photo4u.it

OpenSource

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Artwork (lavori grafici)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Epaxido
non più registrato

Iscritto: 08 Apr 2007

MessaggioInviato: Dom 08 Apr, 2007 3:58 am    Oggetto: OpenSource Rispondi con citazione

Fusione dei volti di Roberto Benigni e James Gandolfini.
Sorgente libera... l'uomo e la creazione, principio o soluzione e il copyright?...rivolgersi al creatore!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
claudio64
utente attivo

Iscritto: 20 Set 2006

MessaggioInviato: Dom 08 Apr, 2007 5:57 am    Oggetto: Rispondi con citazione

benvenuto e buona pasqua

interessante il lavoro, anche se faccio fatica a individuare benigni Wink

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
fabio carlini
utente attivo

Iscritto: 19 Ott 2006

MessaggioInviato: Dom 08 Apr, 2007 8:03 am    Oggetto: mm Rispondi con citazione

inquietante ma mi piace Ok!
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
gregzz
utente attivo

Iscritto: 20 Nov 2006

MessaggioInviato: Dom 08 Apr, 2007 2:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

che strana, io benigni ce lo vedo, gli occhi, il naso.....gandolfini assolutamente no....mah, cmq lavoro apprezzabile e originale, ciao e benvenuto ciao Fra Buona Pasqua Ok! Ok!
Epaxido
non più registrato

MessaggioInviato: Dom 08 Apr, 2007 7:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

detto bene... parte degli occhi, naso e parte della bocca sono di benigni...il resto è gandolfini.

grazie per gli apprezzamenti!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
gregzz
utente attivo

Iscritto: 20 Nov 2006

MessaggioInviato: Dom 08 Apr, 2007 10:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Epaxido ha scritto:
detto bene... parte degli occhi, naso e parte della bocca sono di benigni...il resto è gandolfini.

grazie per gli apprezzamenti!

trovo che l'idea sia maledettamente originale, nn convenzionale, alternativa.....potrebbe essere una notevole forma artistica, dico sul serio..... a patto che le foto che sovrapponi sia tu a farle, sennò.... Smile
mi riferisco anche alla tua gallery, davvero fuori dagli schemi, e per questo degna d'attenzione,.....ma perchè invece di utilizzare foto di personaggi famosi fatte da altri, nn fai tutto tu, prima fai la foto alla modella e poi tutto quel lavorone di pw, .......il piu della foto è il soggetto e nn lo sfondo o il pw, cosi ti becchi solo metà del merito e della soddisfazione perchè lo scatto è stato fatto dal altri, tu ci hai lavorato semplicemente su,....
ti dico questo perchè i lavori mi piacciono molto e penso tu abbia delle grandi potenzialità.....prendila come una costruttiva critica pasquale, ciao Fra Smile

Epaxido
non più registrato

MessaggioInviato: Lun 09 Apr, 2007 4:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ti ringrazio gregzz!
hai pienamente ragione...mi manca lo scatto. è da poco che mi sono avventurato in questo mondo, guardando senza toccare per adesso, perchè al momento le mie disponibilità non mi permettono l'aggeggio spara flash.
per il futuro spero che una volta acquisita sufficiente tecnica e dimestichezza possa utilizzare il mio materiale, perchè può sembrare strano ma, anche se lo scatto è professionale indifferentemente dall'importanza del soggetto, il più delle volte stanno strette, si scende a compromessi, l'unica cosa davvero dannosa per qualunque forma d'espressione...ecco, se devo dire la verità è questo che mi porterebbe a utilizzare scatti personali.

!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
barbarella
utente

Iscritto: 05 Feb 2007

MessaggioInviato: Ven 15 Giu, 2007 2:48 am    Oggetto: Rispondi con citazione

...immagine onirica quasi mi ricorda le facce che vedo nei miei sogni dove la sensazione è mista tra stupore,paura e curiosità di toccare(ma nei sogni non riesco mai a toccare niente e nessuno)
Insomma direi che tra le tante viste fin ora questa mi ha destabilizzata un pò!
Saluti B.B
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Artwork (lavori grafici) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: