|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
palabras utente attivo
Iscritto: 20 Set 2005 Messaggi: 1862 Località: Bergamo
|
Inviato: Ven 06 Apr, 2007 7:19 pm Oggetto: [BG+sped.] minolta 20mm/2.8+filtro UV da 72mm |
|
|
Ho deciso ora, anche se era da un po' che ci pensavo, di lasciar andare questo obiettivo.
ottimo, come tutti saprete, ma poco versatile per le mie necessità.
quindi preferisco non venderlo (a meno di trovare qualcosa con cui sostituirlo, cosa che segnalerei in questo thread) ma scambiarlo con
17-35 minolta/tamron
17-50 tamron
Potrei considerare anche zoom che partano da 20-24mm e magari vadano un po' più lontano, ma siano comunque di buona qualità. Quindi se volete provare l'ebbrezza del grandangolare fisso, proponetemi qualcosa voi!
ovviamente in tutti i casi ci sarebbe un conguaglio da stabilire di volta in volta, a favore o sfavore mio.
ho anche un filtro UV della B+W, dovrebbe essere un ultraslim, da 72mm. questo lo posso vendere anche separatamente.
in vendita anche su altri canali. _________________ There is nothing worse than a sharp photograph of a fuzzy idea.
guarda questo topic: http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=145847&highlight= |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Gennaro utente attivo

Iscritto: 06 Mgg 2006 Messaggi: 2171 Località: Napoli
|
Inviato: Sab 07 Apr, 2007 7:46 am Oggetto: Info |
|
|
IN CODA filtro da 72 |
|
|
 |
palabras utente attivo
Iscritto: 20 Set 2005 Messaggi: 1862 Località: Bergamo
|
Inviato: Sab 07 Apr, 2007 11:48 am Oggetto: Re: Info |
|
|
Gennaro ha scritto: | IN CODA filtro da 72 |
ok, il prezzo più basso che ho trovato per questo filtro è di 87€ dal fotoamatore.
quindi da questo prezzo pensavo di togliere 17€ e portarlo a 70€.
fammi sapere se sei ancora interessato. _________________ There is nothing worse than a sharp photograph of a fuzzy idea.
guarda questo topic: http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=145847&highlight= |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|