photo4u.it

l'incontro-2a parte

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Artwork (lavori grafici)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
marzai
utente attivo

Iscritto: 31 Gen 2007

MessaggioInviato: Mer 11 Apr, 2007 8:47 pm    Oggetto: l'incontro-2a parte Rispondi con citazione

eccolo l'ectoplasma.. o meglio la ectoplasma.. sembrava più femmina, in effetti..
i catarifrangenti.. gli occhi.. secondo me parevano maligni, ma forse era solo per un torto subìto.. commenti e critiche graditissimi.

Marco
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email
Mosaico
utente attivo

Iscritto: 11 Gen 2006

MessaggioInviato: Mer 11 Apr, 2007 9:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao Marco Ok!
dal punto di vista tecnico è uno scatto interessante
Mi piace molto la buona leggibilità delle ombre ed il bellissimo rosa dello sfondo.
Per quanto riguarda l'Ombra invece rimango un pò perplesso...

Complimenti per la fantasia... comunque

Ciao Franco

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
Clara Ravaglia
utente attivo

Iscritto: 19 Feb 2006

MessaggioInviato: Mer 11 Apr, 2007 10:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Marco, per quello che ne capisco io di grafica, hai fatto un lavoro molto bello e dal ridicolo sei scampato per quanto mi riguarda.... Smile
Mi piacciono molto le accentuazioni di luce sui catarifrangenti....che brillano inquietanti a dispetto della tranquilizzante atmosfera in rosa pastello del tramonto.....................................................se non fosse stata postata la prima parte la foto sarebbe risultata inquietante, senza che ne comprendessimo il motivo, anche senza ectoplasma e solo per la strana presenza di quei misteriosi balenii nella penombra. infondo sono le cose che nondecifriamo quelle che ci mettono più a disagio.
Ma.....dato che c'è un antefatto, l'ectoplasma dovevi materializzarlo.........a questo punto avrei tolto completamente la sua luminosità ai piedi e l'alone di rosa intorno al capo, l'avrei lasciato completamnte nel buio, , più in trasparenza, ti vedo e non ti vedo..............quasi subliminale......... e allora sì.....che sarebbero cominciati i brividi............... Wink

comunque tanto di cappello al disegnatore e complimenti........

Ciao
Clara

marzai
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 11 Apr, 2007 11:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mosaico ha scritto:
Ciao Marco Ok!
dal punto di vista tecnico è uno scatto interessante
Mi piace molto la buona leggibilità delle ombre ed il bellissimo rosa dello sfondo.
Per quanto riguarda l'Ombra invece rimango un pò perplesso...

Complimenti per la fantasia... comunque

Ciao Franco

Grazie Franco, l' ombra in effetti vuol essere una via di mezzo tra Disney e un anime giapponese.. insomma, non vuole incutere terrore..
Smile Smile Smile

Marco
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
marzai
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 11 Apr, 2007 11:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Clara Ravaglia ha scritto:
Marco, per quello che ne capisco io di grafica, hai fatto un lavoro molto bello e dal ridicolo sei scampato per quanto mi riguarda.... Smile
Mi piacciono molto le accentuazioni di luce sui catarifrangenti....che brillano inquietanti a dispetto della tranquilizzante atmosfera in rosa pastello del tramonto.....................................................se non fosse stata postata la prima parte la foto sarebbe risultata inquietante, senza che ne comprendessimo il motivo, anche senza ectoplasma e solo per la strana presenza di quei misteriosi balenii nella penombra. infondo sono le cose che nondecifriamo quelle che ci mettono più a disagio.
Ma.....dato che c'è un antefatto, l'ectoplasma dovevi materializzarlo.........a questo punto avrei tolto completamente la sua luminosità ai piedi e l'alone di rosa intorno al capo, l'avrei lasciato completamnte nel buio, , più in trasparenza, ti vedo e non ti vedo..............quasi subliminale......... e allora sì.....che sarebbero cominciati i brividi............... Wink

comunque tanto di cappello al disegnatore e complimenti........

