Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
valerio83 utente

Iscritto: 17 Mgg 2006 Messaggi: 485 Località: Sestri Levante (GE) ITALY
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
pieralessandro utente attivo

Iscritto: 25 Apr 2005 Messaggi: 1043 Località: Milano
|
Inviato: Ven 06 Apr, 2007 8:02 am Oggetto: |
|
|
Mica male come record in piano con delle bicilette create ad hoc.
Mi sembrava di aver letto sul corriere delle sera in occasione del record del TGV che il record mondiale di velocità in bicicletta sia di oltre 260km/h, ottenuto su un piasta simile a quella che si usa per fare il chilometro lanciato con gli sci, quindi praticamente un muro molto molto ripido.
Tieni contro che molti cicliasti professionisti in discesa durante kle varie gare spesso superarno tranquillamente la barriera dei 100km/h, forse anche qualcosa in più. _________________ Fuji S5500 - Rollei 35S - Nikon Coolscan IV ED
Sono alle prime armi ma ho tanta voglia di migliorare... |
|
|
 |
doyle utente

Iscritto: 09 Mar 2005 Messaggi: 211 Località: Tears Valley
|
Inviato: Ven 06 Apr, 2007 8:07 am Oggetto: |
|
|
Principianti...io ho fatto di meglio molto meglio quando una volta sono scappato da un contadino perchè gli avevo preso in prestito un grappolo d'uva dalla sua vigna...bei tempi
e avevo solo 11 o 12 anni, ora non arriverei ai 5 chilometriorari in discesa  _________________ Canon Eos 40D Ottica: Canon EF 17-40 f/4 L + Olympus OM-2N Ottica: Olympus Zuiko 35mm f/2.8 |
|
|
 |
Michael utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006 Messaggi: 12033 Località: Napoli
|
Inviato: Ven 06 Apr, 2007 2:16 pm Oggetto: |
|
|
doyle ha scritto: | Principianti...io ho fatto di meglio molto meglio quando una volta sono scappato da un contadino perchè gli avevo preso in prestito un grappolo d'uva dalla sua vigna...bei tempi
e avevo solo 11 o 12 anni, ora non arriverei ai 5 chilometriorari in discesa  |
LOL per un grappolo d' uva?
Devi aver beccato il piu' tirchio dei contadini.
P.s.: ma vi rendete conto che basta un sassolino e dite addio a questo mondo?  |
|
|
 |
fastezzz utente

Iscritto: 22 Set 2005 Messaggi: 232 Località: Roma
|
Inviato: Ven 06 Apr, 2007 5:36 pm Oggetto: |
|
|
Michael ha scritto: |
P.s.: ma vi rendete conto che basta un sassolino e dite addio a questo mondo?  |
Monteranno le 205 sulla ruota posteriore  _________________ Canon EOS 40D| EF 50 f1,8 MkII | Canon EF 24-105 F/4L IS USM | Sigma 10-20mm F4-5.6 EX DC HSM Tamrac 5375 |
|
|
 |
Michael utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006 Messaggi: 12033 Località: Napoli
|
Inviato: Ven 06 Apr, 2007 6:00 pm Oggetto: |
|
|
fastezzz ha scritto: | Michael ha scritto: |
Monteranno le 205 sulla ruota posteriore  |
Puoi mettergli anche quella di un carroarmato, ma anche sulle moto, specie la ruota anteriore che per un' imprevisto ti fa perdere controllo/equilibrio del mezzo e finire a terra.
Beh li' si che ci vuole sangue freddo.  |
|
|
 |
Piero_Bo utente attivo
Iscritto: 27 Mgg 2004 Messaggi: 13754
|
Inviato: Ven 06 Apr, 2007 6:02 pm Oggetto: |
|
|
Non ho visto il link, ma per me hanno usato la bici del Rag. Fantocci ... quella senza sellina  _________________
1DMk2n in vendita .... |
|
|
 |
fastezzz utente

Iscritto: 22 Set 2005 Messaggi: 232 Località: Roma
|
Inviato: Ven 06 Apr, 2007 6:29 pm Oggetto: |
|
|
Michael ha scritto: | fastezzz ha scritto: | Michael ha scritto: |
Monteranno le 205 sulla ruota posteriore  |
Puoi mettergli anche quella di un carroarmato, ma anche sulle moto, specie la ruota anteriore che per un' imprevisto ti fa perdere controllo/equilibrio del mezzo e finire a terra.
Beh li' si che ci vuole sangue freddo.  |
Ci serve un pò di sano fatalismo quando si usano 2 ruote  _________________ Canon EOS 40D| EF 50 f1,8 MkII | Canon EF 24-105 F/4L IS USM | Sigma 10-20mm F4-5.6 EX DC HSM Tamrac 5375 |
|
|
 |
pieralessandro utente attivo

Iscritto: 25 Apr 2005 Messaggi: 1043 Località: Milano
|
Inviato: Ven 06 Apr, 2007 7:18 pm Oggetto: |
|
|
fastezzz ha scritto: | Ci serve un pò di sano fatalismo quando si usano 2 ruote  |
Il fato non esiste, solo tanto allenamento, determinazione e tecnica.
Come per fare le foto, il fato (o il culo) non servono a fare foto belle, conta solo il manico  _________________ Fuji S5500 - Rollei 35S - Nikon Coolscan IV ED
Sono alle prime armi ma ho tanta voglia di migliorare... |
|
|
 |
|