photo4u.it

[SI] Cerco Canon 10d solo corpo!

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [acquisto] Materiale fotografico (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
scorpio101980
bannato

Iscritto: 28 Lug 2005

MessaggioInviato: Mer 20 Dic, 2006 9:43 am    Oggetto: [SI] Cerco Canon 10d solo corpo! Rispondi con citazione

Ciao cerco una Canon 10d usata in ottimo stato!
Ciao grazie!

p.s. non venite fuori con prezzi esorbitanti, perchè con 700 euro si compra una Canon 20d nuova!!!
Quindi spero che ne teniate conto!

Ultima modifica effettuata da scorpio101980 il Mer 28 Mar, 2007 2:43 pm, modificato 2 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
YordanRhapsody
operatore commerciale

Iscritto: 11 Gen 2006

MessaggioInviato: Gio 21 Dic, 2006 7:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

hai mp
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
scorpio101980
bannato

MessaggioInviato: Mer 28 Mar, 2007 2:41 pm    Oggetto: Re: Cerco Canon 10d solo corpo! Rispondi con citazione

scorpio101980 ha scritto:
Ciao cerco una Canon 10d usata in ottimo stato!
Ciao grazie!

p.s. non venite fuori con prezzi esorbitanti, perchè con 700 euro si compra una Canon 20d nuova!!!
Quindi spero che ne teniate conto!

Annuncio aggiornato! Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
ross6
utente

Iscritto: 29 Set 2005

MessaggioInviato: Mer 04 Apr, 2007 10:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao io vendo la mia a 550 euro piu spedizione con tutto (imballo cd cavi cavetti carica batteria 1 batteria) se sei interessato ti mando le foto la macchina a circa 10000 scatti non l'ho ancora messa nel mercatino a giorni lo faro ciao
scorpio101980
bannato

MessaggioInviato: Gio 05 Apr, 2007 7:38 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ross6 ha scritto:
ciao io vendo la mia a 550 euro piu spedizione con tutto (imballo cd cavi cavetti carica batteria 1 batteria) se sei interessato ti mando le foto la macchina a circa 10000 scatti non l'ho ancora messa nel mercatino a giorni lo faro ciao

niente grazie!
Con 200 € in piu' mi prendo la 20d nuova!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
LB69
utente

Iscritto: 13 Ott 2006

MessaggioInviato: Mer 11 Apr, 2007 2:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao, potresti valutare una 20D o una 30D io le posseggo e le vendo con anche obiettivi e accessori vari.
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
spatangide
utente

Iscritto: 29 Ott 2005

MessaggioInviato: Mer 18 Apr, 2007 8:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Hai MP.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [acquisto] Materiale fotografico (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: