photo4u.it

Quali obiettivi vendere e quali aggiungere al corredo??

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
kigen
utente attivo

Iscritto: 02 Mar 2005

MessaggioInviato: Lun 09 Apr, 2007 3:53 pm    Oggetto: Quali obiettivi vendere e quali aggiungere al corredo?? Rispondi con citazione

Ho un tamron 28-75 2,8 Xr Sp Macro che ho messo in vendita qui nel mercatino, non per cali qualità ma per le focali che non bastano mai Ops , ho anche un sigma 17-70 DC F2,8 4,5 e uso ora solo quello per la versatilità, ma potrei venderlo per passare ad un ottica migliore...
Voi che propronete??
Con la vendita di entrambi quale ottica versatile come focali, potrei prendere??
Ho canon 10-22 lo uso tropppo poco perchè è troppo corto e serve quando pensi a fare cose creative, Tamron 28-75 2,8 non lo uso mai, e sigma 17-70 monto solo quello
Faccio reportage.

Ultima modifica effettuata da kigen il Mar 10 Apr, 2007 1:35 am, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
giasty
utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2006

MessaggioInviato: Lun 09 Apr, 2007 8:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sinceramente non capisco cosa cerchi..che focali vorresti nel nuovo obiettivo?!?
Più tele?(dovrai rinunciare a un po' di wide però!)O cosa?

Ultima modifica effettuata da giasty il Mar 10 Apr, 2007 10:02 am, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
kigen
utente attivo

Iscritto: 02 Mar 2005

MessaggioInviato: Lun 09 Apr, 2007 8:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ora sto valutando bene la cosa, infatti penso di prendere ottiche fisse usando la 20D e la 350D...

Sto pensando a Tokina atx-pro 17 F3,5 per non perdere il 17mm del sigma, +canon 35mm F2.
Ho un canon 50 MK1 F1,8 quindi avrei 17+35+50...
Oppure prendere il canon 35 F2+85 USM F1,8 e metterci vicino il mio 50 1,8...
Oppure prendere Sigma Ex 20 F1,8 + Canon 35 F2 o 85 F1,8 e metterci vicino il 50 F1,8 che ho...
Secondo voi ???

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: