|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
fabiettophoto nuovo utente
Iscritto: 16 Lug 2006 Messaggi: 12 Località: Vercelli
|
Inviato: Ven 06 Apr, 2007 7:23 pm Oggetto: dalla canon 350d ad una compatta media fuji |
|
|
prima di sputarmi in un occhio, cosa mi consigliate? mi sembra ottima la F31Fd per via della sua usabilità notturna. della 350d apprezzo molto il grandangolo, e mi sa che lo perderò, ed i colori, però è troppo grossa ed ingombrante, mi serve una macchina più piccola e più sfruttabile. cosa mi consigliate? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
*maloxplay* utente attivo

Iscritto: 21 Ago 2006 Messaggi: 558
|
Inviato: Ven 06 Apr, 2007 8:10 pm Oggetto: |
|
|
il fatto è che le due non sono minimamente paragonabili!
sono 2 tecnologie differenti! |
|
|
 |
fabiettophoto nuovo utente
Iscritto: 16 Lug 2006 Messaggi: 12 Località: Vercelli
|
Inviato: Ven 06 Apr, 2007 8:43 pm Oggetto: |
|
|
hai delle foto di esempio? |
|
|
 |
Cosimo M. utente attivo

Iscritto: 03 Gen 2007 Messaggi: 4330 Località: Molfetta (Ba)
|
Inviato: Ven 06 Apr, 2007 9:43 pm Oggetto: |
|
|
Se hai la necessità del downgrade direi che hai fatto una scelta condivisibile con la f31. Un po tutte le compatte partono dal 35mm eq, e fonti autorevoli non parlano bene di quelle che hanno il 28mm.
Quello che realdream voleva dire che ovviamente una compatta e una reflex hanno impostazioni ed uso diversi.
Non è solo una questione di qualità di immagine che anzi a 100/200 iso non è tanto diversa, ma di modo di inquadrare, di tenerla in mano, rapidità di scatto e messa a fuoco, etc. _________________ Cosimo Marino - La mia galleria su Flickr
"Avere una fotocamera non significa essere un fotografo" |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|