Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
-m@x- utente attivo

Iscritto: 05 Dic 2006 Messaggi: 511 Località: Varese
|
Inviato: Ven 06 Apr, 2007 7:52 am Oggetto: 20 maggio Galleria Ferrari + Museo Lamborghini |
|
|
ciao ragazzi, scusate l'assenza prolungata di questi giorni ma, primariamente per motivi professionali e poi per organizzazioni varie di eventi per il Club di cui sono Presidente mi stò prosciugando l'anima e stò esaurendo veramente il tempo libero da dedicare agli svaghi (FOTO... da Ginevra nn ho + imbracciato la mia fotocamera )...
Cmq nn mi voglio dilungare ma, rendendomi conto di aver aperto la discussione in Fuji dove ritengo di aver amici... voglio render noto che per il 20 maggio stò organizzando ai miei Soci una giornata di visita presso la Galleria Ferrari e presso il Museo Lamborghini.
Chi fosse interessato... beh l'invito è aperto a tutti anche se non possedete una Opel Tigra !!!
Per maggiori info e dettagli: http://tigraclub.forumcommunity.net/?t=6074017&st=0 e aggiornamenti a pagina 3 della discussione!!!
Ah dimenticavo... per visionare è necessario esser registrati a forumcommunity e loggati... ed in ogni caso, per chi non lo fosse, la registrazione è assolutamente gratuita.
Ciao amici
Max _________________ Nikon D40 - Fujifilm S5000 - Panasonic DMC-TZ5
Ultima modifica effettuata da -m@x- il Ven 06 Apr, 2007 3:20 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Mr.T utente attivo

Iscritto: 11 Set 2006 Messaggi: 12598 Località: Caltagirone (CT)
|
Inviato: Ven 06 Apr, 2007 8:39 am Oggetto: |
|
|
Ciao Max...grazie per l'invito...io accetterei con grandissimo piacere...ma per ovvii motivi non potrò esserci! spero che farai qualche bello scatto per tutti noi per farci ammirare le bellezza italiane che andrai a vedere  _________________ Tony
IL MIO SITO Chi sono |
|
|
 |
-m@x- utente attivo

|
Inviato: Ven 06 Apr, 2007 8:42 am Oggetto: |
|
|
Ciao TONY immagino... però ho postato per condividere l'evento se ci fosse qualcuno in zona... interessato
si si spero di riuscir a fare qualche foto ma credo che saranno limitate! Solitamente in questi eventi di rado riesco a star a braccetto con la mia ragazza... figuriamoci a foto come sono mensso
Tutto ok? Procede la realizzazione nel web? _________________ Nikon D40 - Fujifilm S5000 - Panasonic DMC-TZ5 |
|
|
 |
Mr.T utente attivo

|
Inviato: Ven 06 Apr, 2007 8:49 am Oggetto: |
|
|
sto studiando e incominciando a impostare la home spero che venga bene... grazie per i tuoi consigli ! _________________ Tony
IL MIO SITO Chi sono |
|
|
 |
-m@x- utente attivo

|
Inviato: Ven 06 Apr, 2007 8:52 am Oggetto: |
|
|
hahah ma hai dubbi? vai tranquillo che verrà + che bene!!!
se hai bisogno... come al solito scrivi via mail  _________________ Nikon D40 - Fujifilm S5000 - Panasonic DMC-TZ5 |
|
|
 |
Mr.T utente attivo

|
Inviato: Ven 06 Apr, 2007 8:55 am Oggetto: |
|
|
alla fine ho trovato un video corso di Frontpage 2003...me lo sto spolpando!...adesso meglio smettere L'OT prima che ci linciano! Buone foto aspettiamo qualche scatto!  _________________ Tony
IL MIO SITO Chi sono |
|
|
 |
Michael utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006 Messaggi: 12033 Località: Napoli
|
Inviato: Ven 06 Apr, 2007 2:55 pm Oggetto: |
|
|
AAAAAAAArgh sei il presidente e a me non si dice niente?
Eh no cosi' nn va bene.
Dai con le foto allora.  |
|
|
 |
-m@x- utente attivo

|
Inviato: Ven 06 Apr, 2007 3:23 pm Oggetto: |
|
|
Michael dalla tua risposta mi sono rweso conto di aver commesso 1 innociente errore grammaticale ma che ha creato 1 incomprensione paurosa!!!
Quindi ho corretto... quello che hai capito tu era inteso come impegno che ho preso per i soci del mio club... magari fossi il presidente di marchi così prestigiosi... posso solo sognar la notte  _________________ Nikon D40 - Fujifilm S5000 - Panasonic DMC-TZ5 |
|
|
 |
Michael utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006 Messaggi: 12033 Località: Napoli
|
Inviato: Ven 06 Apr, 2007 3:39 pm Oggetto: |
|
|
Veramente io avevo capito che tu fossi il presidente di un fans club Ferrari riconosciuto.  |
|
|
 |
|