|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
biberon utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006 Messaggi: 4089 Località: porto recanati (MC)
|
Inviato: Ven 13 Apr, 2007 10:11 am Oggetto: |
|
|
mr.parkinson ha scritto: | Il dettaglio puoi sempre attenuarlo in parte, esistono i modi, i più vari... | tipo far togliere le calze a una avvenente signorina x fargli una foto
morphosis ha scritto: | Ho beccato un tokina 17/3.5 proprio ieri, la luminosità non mi entusiasma ma in generale dovrebbe essere una buona ottica | 140 euro x quel vetro è un'ottimo prezzo,devo dire che è un'ottica che adoro,sia come resa sia come focale,ci fosse un digitale FF ce lo incollerei,anche xkè lo tengo incollato alla 7D!!
ho già scritto già moltissime volte di questo vetro che difendo a spada tratta,cioè ne apprezzo molto i pregi e chiudo un occhio su difettucci imputabili alla cortissima focale e relativi al prezzo del tutto ininfluenti!!
vedrai che il 3,5 di luminosità in un'ottica del genere nn ti peserà minimamente,anzi...partisse anche da 4 sarebbe eccezzionale lostesso,io penso di averlo usato 1 o 2 volte a TA,su nn so quanti scatti...e fà il suo lavoro in maniera egregia,cioè risolve senza contrastare moltissimo,conta che a 5,6 dà il massimo dai test,ma o ho notato che anche a 6,3-7,1 è buonissimo,secondo me perde da F11 in poi,anche se in maniera lieve...se sente che lo adoro!!! _________________ L'unica cosa che conta è la passione.... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|