photo4u.it

[RI + spediz] CANON EF 24-105 F4 L IS NUOVO!! km 0!!
Vai a 1, 2  Successivo

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
jack sparrow
utente attivo

Iscritto: 26 Ott 2006

MessaggioInviato: Mer 11 Apr, 2007 6:40 pm    Oggetto: [RI + spediz] CANON EF 24-105 F4 L IS NUOVO!! km 0!! Rispondi con citazione

Vendo l'ottica in oggetto mai usata in quanto acquistata sabato scorso in kit con la 5D (canon Italia)...purtroppo era l'unico modo per avere la 5D, in quanto solo corpo non l'ho trovata!!
Ho già un 24-105 e quindi questo lo vendo!
Non lo ho neanche montato una volta!! Inserirò delle foto per dimostrare quanto suddetto entro stasera!
Sono disponibile alla consegna consegna a mano o alla spedizione!
Per il pagamento accetto bonifico o postagiro!
In vendita anche su altri mercatini e a breve su ebay.
Prezzo euro 850,00
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ManOfTheMoon
utente attivo

Iscritto: 05 Gen 2005

MessaggioInviato: Mer 11 Apr, 2007 7:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

in coda.

Fino a quando ho tempo ?
entro venerdì sera sò se mi aggiudico un asta su ebay del medesimo.. e non vorrei averne due..

mi potete aspettare ?
l'asta scade tra 2g 21h 26m

di solito ci sono 48 ore, ma ti chiederei se potessi aspettare un pò..

Ultima modifica effettuata da ManOfTheMoon il Mer 11 Apr, 2007 7:23 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
matyu
nuovo utente

Iscritto: 31 Dic 2006

MessaggioInviato: Mer 11 Apr, 2007 7:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

In coda
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
okkervil
utente

Iscritto: 01 Ago 2006

MessaggioInviato: Mer 11 Apr, 2007 8:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

coda
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
rogia80
utente attivo

Iscritto: 27 Nov 2005

MessaggioInviato: Mer 11 Apr, 2007 8:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

coda
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Sasha
utente

Iscritto: 19 Dic 2006

MessaggioInviato: Mer 11 Apr, 2007 8:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Coda.

Hai già usufruito della promo Canon su quest'ottica ?
Che tipo di garanzia ? Di uno o due anni?

jack sparrow
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 11 Apr, 2007 10:07 pm    Oggetto: 24-105 Rispondi con citazione

é canon Italia come la 5D (in quanto l'imballo è unico) quindi garanzia due anni...tramite un altro mercatino, probabilmente domani mi vedo con una persona molto interessata che potrebbe acquistarlo...vi aggiornerò al più presto!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
jack sparrow
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 11 Apr, 2007 10:31 pm    Oggetto: 24-105 Rispondi con citazione

alcune foto...

IMG_8789.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  63.01 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 1440 volta(e)

IMG_8789.jpg

IMG_8791.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  66.43 KB

IMG_8791.jpg

IMG_8793.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  60.78 KB

IMG_8793.jpg

IMG_8794.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  64.22 KB

IMG_8794.jpg

IMG_8796.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  77.3 KB

IMG_8796.jpg

IMG_8797.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  77.58 KB

IMG_8797.jpg

IMG_8798.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  75.26 KB

IMG_8798.jpg

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
jack sparrow
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 12 Apr, 2007 6:46 am    Oggetto: 24-105 Rispondi con citazione

...l'appuntamento che avevo oggi pomeriggio è saltato per motivi logistici...quindi l'ottica è sempre disponibile ed il primo della coda è ManOfTheMoon!
OK aspetto fino a sabato!
Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ManOfTheMoon
utente attivo

Iscritto: 05 Gen 2005

MessaggioInviato: Gio 12 Apr, 2007 9:00 am    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie sei molto gentile, se perdo l'asta lo prendo sicuramente.
pierped
utente

Iscritto: 16 Dic 2005

MessaggioInviato: Gio 12 Apr, 2007 9:05 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Coda...
già usufruito della scontistica Canon ?

Pier Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
jack sparrow
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 12 Apr, 2007 5:16 pm    Oggetto: sconto Rispondi con citazione

...no non ho usufruito perchè il negoziante mi ha fatto più sconto della promozione!!
La promozione canon è valida solo sui prezzi di listino...
Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
damy79
utente attivo

Iscritto: 31 Ago 2006

MessaggioInviato: Ven 13 Apr, 2007 9:16 am    Oggetto: Rispondi con citazione

..cosa significa che se un negoziante ti fà 100 euro di sconto dal listino non posso più usufruire della promozione...mi suona strano!

