Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
sonyp900 nuovo utente

Iscritto: 03 Apr 2007 Messaggi: 44
|
Inviato: Gio 12 Apr, 2007 12:45 pm Oggetto: gratis solo x oggi Watermark Factory! |
|
|
E' disponibile qui http://www.giveawayoftheday.com/it/ un programma per la gestione dei watermark sulle vs foto. Gratis solo x oggi! Solo x pc
Comunque tenete d'occhio questo sito, ogni giorno un programma nuovo e gratis!
Ciao,
Davide[/url] |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Michael utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006 Messaggi: 12033 Località: Napoli
|
Inviato: Gio 12 Apr, 2007 3:34 pm Oggetto: |
|
|
Preso, vediamo cosa e' capace di fare.  |
|
|
 |
antonio Pica utente attivo

Iscritto: 27 Set 2006 Messaggi: 5059 Località: Siracusa
|
Inviato: Gio 12 Apr, 2007 3:42 pm Oggetto: |
|
|
preso, lo provero'  _________________ Le mie foto su Flickr
(Antonio Pica) Canon EOS R +Tokina AT-X Pro 16-28mm F2/8 PRO FX + Tamron 150-600 G2 + Canon EF 24-70mm f/4 L IS USM
sigma1/4 35mm ART
Sigma 180mm F3.5APO EX DG+attrezzatura Canon e Manfrotto. |
|
|
 |
sonyp900 nuovo utente

|
Inviato: Gio 12 Apr, 2007 7:53 pm Oggetto: |
|
|
Ocio però: bisogna installarlo oggi! L'attivazione và fatta solo nella giornata odierna!!
Ciao,
Davide |
|
|
 |
AleZan coordinatore

Iscritto: 16 Giu 2006 Messaggi: 11698 Località: Bologna
|
Inviato: Gio 12 Apr, 2007 8:22 pm Oggetto: |
|
|
Non so perchè ma questo thread mi sembra vagamente pubblicitario a promozione del sito nominato.....
Non sono un moderatore e quindi sarà qualcun'altro a giudicare.
ciao _________________ Alessandro - www.alessandrozanini.it
 |
|
|
 |
sonyp900 nuovo utente

|
Inviato: Gio 12 Apr, 2007 9:05 pm Oggetto: |
|
|
Niente pubblicità.... io seguo questo sito giveawayoftheday perchè ogni giorno pubblicano 1 programma (screensaver, utility, audio processor, ecc ecc ) e 1 gioco totalmente free, senza adware o spam. Lo seguo da ormai qualche mese e ogni tanto danno qualcosa di utile, come in questo caso. L'unica accortezza è quella di visitarlo giorno x giorno e di installare i programmi a disposizione entro quel giorno, altrimenti diventano semplici demo o shareware. Ci sta pure la versione x mac (www.macappaday.com) ma attualmente è sotto "under new management".....
Tenetevelo nei preferiti, ve lo consiglio.
Ciao,
Davide |
|
|
 |
Filip utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004 Messaggi: 13724 Località: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Inviato: Gio 12 Apr, 2007 9:40 pm Oggetto: |
|
|
Beh, ti sei appena iscritto e su 4 messaggi fatti ad ora, 3 sono di incoraggiamento al sito che pubblicizzi. Permetti un po' di scetticismo? |
|
|
 |
AleZan coordinatore

|
Inviato: Gio 12 Apr, 2007 10:06 pm Oggetto: |
|
|
.... Caro Davide e questo tuo secondo intervento non ha sicuro allontanato i dubbi...
 _________________ Alessandro - www.alessandrozanini.it
 |
|
|
 |
sonyp900 nuovo utente

|
Inviato: Gio 12 Apr, 2007 10:25 pm Oggetto: |
|
|
Ossignore...mi sono appena iscritto qui perchè, intenzionato a prendere una 400d ed appasionato di fotografia, ho trovato questo sito (tramite quello di hwupgrade) molto vasto e profiquo per la mia ignoranza "tecnica" fotografica e perchè ci sono utenti dai quali ho constatato che posso veramente imparare qualcosa. Per dovere di cronaca e per tutta onestà vi dico che mi sono iscritto anche su altri forum, ma questi facenti parte esclusivamente del mondo canon. Anche su questi ho avvisato della disponibilità di questo programma x i "watermark", ma solo ed esclusivamente perchè questo è un software che interessa chi è appassionato di fotografia. Punto e basta. Non voglio arrivare al punto di giurare la mia buona fede sulla testa di mia figlia, posso capire tuttavia il vs punto di vista: sono appena arrivato e i miei primi post riguardano info su software. Quel sito offre ogni giorno un software ed un giochetto gratis, al patto che lo si installi proprio quel giorno. Io non ci guadagno nulla, sono venuto a conoscenza di giveawayoftheday su un altro forum non di fotografia e, dato che oggi davano gratis un programma adatto ai fotografi, ho solo provveduto ad informarvi. Se ho posto più volte è perchè mi sono accorto che i programmi hanno la licenza free solo se installati lo stesso giorno, e ho provveduto ad avvisarvi.Tutto qui.
Ripeto: nessun interesse, nessuno spam.
Amici come prima?  |
|
|
 |
AleZan coordinatore

|
Inviato: Ven 13 Apr, 2007 1:01 am Oggetto: |
|
|
OK nessun problema.
Era solo perché la pubblicità viola il regolamento.
Se vuoi partecipare al forum sei il benvenuto.
ciao _________________ Alessandro - www.alessandrozanini.it
 |
|
|
 |
|