Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
tedo utente attivo

Iscritto: 24 Mar 2007 Messaggi: 1139 Località: Altroquando
|
Inviato: Gio 29 Mar, 2007 1:08 am Oggetto: Differenze adattori da vite a baionetta M |
|
|
Scusate l'ignoranza, dando un'occhiata su eBay ho visto una moltitudine di adattatori da attacco a vite a Leica M.
Alcuni sono generici, altri hanno specifiche del tipo 28/90, 50/75 o 35/135.
Qualcuno mi spiegherebbe le differenze tecniche, io sarei portato a credere che esiste un solo tipo di adattatore da attacco vite a baionetta M.
Grazie  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
tedo utente attivo

Iscritto: 24 Mar 2007 Messaggi: 1139 Località: Altroquando
|
|
|
 |
potomo utente attivo

Iscritto: 24 Gen 2006 Messaggi: 1164 Località: Ozzano dell'Emilia (BO)
|
Inviato: Sab 07 Apr, 2007 10:49 am Oggetto: |
|
|
Parlando sempre di differenze... che differenza c'è tra un adattatore da 50 euro ed uno da 15?
Non essendoci lenti di mezzo o contatti elettronici non capisco le grandi differenze di prezzo
Questo ultraeconomico
Via di mezzo
Costosetto _________________ Ciò che è affermato senza prova, può essere negato senza prova Euclide |
|
|
 |
Tomash utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2005 Messaggi: 11774 Località: Bologna
|
Inviato: Mar 10 Apr, 2007 9:18 am Oggetto: |
|
|
potomo ha scritto: | Parlando sempre di differenze... che differenza c'è tra un adattatore da 50 euro ed uno da 15?
Non essendoci lenti di mezzo o contatti elettronici non capisco le grandi differenze di prezzo
Questo ultraeconomico
Via di mezzo
Costosetto |
Di per se è un oggetto banale, se non è tornito da bestia ma rispetta le tolleranze uno vale l'altro.
Tra l'altro di quelli da te indicati solo quello dal prezzo medio indica le corincette che attiva su una Leica M. |
|
|
 |
|