Saluti
Damiano
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
pierped
utente

Iscritto: 16 Dic 2005

MessaggioInviato: Ven 13 Apr, 2007 11:02 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Scusa l'OT mi spieghi questa cosa, se il negoziante me la fa pagare meno del prezzo di listino (pur con regolare scontrino) non ho diritto alla promozione Canon...
Sembra strano anche a me Trattieniti

Pier Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
rogia80
utente attivo

Iscritto: 27 Nov 2005

MessaggioInviato: Ven 13 Apr, 2007 1:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io esco dalla coda
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Sasha
utente

Iscritto: 19 Dic 2006

MessaggioInviato: Ven 13 Apr, 2007 3:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Esco
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
jack sparrow
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 13 Apr, 2007 9:21 pm    Oggetto: sconti Rispondi con citazione

beh sinceramente non lo so bene...informatevi meglio voi tramite i centri assistenza canon!! A me al photoshow dissero che gli sconti erano validi sui prezzi di listino, ma potrebbe anche essere una stronzata!!
Saluti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
fgioia
utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2004

MessaggioInviato: Ven 13 Apr, 2007 10:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

evvabbeh... vi salvo... vi allego la mail che mi ha mandato Canon italia...

ognuno di voi mi paga una birra pero' Wink

"Buongiorno,
vi annuncio che per celebrare il 20° anniversario della EOS, Canon ha deciso di promuovere il sistema EOS con degli sconti speciali riservati all’utente finale.

Periodo della promozione: 1 Aprile 2007 – 30 Giugno 2007

Prodotti in promozione: lo sconto è valido per ciascun componente della confezione acquistata che sia contenuto nella lista dei prodotti in promozione.
Prodotti in promozione: 5D, 30D e 400D, più ben 22 lenti selezionate e 2 accessori per un totale di 30 configurazioni corpo, corpo+obiettivo e obiettivo+obiettivo.

Termini della promozione:
L’utente finale che acquista il prodotto per poter aderire alla promozione deve:
1) fare una fotocopia della prova di acquisto
2) ritagliare il codice a barre della scatola
3) compilare e stampare il form on line al sito www.canon-europe.com/2007promotions

Il tutto va spedito al seguente indirizzo:
Canon Promotion Centre
P.O. Box TP 34,
Dept.Tipperary,
Ireland.

Sullo stesso sito www.canon-europe.com/2007promotions sarà possibile visualizzare tutti i termini e le condizione della promozione stessa.

Nel caso in cui l’utente finale fosse impossibilitato ad accedere ad Internet esiste un centro di primo contatto Teach Team 848 800 519- servizio clienti Canon.

Il form è nominale, è possibile inserire un massimo 4 prodotti per form, nel caso in cui fosse stato acquistato più di un prodotto o fossero stati acquistati prodotti in tempi diversi è possibile compilare più form.

Importante: ciascun utente finale può comprare n.1 prodotto per modello contenuto nell’ elenco allegato. Pertanto lo sconto massimo di cui un utente può godere è pari a 1.995€.

Esempio: L’utente finale che acquista un kit EOS 400D 18-55 (sconto teorico 80€ relativo alla 400D) e un kit EOS400D + EF-S 17-85mm F/4-5.6 IS USM + EF 70-300mm F/4-5.6 IS USM (sconto teorico=80€+150€+50€=300€) può ricevere uno sconto massimo di 300€. L’ulteriore sconto di 80€ sul secondo corpo macchina acquistato viene a decadere.

Vi ringrazio per l’attenzione.
Cordiali saluti.

"
DAL PDF ALLEGATO:

-150€ DI SCONTO SULLA 5D

-45€ DI SCONTO SUL 24 105

di piu' nin zo'
ciao Wink

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
okkervil
utente

Iscritto: 01 Ago 2006

MessaggioInviato: Dom 15 Apr, 2007 6:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

E' finita l'asta? come siamo messi con la coda?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
jack sparrow
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 15 Apr, 2007 8:13 pm    Oggetto: 24-105 Rispondi con citazione

sono in attesa del bonifico da parte del primo della coda cioè ManOfTheMoon

Saluti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2  Successivo
Pag. 1 di 2

Vai a: