Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
rikyxxx utente attivo

Iscritto: 14 Apr 2004 Messaggi: 3481 Località: Milano
|
Inviato: Mar 09 Nov, 2004 7:04 pm Oggetto: E' uscita la versione definitiva di Firefox 1.0 |
|
|
http://www.mozilla.org/products/firefox/
Suggerisco a tutti i "succubi" di IE di provare questo browser.
Soddisfazione assicurata  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
diavoletto utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2004 Messaggi: 5875 Località: Marsala
|
Inviato: Mar 09 Nov, 2004 7:12 pm Oggetto: Re: E' uscita la versione definitiva di Firefox 1.0 |
|
|
rikyxxx ha scritto: | http://www.mozilla.org/products/firefox/
Suggerisco a tutti i "succubi" di IE di provare questo browser.
Soddisfazione assicurata  |
concordo.......io uso da un bel pò la pre release!!!!
se almeno tutti i programmatori ottimizzassero anche per mozilla sarebbe uno spettacolo!!  |
|
|
 |
roiter utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 13523 Località: Brianza
|
Inviato: Mar 09 Nov, 2004 7:19 pm Oggetto: |
|
|
Cavoli, c'è in catalano, in rumeno, in ceco, in svedese.... E NON C'E' IN ITALIANO
Al solito, facciamo parte del 'resto del mondo'.
Vabbè, tanto so benissimo il finlandese
Ciao
Paolo _________________ Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo ] |
|
|
 |
JK.plt utente attivo

Iscritto: 23 Dic 2003 Messaggi: 791 Località: Genova
|
Inviato: Mer 10 Nov, 2004 9:20 am Oggetto: |
|
|
roiter ha scritto: | Cavoli, c'è in catalano, in rumeno, in ceco, in svedese.... E NON C'E' IN ITALIANO
Al solito, facciamo parte del 'resto del mondo'.
Vabbè, tanto so benissimo il finlandese
Ciao
Paolo |
veramente io lo sto usando ed è in italiano....il file era questo Firefox Setup (1.0rc1, it-IT).exe
lo trovi ancora qui http://64.12.168.243/pub/mozilla.org/firefox/releases/1.0rc1/ _________________ Canon Eos 350D - EF-S 18-55mm f/3.5-5.6 - Sigma APO 70-300mm f/4-5.6 DG MACRO - Sigma 15-30 EX DG Asph. |
|
|
 |
Elsera utente attivo

Iscritto: 24 Ago 2004 Messaggi: 1848 Località: Milano
|
Inviato: Mer 10 Nov, 2004 9:24 am Oggetto: |
|
|
lo uso gai' .... e molto meglio di IE ...
ciaooo a tuttiiiii _________________ La curiosita umana è l'anima del progresso ... |
|
|
 |
aleyah77 utente
Iscritto: 25 Ott 2004 Messaggi: 381 Località: Verona
|
Inviato: Mer 10 Nov, 2004 9:34 am Oggetto: |
|
|
ciao
lo si trova anche su www.mozillaitalia.org , il sito ufficiale italiano di Mozilla, Firefox & Thunderbird... _________________ [ Canon 10D + Canon 6D] + [Can 85mm 1.8 + Tam 17-50 2.8 + Can 25-80 +Can 100 2.8 + Sig 35 1.4 + Carl Z. 135 3.5 - Carl Z. 50 2.8] + Tamrac Adventure 9 |
|
|
 |
teod utente attivo

Iscritto: 06 Feb 2004 Messaggi: 4902 Località: Milano
|
Inviato: Gio 11 Nov, 2004 5:25 pm Oggetto: |
|
|
Anch'io lo uso da tempo ed è decisamente migliore di IE e la v1.0 è migliore della prerelease (più veloce e più compatibile con alcuni siti)... lo consiglio a tutti.
Ciao _________________ Teo - https://instagram.com/teod |
|
|
 |
Daniele Carotenuto utente attivo
Iscritto: 22 Dic 2003 Messaggi: 8396
|
Inviato: Gio 11 Nov, 2004 5:27 pm Oggetto: |
|
|
purtroppo questa versione 1 ha qualche buchetto... a parte che mi sarei aspettato qualche personalizzazione in + per i tab... non riesce a scaricarsi le estensioni... niente flash ma ancora peggio incompatibilità con siti abbastanza noti... che in teoria seguono il w3c... uhm... |
|
|
 |
teod utente attivo