Ciao
Clara

al solito,mi è piaciuto molto il tuo commento.. la foto non ha ritocchi,però, a parte il disegno; le luci sono vere!..
grazie,ciao e a presto Smile

P1000501.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  69.46 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 196 volta(e)

P1000501.jpg

Marco
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
poesidee
utente attivo

Iscritto: 13 Lug 2006

MessaggioInviato: Gio 12 Apr, 2007 7:20 am    Oggetto: Rispondi con citazione

in una atmosfera bluastra e livida, per me non tranquillizzante, ecco materializzato uno dei tanti dèmoni che seguono la scia del tuo andare....
avverto che la sua presenza è forte, ha radici che si propagano, quasi nascesse dal ventre della terra, o quasi ad affermare che è nell'humus di te che trae il suo nutrimento ...
ha una trasparenza ossessiva solo apparentemente leggera e gli occhi, quasi guerrieri, capaci di sedurre e di stregare insieme...in realtà essi si accendono solo nel momento della giornata in cui ogni luce si appresta al riposo....per questo la sua presenza dura solo un attimo che sembra reale, un passaggio che pare perenne, un flash che manifesta il suo animarsi, un baleno che è sensazione...

realtà che vive nella fantasia
fantasia che respira realtà
il tuo sentire è dono
rifuggiamo la cecità
e che ogni visione
diventi ricchezza
tesoro aperto
soltanto agli occhi
che sanno guardare

affettuosamente
Paola

Maurizio Rugiero
utente attivo

Iscritto: 17 Gen 2007

MessaggioInviato: Gio 12 Apr, 2007 7:25 am    Oggetto: Rispondi con citazione

molto bella marranza complimenti ottimo lavoro Ok! Ok! Ok!
ciao mauri
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
S R
bannato

Iscritto: 11 Nov 2006

MessaggioInviato: Gio 12 Apr, 2007 8:55 am    Oggetto: Rispondi con citazione

La strana ma eccitante esperienza della sera prima non ti faceva dormire tranquillo... il tuo sonno era popolato ora da esseri mostruosi alternati a fanciulle bellissime ora da ectoplasmi galleggianti nell'aria... sentivi il forte impulso di alzarti e tornare li.. su quel posto dove, immobili, quei paurosi occhi rossi ti avevano osservato... uno sguardo che non potrai mai più dimenticare... ma non ce la facevi ad alzarti, ti sentivi bloccato sul letto e costretto a visionare delle immagini che loro volevano vedessi... ti avevano scelto, eri un eletto e come tale dovevi sapere per poi raccontare la tua fantastica esperienza a noi....

Ultima modifica effettuata da S R il Gio 12 Apr, 2007 10:02 am, modificato 2 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
poesidee
utente attivo

Iscritto: 13 Lug 2006

MessaggioInviato: Gio 12 Apr, 2007 9:20 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Silvsrom ha scritto:
La strana ma eccitante esperienza della sera prima non ti faceva dormire tranquillo... il tuo sonno era popolato ora da esseri mostruosi alternati a fanciulle bellissime ora da ectoplasmi galleggianti nell'aria... sentivi il forte impulso di alzarti e tornare li.. su quel posto dove, immobili, quei paurosi occhi rossi ti avevano osservato... uno sguardo che non potrai mai più dimenticare... ma non ce la facevi ad alzarti, ti sentivi bloccato sul letto e costretto a visionare delle immagini che loro volevano vedessi... ti avevano scelto, eri un eletto e come tale dovevi sapere per poi raccontare la tua fantastica esperienza a noi....

Belllissima Silvano...Grande Marco...
eletti ambedue per raccontare a noi
....
sono felice di aver incontrato la vostra competenza e il vostro immaginario,
perle rare
continuate a coltivarle e infilate per noi nobili collane che possano illuminare il vuoto e il grigio dei corpi intorno
grazie
Paola

marzai
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 12 Apr, 2007 9:44 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Silvsrom ha scritto:

Mi hai lasciato esterrefatto, Silvano!! Immagine permeata di fascino sottile, un canto di sirena inquietante... laddove il mio disegno è adolescenziale, la tua -in accordo con quanto acutamente detto da Clara- è un'immagine adulta, paradossalmente più credibile nella sua inverosimilità,un'ombra giocata al confine tra il vero e il fantastico ..

grazie del lavoro, altamente suggestivo!!
marco Surprised Surprised Surprised Surprised Ok!

