|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
mitch utente

Iscritto: 01 Nov 2004 Messaggi: 137 Località: Varese
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
martyna utente

Iscritto: 03 Ott 2004 Messaggi: 240 Località: Milano
|
Inviato: Mar 09 Nov, 2004 10:37 pm Oggetto: |
|
|
Io trovo la foto molto interessante.
Devo dire la verita', se non ci fosse stata la donna la mia valutazione sarebbe nettamente migliorata ma di certo non potevi "toglierla di mezzo". Solo che con lo scatto attuale mi sembra ci siano due punti di interesse che vanno a portare lo sguardo in una zona non ben definita. I colori... anzi, in un certo senso IL colore mi piace moltissimo ma non so quanto questo sia effettiva valutazione della foto e quanto sia scelta soggettiva.
In generale pero' quello che trovo piu' interessante in una foto come questa e' la scelta della prospettiva e della geometria. Mi piace quell'effetto di distorto a sinistra (chiedo scusa, non saprei come altro definirlo anche se di sicuro non e' molto tecnico quello che ho scritto) creato dalle luci e dal punto di scatto. Penso che amplii la visuale e renda la foto ancora piu' gradevole. |
|
|
lhawaiano utente attivo

Iscritto: 13 Lug 2004 Messaggi: 1069 Località: Dove mi portano i pensieri.. ..col corpo invece a Milano:-p
|
Inviato: Mar 09 Nov, 2004 10:45 pm Oggetto: |
|
|
bella,mi piace molto  _________________ nikon CP4300
anche se la foto fa schifo,giudica sempre i miei tagli!  |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|