Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
seaxx79 utente attivo

Iscritto: 20 Nov 2006 Messaggi: 2697 Località: Spoleto
|
Inviato: Dom 08 Apr, 2007 10:09 pm Oggetto: madrid finestre 3 |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
claudio64 utente attivo

Iscritto: 20 Set 2006 Messaggi: 12429 Località: Pescara
|
Inviato: Lun 09 Apr, 2007 5:35 am Oggetto: |
|
|
ben fatta
ottimo il bilanciamento del bianco
il top era se riuscivi a prendere proprio la diagonale  _________________ Le immagini fotografiche sono testimonianza di una biografia e di una storia in corso.
E una fotografia, a differenza di un quadro, dà per scontato che ne nasceranno altre.
Susan Sotang On photography |
|
|
Maurizio Rugiero utente attivo

Iscritto: 17 Gen 2007 Messaggi: 20927
|
Inviato: Lun 09 Apr, 2007 7:30 am Oggetto: |
|
|
complimenti propio bella ottimi colori e composizione  |
|
|
paolo grosso utente attivo

Iscritto: 14 Feb 2006 Messaggi: 6739 Località: san benigno c.se -To
|
Inviato: Mar 10 Apr, 2007 9:04 am Oggetto: |
|
|
mi piace questa serie di scatti,ho visto che spazi un pò dovunque e fai bene  _________________ Canon 5D MarkII-Canon 30d-compatta coolpix 4500- canon 24/70 f2.8-canon 17/55 f2.8-canon 300 f2.8-canon 70/200 f2.canon 85 f1.8-canon 50 f1.8- sigma 180 f 3.5-samyang 8mm-sigma 70/300f4/5.6-Canon 580 exII-FLASH NEW SPEEDLITE YONGNUO YN 560II-YONGNUO RF603 Wireless Remote Flash Trigger |
|
|
Jblu utente attivo

Iscritto: 11 Gen 2007 Messaggi: 576 Località: milano
|
Inviato: Mer 11 Apr, 2007 2:03 pm Oggetto: |
|
|
personalmente... .. . adoro i tuoi scatti "poetici" + di qualsiasi altro tipo d scatto!!!...
però non si può dire che qs foto non sia ben fatta e i colori sono davv belli!
Baci!
J. _________________ Esistono molte cose che catturano lo sguardo... ma quelle che davvero contano.. catturano anche il Cuore... |
|
|
seaxx79 utente attivo

|
Inviato: Gio 12 Apr, 2007 8:27 am Oggetto: |
|
|
claudio64 ha scritto: | ben fatta
ottimo il bilanciamento del bianco
il top era se riuscivi a prendere proprio la diagonale  |
grazie Claudio, come sempre molto puntuale nei commenti, che cosa intendi per prendere la diagonale?...a presto e grazie mille per i tuoi commenti, son contento che gli scatti Madrileni ti stiano piacendo |
|
|
seaxx79 utente attivo

|
Inviato: Gio 12 Apr, 2007 8:29 am Oggetto: |
|
|
paolo grosso ha scritto: | mi piace questa serie di scatti,ho visto che spazi un pò dovunque e fai bene  |
mauri93 ha scritto: | complimenti propio bella ottimi colori e composizione  |
grazie Mauri e Paolo, in effetti come ha notato Paolo, a Madrid mi sono sbizarrito, prevalentemente con foto di architettura, perchè la città è davvero un incanto sotto tale aspetto, mi ha colpito tantissimo per i colori degli edifici e le meravigliose finestre...tutto finemente curato...grazie mille per il passaggio ed i commenti |
|
|
seaxx79 utente attivo

|
Inviato: Gio 12 Apr, 2007 8:32 am Oggetto: |
|
|
Jblu ha scritto: | personalmente... .. . adoro i tuoi scatti "poetici" + di qualsiasi altro tipo d scatto!!!...
però non si può dire che qs foto non sia ben fatta e i colori sono davv belli!
Baci!
J. |
grazie J. come sempre sei puntuale e sempre presente nei miei scatti e questo non può che farmi piacere, in effetti questa serie di scatti sono differenti dal mio solito stile, ma derivano dalla città...che si prestava molto volentieri a questo tipo di scatto, in verità è la prima cosa che più colpisce di Madrid, la pulizia, l'ordine e la cura ed attenzione alla bellezza dei palazzi...presto posterò una foto che ti farà piacere...a presto |
|
|
Teo76 utente attivo

Iscritto: 23 Ago 2004 Messaggi: 4807 Località: Torino
|
Inviato: Gio 12 Apr, 2007 5:00 pm Oggetto: |
|
|
Piacevole.
Un paio di dettagli: di solito la perfetta simmetria enfatizza questo tipo di scatti (non eri centrale) o il suo esatto e deciso contrario, altrimenti sembra quasi "casuale"; mi piaciono i colori cosi' tenui, ma vedo la foto leggermente sottoesposta (potrebbe essere tranquillamente il mio monitor ), vedi il bianco un po' grigino e il tono un po' "cupo" di tutta la foto.
 _________________ Matteo www.matteonobili.com
Sono ottimista: un giorno la Terra servirà a concimare un pianeta lontano [Altan] |
|
|
seaxx79 utente attivo

|
Inviato: Ven 13 Apr, 2007 11:24 am Oggetto: |
|
|
Teo76 ha scritto: | Piacevole.
Un paio di dettagli: di solito la perfetta simmetria enfatizza questo tipo di scatti (non eri centrale) o il suo esatto e deciso contrario, altrimenti sembra quasi "casuale"; mi piaciono i colori cosi' tenui, ma vedo la foto leggermente sottoesposta (potrebbe essere tranquillamente il mio monitor ), vedi il bianco un po' grigino e il tono un po' "cupo" di tutta la foto.
 |
in effetti dici bene non ero centrale, la foto o meglio i cromatismi della stessa, sono stati penalizzati dalla giornata nuvolosa e con poca luce che ha accompagnato quasi tutto il mio soggiorno madrileno, aggiungi a questo che la parte alta della foto risulta un po' piu scura per la timida ombra che proveniva dal balcone sovrastante....grazie cmq per i consignli che mi saranno utilissimi per i prossimi scatti di questo genere... |
|
|
orchidea utente attivo

Iscritto: 20 Nov 2006 Messaggi: 1832 Località: ROMA
|
Inviato: Ven 13 Apr, 2007 6:09 pm Oggetto: |
|
|
la simmetria avrebbe sicuramente giovato a questo scatto ma i colori sono fantastici
bravissimo _________________ "Sei proprio felice?Prima di rispondermi si, aspetta un momento e considera se non sei un ingenuo o un superbo" |
|
|
seaxx79 utente attivo

|
Inviato: Mar 17 Apr, 2007 8:57 am Oggetto: |
|
|
orchidea ha scritto: | la simmetria avrebbe sicuramente giovato a questo scatto ma i colori sono fantastici
bravissimo |
grazie Benny, come al solito troppo buona nei giudizi, di sicuro la geometria doveva essere curata meglio ma son felice che cromaticamente ti sia piaciuta, in effetti c'era da sbizzarrirsi in giro per Madrid a fotografare "ventanas"...i colori e la diversità di queste finestre erano impressionanti...grazie mille per i commenti |
|
|
|