|
Inviato: Gio 11 Nov, 2004 5:31 pm Oggetto: |
|
|
Daniele Carotenuto ha scritto: | purtroppo questa versione 1 ha qualche buchetto... a parte che mi sarei aspettato qualche personalizzazione in + per i tab... non riesce a scaricarsi le estensioni... niente flash ma ancora peggio incompatibilità con siti abbastanza noti... che in teoria seguono il w3c... uhm... |
Che buchetti???
Io le estensioni le ho scaricate senza problemi solo che ci vuole un po' di pazienza perché i siti di mozilla sono intasati. Io riesco a vedere i siti in flash senza problemi.... e con che siti sarebbe incompatibile?
Non è che per caso hai aggiornato la prerelease tradotta in italiano senza disinstallare l'italiano?
|
|
 |
Daniele Carotenuto utente attivo
Iscritto: 22 Dic 2003 Messaggi: 8396
|
Inviato: Gio 11 Nov, 2004 5:34 pm Oggetto: |
|
|
installato exnovo la 1... probabilmente hai ragione.. è solo mozzilla incasinato vista l'uscita ci sarà traffico.. stasera vi dico quali siti visualizzo male....
per quanto riguarda i tab proprio la cosa mi molesta utilizzavo tempo fa crazy browser, al momento lo ritengo il migliore in quanto utilizzo.. peccato si poggiasse su ie |
|
|
 |
teod utente attivo

|
Inviato: Gio 11 Nov, 2004 5:39 pm Oggetto: |
|
|
Daniele Carotenuto ha scritto: | installato exnovo la 1... probabilmente hai ragione.. è solo mozzilla incasinato vista l'uscita ci sarà traffico.. stasera vi dico quali siti visualizzo male....
per quanto riguarda i tab proprio la cosa mi molesta utilizzavo tempo fa crazy browser, al momento lo ritengo il migliore in quanto utilizzo.. peccato si poggiasse su ie |
Sì, in effetti la gestione dei tab è quella di default e basta e le estensioni sono ancora poche data la giovinezza della nuova versione.... penso che più avanti verranno fatte estensioni anche per i tab.
|
|
 |
aleyah77 utente
Iscritto: 25 Ott 2004 Messaggi: 381 Località: Verona
|
Inviato: Ven 12 Nov, 2004 2:40 pm Oggetto: |
|
|
teod ha scritto: | Daniele Carotenuto ha scritto: | installato exnovo la 1... probabilmente hai ragione.. è solo mozzilla incasinato vista l'uscita ci sarà traffico.. stasera vi dico quali siti visualizzo male....
Sì, in effetti la gestione dei tab è quella di default e basta e le estensioni sono ancora poche data la giovinezza della nuova versione.... penso che più avanti verranno fatte estensioni anche per i tab.
Ciao |
per la gestione delle tabs provate questo
http://www.extensionsmirror.nl/index.php?showtopic=112 _________________ [ Canon 10D + Canon 6D] + [Can 85mm 1.8 + Tam 17-50 2.8 + Can 25-80 +Can 100 2.8 + Sig 35 1.4 + Carl Z. 135 3.5 - Carl Z. 50 2.8] + Tamrac Adventure 9 |
|
|
 |
teod utente attivo

|
|
|
 |
Giuseppe Di Capua utente attivo

Iscritto: 05 Giu 2004 Messaggi: 2501 Località: Castellammare di Stabia
|
Inviato: Sab 13 Nov, 2004 12:44 pm Oggetto: |
|
|
io lo uso dalla 0.8 è veramente grande!  _________________ "dove il soggetto sembra proiettarsi fuori dall’immagine, dove noi al contrario sembriamo spinti dentro" - EDgar
Nikon D600 + Nikkor 105micro VR
Nikon D70 + Nikkor 18/70 |
|
|
 |
Giuseppe Di Capua utente attivo

Iscritto: 05 Giu 2004 Messaggi: 2501 Località: Castellammare di Stabia
|
Inviato: Sab 13 Nov, 2004 12:45 pm Oggetto: |
|
|
Daniele Carotenuto ha scritto: | purtroppo questa versione 1 ha qualche buchetto... a parte che mi sarei aspettato qualche personalizzazione in + per i tab... non riesce a scaricarsi le estensioni... niente flash ma ancora peggio incompatibilità con siti abbastanza noti... che in teoria seguono il w3c... uhm... |
nn mi risulta niente di questo. _________________ "dove il soggetto sembra proiettarsi fuori dall’immagine, dove noi al contrario sembriamo spinti dentro" - EDgar
Nikon D600 + Nikkor 105micro VR
Nikon D70 + Nikkor 18/70 |
|
|
 |
|