Marco
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
marzai
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 12 Apr, 2007 9:53 am    Oggetto: Rispondi con citazione

poesidee ha scritto:

Belllissima Silvano...Grande Marco...
eletti ambedue per raccontare a noi
....
sono felice di aver incontrato la vostra competenza e il vostro immaginario,
perle rare
continuate a coltivarle e infilate per noi nobili collane che possano illuminare il vuoto e il grigio dei corpi intorno
grazie
Paola

mi permetto di parlare anche per Silvano: la fortuna è nostra, di avere un'interlocutrice d'eccezione come te, Paola .. Smile Smile Smile Smile Ok!

Marco
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
S R
bannato

MessaggioInviato: Gio 12 Apr, 2007 9:54 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Non puoi essertene accorto Marco.... sei troppo preso dalla tua fantastica esperienza, è normale... torna alla mia immagine (non quella riportata da te o da poesidee) ... fissala per 10 secondi e continua a sognare....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
marzai
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 12 Apr, 2007 10:00 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Silvsrom ha scritto:
Non puoi essertene accorto Marco.... sei troppo preso dalla tua fantastica esperienza, è normale... torna alla mia immagine (non quella riportata da te o da poesidee) ... fissala per 10 secondi e continua a sognare....

Sei Silvano o il mago Silvan? SCOMPARE!!!! cioè, scompare il fantasma!!!!!!!
(però così è un pò pirotecnico.. meglio l'immagine fissa.. )
Smile Smile Smile Smile Smile Ok!

Marco
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
S R
bannato

MessaggioInviato: Gio 12 Apr, 2007 10:10 am    Oggetto: Rispondi con citazione

E voilà... è tornata fissa! Magia? Forse si.. dipende sempre e solo da noi... Smile
Per chi desidera entrare nel nostro fantastico sogno cliccare QUI!

Ciao Paola... come ha detto Marco (che ringrazio): la fortuna è nostra, di avere un'interlocutrice d'eccezione come te!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Clara Ravaglia
utente attivo

Iscritto: 19 Feb 2006

MessaggioInviato: Gio 12 Apr, 2007 9:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ma....Ma.......Silvano........ sei un David Copperfield del fotoritocco, un houdini della computergrafica........... E un acuto interprete dei deliri altrui.... hai materializzato la mia idea.... il fantasma di marranza è abilmente disegnato ma questa ectoplasma.....è più sfuggente e sottilmente inquietante......

Se non fosse che ho fissato il monitor per 5 minuti e non succedeva nulla, tranne che stavo diventando strabica ..... poi ho pensato bene di cliccare il link è finalmente la cattiva visone se ne è andata.......meno male........ Ops

Complimenti a tutti e due i grafici e.......anche ai vari commentatori!

Adesso vado a guardarmi un cartone animato di TItti e Silvestro... è più rassicurante! Wink Wink Wink Surprised Surprised Surprised Surprised

Ciao
Clara

marzai
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 12 Apr, 2007 10:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Clara Ravaglia ha scritto:
Ma....Ma.......Silvano........ sei un David Copperfield del fotoritocco, un houdini della computergrafica........... E un acuto interprete dei deliri altrui.... hai materializzato la mia idea.... il fantasma di marranza è abilmente disegnato ma questa ectoplasma.....è più sfuggente e sottilmente inquietante......

Se non fosse che ho fissato il monitor per 5 minuti e non succedeva nulla, tranne che stavo diventando strabica ..... poi ho pensato bene di cliccare il link è finalmente la cattiva visone se ne è andata.......meno male........ Ops

Complimenti a tutti e due i grafici e.......anche ai vari commentatori!

Adesso vado a guardarmi un cartone animato di TItti e Silvestro... è più rassicurante! Wink Wink Wink Surprised Surprised Surprised Surprised

Ciao
Clara

"acqua azzurra, acqua Clara" ...
Smile Smile Smile Smile Ok!

Marco
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
S R
bannato

MessaggioInviato: Gio 12 Apr, 2007 10:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

marranza ha scritto:
...."acqua azzurra, acqua Clara" ... Smile Smile Smile Smile Ok!

LOL questa mi ha proprio fatto sorridere Marco... l'ironia è segno di grande intelligenza.. l'ho sempre pensato....

Clara... non potrai mai immaginare quanto tu ci abbia preso con le tue affermazioni... comincio a sospettare che tu abbia poteri paranormali Grat Grat

Ciao belle persone! Wink
Silvano
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Artwork (lavori grafici) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: