photo4u.it

CLASSIFICA e COMMENTI - Contest 26 'Aria'
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Archivio
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
trabba70
utente

Iscritto: 22 Ott 2006

MessaggioInviato: Gio 05 Apr, 2007 11:48 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie a tutti per le preferenze. Questo, in assoluto, è il mio primo contest, non credo di meritare il secondo posto comunque accetto ben volentieri i risultati. La foto che ha vinto è stupenda (a mio modesto parere non stona la piccola bruciatura a dx, anzi....). La terza classificata non è proprio il mio genere preferito ma è indiscutibilmente uno scatto che contiene alti tecnicismi.
lascio il link per commentare direttamente la mia foto: http://www.photo4u.it/viewcomment.php?p=1649375#1649375

Infine vorrei ringraziare gli artefici di questo sito per i seguenti motivi:

mi sono appassionato alla fotografia da non molto tempo, ho solo un amico fotografo ma, per motivi di lavoro vedo pochissimo, l'unico modo per confrontarmi, ricevere suggerimenti, consigli sul materiale, sulle tecniche fotografiche ecc., è questo sito e tutte le persone iscritte. Mio padre è un'esperto ma appena pronuncio la parola "DIGITALE" smette di parlare.
GRAZIE ancora!!!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Libero Api
utente

Iscritto: 20 Gen 2005

MessaggioInviato: Gio 05 Apr, 2007 11:49 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Complimenti ai vincitori, senza discussioni sull'attinenza o meno al tema: la somma dei voti dà il vincitore, onore al merito.
Io non ho rappresentato l'aria, magari qualcuno l'avrà vista fuori tema.
Ecco qua la mia aria(senza)aria:
http://www.photo4u.it/viewcomment.php?pic_id=191589

Robyna ha scritto:
Un complimento particolare a palomar e eyeinthesky: inizialmente mi ero lanciata anch'io sulla pellicola trasparente e la mancanz adi aria. Poi ho rischiato di soffocare la mia modella...e ho ripiegato su qualcos'altro LOL

Grazie Robyna, io ho votato la tua come migliore del lotto, è stata una bella sorpresa scoprire che fosse tua, complimenti a te!

eye

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
albaluce
utente attivo

Iscritto: 05 Giu 2006

MessaggioInviato: Gio 05 Apr, 2007 1:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Complimenti ai vincitori... Personalmente la 1° classificata non mi attira molto, mentre ho apprezzato molto le altre.
Concordo con chi ha definito alcune foto fuori tema... cmq ognuno ha le sue interpretazioni personali ed è bello così.

Dopo una pausa nello scorso contest per mancanza di tempo sono tornato con un ottimo piazzamente 20°.. per chi volesse lasciare un commento: http://www.photo4u.it/viewcomment.php?pic_id=191660 Smile

Alb@luce Wink

LA MIA PAGINA SU FLICKR
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Bibux76
utente

Iscritto: 22 Ago 2006

MessaggioInviato: Gio 05 Apr, 2007 1:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

beh.. che dire... 51° posto (anche se il conteggio delle posizioni non è proprio corretto.. visto che quello dopo di me è il 53 e non il 52... ( Doh! ma direi che è questione di excel...)

Sono contento per una cosa... nel contest precedente avevo preso più punti ma ero stato votato da meno persone... oggi ho preso meno punti ma sono stato inserito nella rosa da più persone...
Ho preso 8 punti... (forse pensate che sia un pazzo...) ma sono stra contento... perchè nei miei primi contest ero a zero spaccato... quindi denota un certo miglioramento del prodotto finale... anche se a leggere certe critiche viene da dire che sono stato votato per esclusione di molte altre...
Dal canto mio trovo che a parte alcune interpretazioni stravaganti del titolo, non è andata poi così male in generale o comunque meglio del contest precedente senza dubbio.

Vi è piaciuta la mia foto? trovate che potessi fare meglio? fatemelo sapere mi raccomando... conto su di voi per vincere i prossimi contest!!!!
(nel senso del miglioramento mio e non peggioramento vostro... Prrrrrr )

http://www.photo4u.it/viewcomment.php?p=1649719#1649719

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
kla
utente

Iscritto: 09 Feb 2007

MessaggioInviato: Gio 05 Apr, 2007 5:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

... complimenti a tutti!
a me piaceva molto la foto che è arrivata terza...
mi è dispiaciuto non essere stata tra i vostri, l' idea l avevo bella in mente, ma alla fine non l ho fatta! la posterò tra le foto!
mi associo agli altri, molte foto che anche secondo me non richiamavano immediatamente all'aria...
è vero che la foto è anche e soprattutto interpretazione personale, ma dovrebbe cmq richiamare al tema se questo è richiesto...
ciao e al prox contest... speriamo di esserci!

