Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
NFI utente

Iscritto: 24 Ott 2006 Messaggi: 230 Località: Trentino
|
Inviato: Ven 06 Apr, 2007 9:23 pm Oggetto: Info registrazione sito |
|
|
una domanda se qualcuno sa rispondermi...vorrei registrare un sito internet per pubblicare le mie foto, insomma fare qualcosa un po' meglio del sito che ho adesso ...volevo qualcosa con finale co.uk, però girando qua è la ho visto che c'è un sito registrato con lo stesso nome che vorrei dare al mio ma col finale .com tra l' altro è un sito che offre servizi fotografici (e te credo ci stà la parola photography nel nome ), dunque se io registro il co.uk potrei incorrere in qualche problema con il gestore del .com? anche perchè il nome del sito sembra anche il nome della società che offre i servizi fotografici...mentre NFI è semplicemente il mio nick  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Ale215 utente attivo

Iscritto: 09 Lug 2006 Messaggi: 4113 Località: Bergamo
|
Inviato: Ven 06 Apr, 2007 10:01 pm Oggetto: |
|
|
bhe.. sicuramente molta gente finirà sul tuo sito per sbaglio..e viceversa _________________ || Canon EOS 30D - Canon EF-S 18-55 - Canon EF 50 1.8 II - GGS DC-30D || Dubh Linn #1 || |
|
|
 |
Michael utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006 Messaggi: 12033 Località: Napoli
|
Inviato: Ven 06 Apr, 2007 10:32 pm Oggetto: |
|
|
Puoi separare qualche lettera nella descrizione del sito, pero' trattandosi l' altro di un sito commerciale, ti consiglio di pensarci.
Al limite ci sono sempre pbase, frick etc.  |
|
|
 |
FotoFaz utente attivo
Iscritto: 14 Giu 2005 Messaggi: 10181 Località: a cavallo del Ticino (fiume)
|
Inviato: Sab 07 Apr, 2007 12:56 am Oggetto: |
|
|
Secondo le norme che regolano i domini FotoFaz.it e FotoFaz.com (un esempio a caso ) pur avendo lo stesso nome (nome non dominio) sono appunto due domini distinti e differenti.
Facciamo un altro esempio: la Ferrari.
Ora la Ferrari (auto) ha comprato penso quasi tutti i domini (it, com, co.uk etc.) ma Ferrari è anche un comunissimo cognome.
Niente vieta ad un qualunque sig. Ferrari di registrarsi un dominio ferrari.xx e parlare di altro rispetto alle auto.
Diverso è se il nome che vuoi usare tu coincide con il nome/marchio di una attività commerciale.
In quel caso staresti usando un nome/marchio di proprietà altrui e potresti avere dei problemi.
Ciao _________________
|
|
|
 |
|