Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Derby non più registrato
Iscritto: 02 Ott 2004 Messaggi: 7688 Località: Roma
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
martyna utente

Iscritto: 03 Ott 2004 Messaggi: 240 Località: Milano
|
Inviato: Mar 09 Nov, 2004 10:46 pm Oggetto: |
|
|
In questi giorni mi state facendo vedere una foto stupenda dopo l'altra.
La tua foto nasce da un'idea di fondo stupenda. Non mi sarebbe mai venuta in mente una foto di questo genere e devo dire che la luce e' meravigliosa. Le ombre scure dei passanti "affannati" alla ricerca dell'oggetto o forse di qualcosa che non esiste... beh, l'idea e' resa davvero benissimo e trovo il titolo molto azzeccato.
Personalmente avrei tagliato ai due lati (destra e sinistra) in modo da generare un'idea di continuita' e in questo modo eliminando anche l'unica ombra di passante che mi disturba un po' (quella che spunta appena appena alla destra dell'immagine). In ogni caso resta uno scatto eccezionale. |
|
|
lhawaiano utente attivo

Iscritto: 13 Lug 2004 Messaggi: 1069 Località: Dove mi portano i pensieri.. ..col corpo invece a Milano:-p
|
Inviato: Mar 09 Nov, 2004 10:46 pm Oggetto: |
|
|
forte  _________________ nikon CP4300
anche se la foto fa schifo,giudica sempre i miei tagli!  |
|
|
Derby non più registrato
|
Inviato: Mar 09 Nov, 2004 11:02 pm Oggetto: |
|
|
Grazie hawaiano
E grazie Martyna; la foto è stata fatta nella tua città, tre giorni fa, rinascente a fianco del Duomo.  |
|
|
martyna utente

Iscritto: 03 Ott 2004 Messaggi: 240 Località: Milano
|
Inviato: Mar 09 Nov, 2004 11:06 pm Oggetto: |
|
|
Derby ha scritto: | E grazie Martyna; la foto è stata fatta nella tua città, tre giorni fa, rinascente a fianco del Duomo.  |
Sai che me lo sono chiesta quando l'ho guardata?
Poi ho visto la tua provenienza dalla capitale e mi sono detta che ero una sciocca a pensare che fosse Milano e che sicuramente l'avevi scattata a Roma devo fidarmi di piu' del mio istinto. Scusa l'Ot  |
|
|
lhawaiano utente attivo

Iscritto: 13 Lug 2004 Messaggi: 1069 Località: Dove mi portano i pensieri.. ..col corpo invece a Milano:-p
|
Inviato: Mar 09 Nov, 2004 11:13 pm Oggetto: |
|
|
dai l'avevo troppo pensato anch'io!!!
anche perchè alla rinascente son soliti fare vetrine d'effetto e la forma rettangolare ne è quesi una conferma  _________________ nikon CP4300
anche se la foto fa schifo,giudica sempre i miei tagli!  |
|
|
non più registrato
|
Inviato: Mer 10 Nov, 2004 12:02 am Oggetto: |
|
|
va bene l'idea di finestra chesi apre ulla vita buia, con i suoi colori etc etc
Solo che la vedrei piu' forte tagliando buona parte del nero superiore. Tenendone al max come quello ai lati, se non di meno. |
|
|
puliafiction utente attivo

Iscritto: 03 Ott 2004 Messaggi: 2625 Località: Contea di Castelletto...
|
Inviato: Mer 10 Nov, 2004 12:48 pm Oggetto: |
|
|
non farmici pensare..... (a spendere intendo!)
bella la foto, mi piace  _________________
"Spartani! Godetevi la vostra colazione, perché stanotte ceneremo nell'Ade!" (300 - Leonida) |
|
|
Derby non più registrato
|
Inviato: Mer 10 Nov, 2004 1:03 pm Oggetto: |
|
|
Grazie Log, grazie Pulia
Ho tenuto la parte scura così ampia perchè in basso si intravedono le gambe delle persone e non volevo tagliarle, e sopra di conseguenza ho lasciato uno spazio simile per bilanciare il tutto e tenere la vetrina perfettamente centrale.
 |
|
|
PaperoDigitale utente attivo

Iscritto: 30 Giu 2004 Messaggi: 1092 Località: Milano
|
Inviato: Mer 10 Nov, 2004 4:38 pm Oggetto: |
|
|
martyna ha scritto: | Derby ha scritto: | E grazie Martyna; la foto è stata fatta nella tua città, tre giorni fa, rinascente a fianco del Duomo.  |
Sai che me lo sono chiesta quando l'ho guardata?
Poi ho visto la tua provenienza dalla capitale e mi sono detta che ero una sciocca a pensare che fosse Milano e che sicuramente l'avevi scattata a Roma devo fidarmi di piu' del mio istinto. Scusa l'Ot  |
Anche io avevo riconosciuto al vtrina e coem martyna mi sono lasciato ingannare dalla tua provenienza.
Anche io come martyna sono rimasto affascinato dall atua foto molto molto bella proverò a reinterpretarla. |
|
|
|