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
biagio
utente attivo

Iscritto: 01 Nov 2006

MessaggioInviato: Gio 05 Apr, 2007 8:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao a tutti e complimenti a tutti gli autori delle foto del contest.
Per quanto mi riguarda è il primo contest al quale partecipo ed effettivamente
ho trovato il tema abbastanza difficile da interpretare.
"Aria": un tema molto generico e riconoscibile in tantissime cose, ma proprio per questo forse piu' difficile poichè qualsiasi cosa si rappresentasse potrebbe inogni caso essere vista o come troppo generica o poco attinente.
Io ho provato a dare una mia interpretazione nel poco tempo a disposizione e nonostante il mio scatto sia effettivamente abbastanza banale a livello compositivo devo dire che sono soddisfattissimo del risultato raggiunto (23° con 38 punti) anche perchè dai commenti ricevuti ho visto che il messaggio della foto è stato recepito e capito e quello era quello che contava per me in questo caso... Provero' nei prossimi contest a fare qualcosa di piu' completo sia come contenuto che come composizione e realizzazione tecnica..
se avete voglia di commentare la mia foto ne sarei piu' che contento....

http://www.photo4u.it/viewcomment.php?pic_id=191719

bye
Biagio
Ciao[/url]

caracol
utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2006

MessaggioInviato: Gio 05 Apr, 2007 10:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Complimenti ai vincitori, in particolare a trabba70 - proprio uno scatto "al volo"! - e a matteo77, perché la semplicità vince Smile

Posto la mia qui, che, più che altro, ha fatto acqua: zero voti... Crying or Very sad
Smile

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
gipint
utente attivo

Iscritto: 28 Ago 2006

MessaggioInviato: Gio 05 Apr, 2007 11:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Premessi i complimenti a tutti e soprattutto ai primi classificati, noto con piacere che anche questa volta ho più o meno votato le foto piazzate. Sono soddisfatta anche dei miei 10 punticini, a cui non ero arrivata nei contest precedenti, forse sto un pò migliorando Mah

Se vi va, ditemi cosa vi è piaciuto e soprattutto cosa non vi è piaciuto del mio scatto

http://www.photo4u.it/viewcomment.php?pic_id=191878
Ciao a tutti, alla prossima

Gi

Vai a fine pagina
matte900
utente

Iscritto: 26 Gen 2006

MessaggioInviato: Ven 06 Apr, 2007 7:49 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Complimenti ai vincitori!!
Mi accontento del 17° posto.

Ecco la mia foto

http://www.photo4u.it/viewcomment.php?p=1651449#1651449

Matteo

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Nebe
utente

Iscritto: 18 Gen 2007

MessaggioInviato: Ven 06 Apr, 2007 9:12 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao a tutti! Mmmh, anche questa volta le mie preferenze non sono molto allineate alle foto prime in lizza... la mia preferita era quella dei pesci, anche se la foto perdeva a causa della compressione non proprio buona, l'idea dell'aria vista dal punto di vista dei pesci mi è sembrata proprio originale. Sono del parere che non è necesserio rappresentare alla lettera il tema, ma evocarlo nel modo più comunicativo e forte possibile. Secondo me, aggiungo, andrebbero esplorate tutte le sfumature di una parola. Lo so che potrà sembrare una cosa stupida, ma prima di affrontare un tema, io per abitudine vado a leggermi sul vocabolario tutti i possibili significati della parola, perchè non mi sfugga neanche un modo di richiamare quel concetto. Sono contenta del mio 16esimo posto alla mia seconda partecipazione, considerato quanto ancora devo imparare... Crying or Very sad
Un caro saluto e buona pasqua a tutti! Smile

Silvia

E se volete dare un'occhiata alla mia "ariaccia", ecco il link:
http://www.photo4u.it/viewcomment.php?t=181933

Vai a fine pagina
soraya
utente

Iscritto: 28 Set 2004

MessaggioInviato: Ven 06 Apr, 2007 8:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

I miei complimenti a tutti i partecipanti al contest, soprattutto ai vincitori!
se avete voglia e tempo (mi scuso con tutti x la mia non presenza) qui trovate la mia http://www.photo4u.it/viewcomment.php?p=1653398#1653398
grazie mille a tutti
Mel

www.sorayaphoto.de

Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Lain
nuovo utente

Iscritto: 25 Mar 2007

MessaggioInviato: Gio 12 Apr, 2007 5:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

che contest difficile:D wow ho ricevuto un voto XD non me l'aspettavo XD a me la mia foto faceva schifo dopo il secondo giorno >_> comunque era il mio primo contest giuro che mi impegnerò il dobbio per il prossimo *_*
detto questo complimenti ai vincitori Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
mcm
utente attivo

Iscritto: 06 Apr 2005

MessaggioInviato: Ven 13 Apr, 2007 3:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

A quando i vincitori della critica?
roiter
utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004

MessaggioInviato: Ven 13 Apr, 2007 3:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Penso nel weekend (se riesco a star davanti al pc per il tempo necessario) Wink
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Archivio Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

Vai a: