photo4u.it

Info registrazione sito

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
NFI
utente

Iscritto: 24 Ott 2006

MessaggioInviato: Ven 06 Apr, 2007 9:23 pm    Oggetto: Info registrazione sito Rispondi con citazione

una domanda se qualcuno sa rispondermi...vorrei registrare un sito internet per pubblicare le mie foto, insomma fare qualcosa un po' meglio del sito che ho adesso Smile ...volevo qualcosa con finale co.uk, però girando qua è la ho visto che c'è un sito registrato con lo stesso nome che vorrei dare al mio ma col finale .com tra l' altro è un sito che offre servizi fotografici (e te credo ci stà la parola photography nel nome Very Happy ), dunque se io registro il co.uk potrei incorrere in qualche problema con il gestore del .com? anche perchè il nome del sito sembra anche il nome della società che offre i servizi fotografici...mentre NFI è semplicemente il mio nick Imbarazzato Triste
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Ale215
utente attivo

Iscritto: 09 Lug 2006

MessaggioInviato: Ven 06 Apr, 2007 10:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

bhe.. sicuramente molta gente finirà sul tuo sito per sbaglio..e viceversa
|| Canon EOS 30D - Canon EF-S 18-55 - Canon EF 50 1.8 II - GGS DC-30D || Dubh Linn #1 ||
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Michael
utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006

MessaggioInviato: Ven 06 Apr, 2007 10:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Puoi separare qualche lettera nella descrizione del sito, pero' trattandosi l' altro di un sito commerciale, ti consiglio di pensarci. Wink
Al limite ci sono sempre pbase, frick etc. Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
FotoFaz
utente attivo

Iscritto: 14 Giu 2005

MessaggioInviato: Sab 07 Apr, 2007 12:56 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Secondo le norme che regolano i domini FotoFaz.it e FotoFaz.com (un esempio a caso Pallonaro ) pur avendo lo stesso nome (nome non dominio) sono appunto due domini distinti e differenti.

Facciamo un altro esempio: la Ferrari.
Ora la Ferrari (auto) ha comprato penso quasi tutti i domini (it, com, co.uk etc.) ma Ferrari è anche un comunissimo cognome.

Niente vieta ad un qualunque sig. Ferrari di registrarsi un dominio ferrari.xx e parlare di altro rispetto alle auto.

Diverso è se il nome che vuoi usare tu coincide con il nome/marchio di una attività commerciale.
In quel caso staresti usando un nome/marchio di proprietà altrui e potresti avere dei problemi.

Ciao

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: