photo4u.it

vespucci2
Vai a Precedente  1, 2, 3

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Fotografie a Colori
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
votante
utente

Iscritto: 08 Ott 2004

MessaggioInviato: Mar 09 Nov, 2004 4:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io non ci vedo postwork evidenti, l'ombra mi sembra naturale...
complimenti per le foto a bordo, sono tutte molto belle
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
Derby
non più registrato

Iscritto: 02 Ott 2004

MessaggioInviato: Mar 09 Nov, 2004 5:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ma la foto che ha postato thelog, l'avete vista??? Diabolico
Io mica ho capito... Rolling Eyes
E non capisco proprio come sia possibile starsi ad azzuffare così, però 50mm ammetterai che qualche dubbio viene Mah

Ciao...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
50mm
sospeso

Iscritto: 11 Giu 2004

MessaggioInviato: Mar 09 Nov, 2004 8:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Tommy Retrò ha scritto:
io nn centro nulla..
ma do solo un consiglio..
xche 50mm nn posta la foto originale..

cosi nn ci sono + problemi..
nn mi sembra difficile..no?
Rolling Eyes

questa è la foto orginale ...semplice!

CHI MI AMA MI SEGUA
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
follemari
utente attivo

Iscritto: 14 Mar 2004

MessaggioInviato: Mar 09 Nov, 2004 9:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

50mm ha scritto:

caro noto che nn sei + moderatore ...come mai forse ultimamente sei un pò troppo acidoe polemico senza motivo...?

Io per ora in questo forum acida e polemica ho visto solo te...non sono mai intervenuta ai tuoi post perche non volevo aggiungere polemica alla polemica ma io davvero non riesco a capire perche tu ti ostini a postare foto qua dentro visto che sei una cosi' gran fotografa...
Io faccio parte di questo forum per imparare e invece non faccio altro che leggere le inutili polemiche e provocazioni di una che si crede una gran fotografa e che a mio avviso invece credo sia solo una gran presuntuosa...non voglio offendere nessuno con le mie parole ma io davvero mi sono rotta...ciao Marianna
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Izutsu
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003

MessaggioInviato: Mar 09 Nov, 2004 9:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

50mm ha scritto:

caro noto che nn sei + moderatore ...come mai forse ultimamente sei un pò troppo acidoe polemico senza motivo...?

Ecco questa potevi risparmiartela perchè sono ben altri i motivi per i quali dani non è più moderatore e tu non puoi saperli... insinuare il sospetto che possa essere stato "buttato fuori" perchè è acido e polemico è una bassezza degna del tuo carattere.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
50mm
sospeso

MessaggioInviato: Mar 09 Nov, 2004 9:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

guarda che tu ti sia laureato in fisica nn è affar mio
cmq sia mi avete ampiamente rotto....
e tu sarestiappassionato di fotografia?
ma x favore

CHI MI AMA MI SEGUA
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
MANNA
utente attivo

Iscritto: 23 Lug 2004

MessaggioInviato: Mar 09 Nov, 2004 9:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

......E NO CARO IL MIO LOG Non si fa! ....ME SEI PIACIUTO COL FUMETTO E LA SPIEGAZIONE POI, MAGISTRALE Dice il saggio , MA SE LEI E' QUELLA MORETTA CHE SI METTE IN POSE AMMICCANTI E POI SE FA FOTOGRAFA' CON LE BRACCIAPELOSE PEGGIO DELLE MIE, E NO, QUAI HAI TOPPATO.......

MANNA Diabolico Diabolico Diabolico

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
50mm
sospeso

MessaggioInviato: Mar 09 Nov, 2004 9:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

follemari ha scritto:
50mm ha scritto:

Io per ora in questo forum acida e polemica ho visto solo te...non sono mai intervenuta ai tuoi post perche non volevo aggiungere polemica alla polemica ma io davvero non riesco a capire perche tu ti ostini a postare foto qua dentro visto che sei una cosi' gran fotografa...
Io faccio parte di questo forum per imparare e invece non faccio altro che leggere le inutili polemiche e provocazioni di una che si crede una gran fotografa e che a mio avviso invece credo sia solo una gran presuntuosa...non voglio offendere nessuno con le mie parole ma io davvero mi sono rotta...ciao Marianna

ma dai pure io mi sono rotta!!
vedi tu come tanto altro qua dentro mi vedete solo es esclusivamente sotto questa luce ...e volete continuate a farlo?
ok....
anche io mi sono rotta!

CHI MI AMA MI SEGUA
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
50mm
sospeso

MessaggioInviato: Mar 09 Nov, 2004 9:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

follemari ha scritto:
50mm ha scritto:

vedi tu come tanto altro qua dentro mi vedete solo es esclusivamente sotto questa luce ...e volete continuate a farlo?
ok....
anche io mi sono rotta!

CHI MI AMA MI SEGUA
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
daniclara
utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2004

MessaggioInviato: Mar 09 Nov, 2004 9:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

50mm ha scritto:

ok....
anche io mi sono rotta!

le cose rotte in genere io le butto via, soprattutto dopo avere tentato invano di aggiustarle !!

follemary Ok!

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
follemari
utente attivo

Iscritto: 14 Mar 2004

MessaggioInviato: Mar 09 Nov, 2004 9:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

50mm ha scritto:

ok....
anche io mi sono rotta!

Se tutti ti vediamo cosi' non credi che ci sia un motivo?? io non ho mai visto nessuno qua dentro che si comporta insolentemente e presuntuosamente come fai tu....in questo forum ci sono tanti fotografi scusa se te lo dico, che a te fanno non 4, ma 20 a zero ma non si sono mai permessi di trattare gli altri utenti di questo forum come fai tu...
Un grande professionista secondo me e' anche chi sa accettare le critiche e tu secondo me sei troppo presuntuosa per far parte di questa categoria!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
50mm
sospeso

MessaggioInviato: Mar 09 Nov, 2004 9:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Izutsu ha scritto:
50mm ha scritto:

Ecco questa potevi risparmiartela perchè sono ben altri i motivi per i quali dani non è più moderatore e tu non puoi saperli... insinuare il sospetto che possa essere stato "buttato fuori" perchè è acido e polemico è una bassezza degna del tuo carattere.

grazie perchè dani ha alti valori morali....
aha!
come sono meschina e gretta...brrr mi faccio paura da sola!

CHI MI AMA MI SEGUA
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
sdubby
utente attivo

Iscritto: 07 Mgg 2004

MessaggioInviato: Mar 09 Nov, 2004 9:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ma la punteggiatura esiste!!!!!!!!!!????????? mi sta venendo il dubbio.... Ah ah ah Ah ah ah Ah ah ah Ah ah ah
LOL LOL

ah cmq..... SEMPRE PEGGIO.......non dico altro... mamma mia... la tristezza + profonda... Rolling Eyes Non ci siamo

Ultima modifica effettuata da sdubby il Mar 09 Nov, 2004 9:59 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
lolly56stk
operatore commerciale

Iscritto: 30 Apr 2004

MessaggioInviato: Mar 09 Nov, 2004 9:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

daniclara ha scritto:

le cose rotte in genere io le butto via, soprattutto dopo avere tentato invano di aggiustarle !!

non si svende non si svende anche se non funziona.... Ok!

ora buoni tutti, accontentiamo un po tutti:c'è un po di pw, un po è reale, visto le cose si sistemano facilemtne!!

Ultima modifica effettuata da lolly56stk il Mar 09 Nov, 2004 9:59 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Derby
non più registrato

Iscritto: 02 Ott 2004

MessaggioInviato: Mar 09 Nov, 2004 9:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

50mm ha scritto:
anche io mi sono rotta!

Veramente qua ci siamo rotti un pò tutti, credo.
Fai delle foto belle, e non ho mancato di fartelo sapere; ma poi, per chissà quale tortuoso percorso mentale, vuoi difendere l'indifendibile.
Oltretutto, per tornare alla foto, diciamo la verità: questa foto, che sia postwork o "al naturale" in un universo parallelo Very Happy non è assolutamente un gran chè! Non ci siamo
Ma invece di parlare nella foto dei nodi, che è nettamente più bella, si finisce che tu difendi a spada tratta un lampeggiante rosso (!) con ombra finta (!!!).
Purtroppo da me non avrai più commenti nè positivi nè negativi. Spero tu capisca.
Con simpatia, Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Izutsu
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003

MessaggioInviato: Mar 09 Nov, 2004 10:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non è questione di essere meschini... semplicemente VOLENDO offendere hai tentato la strada del "perchè non sei più moderatore", pensando che fosse stato buttato fuori... e invece hai fatto un grosso buco nell'acqua ma hai dimostrato comunque che VOLEVI offenderlo... o prenderlo in giro se vogliamo "gnè gnè non sei più mod perchè sei acido e polemico"...

ora naturalmente mi dirai che quello non era il senso di ciò che hai scritto... certo, ti credo.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
sdubby
utente attivo

Iscritto: 07 Mgg 2004

MessaggioInviato: Mar 09 Nov, 2004 10:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
Veramente qua ci siamo rotti un pò tutti, credo.

Citazione:
che sia postwork o "al naturale" in un universo parallelo
credo che il problema alla fine non sia tanto la foto... postwork o no.....

ma tutto quello che nasce dopo .... il peggio che una persona possa mostrare di se.E mi sa che non c'è soluzione.... , ci sentiremo dire sempre le stesse cose. Parere personale.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
victor53
utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004

