|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
cardo nuovo utente
Iscritto: 15 Nov 2006 Messaggi: 8 Località: Faenza (RA)
|
Inviato: Mer 11 Apr, 2007 10:00 am Oggetto: sigma 28-300 e alpinismo |
|
|
Salve ho una eos400 e volevo sapere se il sigma 28-300 è veramente una ciofeca, in quanto essendo appassionato di alpinismo e volendo portare con me la reflex avere un obiettivo unico lo renderebbe possibile in quanto il mio zaino, in caso di uscite di più giorni o di arrampicate, difficilmente soppoterebbe una seconda o terza ottica, altrimenti cosa mi consigliate come ottica unica, per ora ho solo l'ottica del kit. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
albert 64 non più registrato

Iscritto: 16 Nov 2005 Messaggi: 6502
|
Inviato: Mer 11 Apr, 2007 10:45 pm Oggetto: |
|
|
Sono anch'io un appassionato di alpinismo, anche se x vari motivi non riesco più a praticarlo.
Non ti consiglierei il 28-300, non tanto x le scarse prestazioni, ma xchè non avresti un grandangolo che lassù ti serve di sicuro.
Cerca nei vari zoom che partono almeno da 17-18 come focale minima, qualcosa di buono lo trovi anche a poco prezzo.
Ciao Albert _________________ Lumix LX5 |
|
|
 |
letturo utente attivo
Iscritto: 19 Ago 2004 Messaggi: 6248 Località: prov. AP
|
Inviato: Gio 12 Apr, 2007 2:00 am Oggetto: Re: sigma 28-300 e alpinismo |
|
|
cardo ha scritto: | Salve ho una eos400 e volevo sapere se il sigma 28-300 è veramente una ciofeca, in quanto essendo appassionato di alpinismo e volendo portare con me la reflex avere un obiettivo unico |
Prima ancora del fatto che il Sigma 28-300 fa abbastanza schifo , hai considerato per nulla il fatto che ti mancherebbe del tutto il grandangolo??
A mio modo di vedere hai sbagliato corpo macchina, secondo me avresti fatto decisamente meglio a prendere una Nikon con il 18-200VR. Chi più di te avrebbe goduto dei benefici di una lente unica, di buona qualità e che partisse dai 28mm equiv.?? A voler spendere meno, anche il 18-135 sarebbe stata una buona scelta!
D'altra parte, Canon ha a listino un 10-22 di ottima qualità e io per scatti 'vertiginosi' non vorrei privarmene! Il 10-22 insieme ad un Tokina 24-200 o qualcosa del genere secondo me sarebbe un'ottima soluzione... |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|