi versione di photoshop, apri l'immagine, duplichi il livello (ho toglie il lucchetto dal livello),....poi CTRL+T e da li modifiche l'angolazione dell'immagine,..fai delle prove con la griglia per vedere quando è perfettamente in linea, e poi lo croppi,...nn so se sono stato chiaro,..però penso ci siano molti tutorial nella rete, magari anche qui dentro, fai una ricerca,..io ora nn ho tempo, ciao Fra  |
si fatto solo che adesso non so come sostituirla con quella raddrizzata? |
nn puoi,....ormai l'hai postata, puoi rimetterla in gallery e rrichiedere di nuovo commenti, ma mi sa che nn ti conviene, postala qui come allegato piu piccina, nn deve superrare i 90 kb, ciaoooo  _________________ ..ma cmq... |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|