Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
leone di malaga utente attivo

Iscritto: 02 Apr 2007 Messaggi: 888 Località: Settimo Torinese
|
Inviato: Gio 05 Apr, 2007 11:48 pm Oggetto: fabbrica grandi lavori di torino |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ Canon 5D MRK III , Canon 24-70 f 2,8 ,Canon 300 f 2,8 2x II , FUJI XT1 18-55 f 2,8-4 Gitzo G 1349 Mk 2 -Testa benro gh1 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
leone di malaga utente attivo

Iscritto: 02 Apr 2007 Messaggi: 888 Località: Settimo Torinese
|
Inviato: Gio 05 Apr, 2007 11:52 pm Oggetto: |
|
|
fabbrica abbandonata io l'ho fatta ma secondo voi per farla venire accettabile cosa avrei dovuto fare ????
Sono un neofita ( a mio avviso e' sovraesposta....) epoi.......
a voi .. vi ringrazio anticipatamente se vorrete darmi presziosi suggerimenti
BUONA PASQUA A TUTTI  _________________ Canon 5D MRK III , Canon 24-70 f 2,8 ,Canon 300 f 2,8 2x II , FUJI XT1 18-55 f 2,8-4 Gitzo G 1349 Mk 2 -Testa benro gh1 |
|
|
rinolt utente

Iscritto: 11 Mar 2007 Messaggi: 73 Località: Pinerolo
|
Inviato: Ven 06 Apr, 2007 12:25 am Oggetto: |
|
|
non è allineata ( dovevi stare un po a sx e livellare l'orizzonte) e mi sembra che ci sia poca profondità di campo , credo che avresti dovuto usare un diaframma diverso.
Io avrei provato anche uno scatto da quasi terra e non altezza uomo, questo solo perchè arrampicarsi non e' da tutti, altrimenti mi sarei appeso oltre metà altezza.
Ma io sono agli inizi quindi....... _________________ Olympus only ! |
|
|
Ivo staff foto

Iscritto: 26 Lug 2005 Messaggi: 20071 Località: Basso Trentino
|
Inviato: Ven 06 Apr, 2007 8:24 am Oggetto: |
|
|
rinolt ha scritto: | non è allineata ( dovevi stare un po a sx e livellare l'orizzonte) e mi sembra che ci sia poca profondità di campo , credo che avresti dovuto usare un diaframma diverso.
Io avrei provato anche uno scatto da quasi terra e non altezza uomo, questo solo perchè arrampicarsi non e' da tutti, altrimenti mi sarei appeso oltre metà altezza.
Ma io sono agli inizi quindi....... |
Concordo ed aggiungo: obbligatorio cavalletto per studiare bene l'inquadratura ed avere una immagine ferma e diaframma ad f8 o giù di lì....se poi si evitasse il controluce cambiando ora del giorno sarebbe meglio ancora.
Poi con un po' di post produzione in più si potrebbe cavarne ugualmente qualcosa di meglio anche da questa di immagine.
Ciao. Ivo _________________
Ivo
     |
|
|
Spinellino utente attivo
Iscritto: 15 Dic 2004 Messaggi: 3907
|
|
|