MessaggioInviato: Mar 09 Nov, 2004 10:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ragazzi, vorrei chiedere a tutti di non rovinare quel qualcosa di bello che c'e' sempre stato in questa nostra comunità, cerchiamo, tutti, di chiarire le nostre idee senza cadsere e mi metto io per primo, in inutili e dannose discussioni. Siamo qui', prima di tutto per divertirci, per passare un po' di tempo in serenita', insieme a dei compagni con cui dividiamo una passione stupenda che si chiama fotografia. Bene puntiamo su quello, se ci sara' o continuera' ad esserci chi non sapra' accettare critiche, al limite ignoratelo o altrimenti cercate di portarlo ad una discussione civile e costruttiva, insomma cerchiamo di continuare ad essere quello che siamo sempre stati...... un bellissimo, stupendo, forum di, diciamolo forse con un pizzico di presunzione, AMICI! Ciao Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
fabio contin
amministratore

Iscritto: 15 Dic 2003

MessaggioInviato: Mar 09 Nov, 2004 10:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Cari signori, stiamo facendo una questione di stato sull'ombra aggiunta o che?
Esorto tutti coloro che hanno risposto in maniera offensiva in questo topic di riflettere su cio' che è stato detto e di risolvere i problemi personali in privato e non qui.

Questa è un'offesa a tutta la communità e a tutte le persone che rubano spazio al proprio tempo libero per dedicarsi al forum, persone che lavorano gratuitamente e in cambio chiedono solo un po' di cortesia ed umiltà.

Chiudo questo topic per non alimentare ulteriori polemiche e per decidere se è il caso di sospendere qualche utente.

Se questi concetti non sono chiari contattatemi via email: sat@photo4u.it

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
edgar
amministratore

Iscritto: 15 Dic 2003

MessaggioInviato: Mer 10 Nov, 2004 12:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Riapro il thread solo per aggiungere qualche punto di chiarificazione:

1) Photo4u NON è una pubblica piazza dove ciascuno può sputare per terra dove gli pare. E’ un luogo privato, un Club dove si entra GRATUITAMENTE accettando un regolamento, stabilito dai proprietari. Naturalmente come si entra, così si può (aggiungo anzi si “deve”) uscire nel momento in cui non se ne condividono più le finalità, il clima, la politica editoriale o quant’altro.

2) Photo4u è nato per condividere l’amore per la fotografia tra fotoamatori. Per essere quindi occasione di divertimento e di crescita per tutti i partecipanti, attraverso la condivisione di questo interesse bellissimo, in un clima SERENO. Qualsiasi intervento e azione tesa a rovinare tale clima sereno e rilassato, ANCHE QUANDO NON IN APERTA CONTRADDIZIONE CON UN ARTICOLO DEL REGOLAMENTO è chiaramente in contrasto con lo spirito del forum stesso e NON E’ GRADITO. Quindi deve essere evitato. In caso contrario può causare l’esclusione forzata di chi tiene tale comportamento sgradito.

3) Photo4u NON è una iniziativa con una finalità di lucro. Anzi detto in tutta franchezza ai “proprietari” costa denaro, ma soprattutto tempo, impegno mentale e dedizione quotidiana. In cambio la proprietà non chiede nulla di particolare: nè partecipazione alle spese, nè partecipazione “lavorativa”, ma SI ASPETTA almeno rispetto per un luogo dove si è ospitati, buona educazione e comportamenti che dimostrino un minimo di considerazione di tutto ciò che viene fatto gratuitamente e con molto impegno per il bene di tutta la collettività.

4) Questo significa anche che non è considerato GRADITO (e non sarà più permesso) UTILIZZARE Photo4u come PERSONALE CAMPO DI BATTAGLIA, per portare avanti guerre private contro qualche altro utente. Questo atteggiamento è fortemente irrispettoso di chi si prodiga togliendo tempo alla propria vita personale e alla propria famiglia, allo scopo di portare comunque agli altri un contributo utile. Ripeto, se tale contributo non interessa o non è ritenuto di particolare valore, è sufficiente non frequentare più il forum, astenendosi dallo scriverci. Non mi pare un comportamento così difficile da tenere.

5) Concludo ripetendo ancora una volta che Photo4u non è un campo di concentramento nè un luogo dove i frequentatori vengono “esaminati” e “processati”. NON sono graditi pertanto “poliziotti” che verifichino la “veridicità” delle immagini inviate da altri e che mettano in imbarazzo altri utenti, “scoprendo” presunte “truffe”. E’ nello spirito del forum che ognuno invii qualsiasi immagine desideri (che non vada contro quanto espresso nell’art. 5 del Regolamento), ELABORATA O MENO, per chiedere pareri e giudizi tecnico/estetici. Se qualcuno ritiene che siano state effettuate particolari modifiche può naturalmente esplicitarlo, ma NON E’ GRADITO E NON SARA’ PIU’ TOLLERATO qualsiasi atteggiamento POLEMICO atto a “smascherare” altri utenti, soprattutto se effettuato in modo aggressivo (nella sostanza e non solo nella forma) e con attacchi diretti alle persone.

Sarei grato a tutti per un’attenta lettura a quanto esposto da Sat nel precedente intervento e a quanto da me esposto nel presente post.

Faccio presente che per il futuro non saranno più tollerate mancanze di rispetto nei confronti di Photo4u.

Grazie per l’attenzione

EDgar
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Fotografie a Colori Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3
Pag. 3 di 3

Vai a: