Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
raffaello62 utente attivo

Iscritto: 05 Giu 2006 Messaggi: 540 Località: Torre del Greco (NA)
|
Inviato: Lun 02 Apr, 2007 7:33 am Oggetto: [Campania] Pasquetta Photo4u 09-04-2007 |
|
|
Amici ho avuto l'idea di passare una bella giornata insieme, tra casatielli tortani pastiere soppressate ed altro ancora,
oltre realizzare delle belle foto.
Sarà un'altra occasione per stare insieme, rivedere gli amici ed incontrarne di nuovi
Per il luogo aspetto delle idee, con il solo consiglio di trovare un posto dove non si debba viaggiare per molte ore, così da poter stare più tempo insieme.
Aspetto molte adesioni  _________________
digitale: Nikon D5100 - Fuji S5600 - Nikkor 18-105mm - Nikkor 100mm - Tokina 28/70mm - 60/300mm Raynox Dcr 1540 Pro - agg. grandangolo 0.6x russo
analogico: NIKON FM2New - KODAK Retina IIc - FED 5C - METZ 40MZ-2 - --> Album dei Fujisti <-- --> AdunataCampana <-- |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
cruelboy utente

Iscritto: 28 Giu 2006 Messaggi: 337 Località: Napoli
|
Inviato: Lun 02 Apr, 2007 10:46 am Oggetto: |
|
|
eh... appunto... il fatto è che a pasquetta anche per andare a prendere il pane ti toccano ore e ore di traffico
l'unica cosa che posso dire è che l'idea di passare la giornata insieme a noi piace e pure tanto...
per le mete, devo dire di non avere la più pallida idea di dove andare, anche perché tra lavoro ed esami... non ci sto a capire più nulla
ok, mi rimetto alla corte... e aspetto qualcuno che decida per me
Saaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaalut! _________________ PiMeDi myBlog - www.bephoto.it - myPhoto
Adunata Campana Sempre sintonizzati  |
|
|
 |
LucaDiano utente attivo
Iscritto: 15 Set 2006 Messaggi: 2657 Località: Cicciano (Napoli)
|
Inviato: Lun 02 Apr, 2007 6:49 pm Oggetto: |
|
|
Ciao raffaello62,
con un pò di amici Campani si stava pensando ad una folle uscita a Roma.
L'idea è quella di prendere tutti insieme un Treno di buon mattino, che ci porti nella Capitale.
Certamente è una sfacchinatella, ma in auto sarebbe una tortura.
Quantomeno, da dove abito io, non è concepibile muoversi a Pasquetta con altro mezzo che non sia l'elicottero. Per questo si era pensato al treno.
Oltremodo, a Roma, si possono fare foto per tutti i gusti.... e un posto dove ingurgitare questo mondo e quell'altro si trova sempre
Oppure si potrebbe pensare ad un'altra meta raggungibile col mezzo ferrato. A me era tornato in mente la Reggia come ultima spiaggia, ma non sò se è aperta a pasquetta.
Fatevi vivi
Salute a tutti
 _________________ Una brutta foto non ha scusanti. |
|
|
 |
V@le82 utente attivo

Iscritto: 13 Ott 2004 Messaggi: 1853 Località: Matinella-Salerno
|
Inviato: Mar 03 Apr, 2007 9:35 am Oggetto: |
|
|
Ciao Lello!
Anche io pensavo ad un uscita in città tipo Roma e dintorni.
Ma allo stesso tempo sono in dubbio, soprattutto per voi...muoversi in treno non è cosa facile e l'auto penso che sia meglio lasciarla in garage!
Pensavo anche a Felitto un paese non molto distante da Paestum, Le grotte di Castelcivita, oppure una zona di mare tipo Palinuro oppure più vicino potremmo andare in giro fra S.Maria-Acciaroli.
Ma non so! La s.s. 18 in questo giorno è impraticabile e quindi penso alla tortura per voi che dovete tornare in auto!
Allora faccio un'altra proposta...Lello proponi tu un posto che sia più vicino a te ove ci sia la possibilità di divertirsi e scattare anche qualche foto!
Anche la Reggia non sarebbe male per me!
Riepilogo le mie proposte:
1.Felitto
2.Grotte di Castelcivita
3.Palinuro (tempo permettendo)
4.Visitare e passaggere a S.Maria e poi spostarci sino ad Acciaroli.
5.Anche la Reggia potrebbe essere un bella idea
Spero che riusciamo a deciderci...l'unico endicap è il traffico al rientro..io e mariolino sicuramente ricorreremo al treno, quindi ogni posto è ok per noi! |
|
|
 |
PACO utente attivo

Iscritto: 15 Giu 2006 Messaggi: 649 Località: Casagiove (CE)
|
Inviato: Mar 03 Apr, 2007 10:55 am Oggetto: |
|
|
Ciao a tutti, come ho anticipato in mp a raffaello io non ci sarò, perchè è tradizione passarla in famiglia.
Comunque mi intrometto lo stesso nella discussione, l'idea di andare in città non è affatto male perchè in questo tipo di giornata la tendenza è riversarsi nella campagna e sulle montagne a fare picnic.
Vi dico questa cosa per esperienza personale, l'anno scorso a pasquetta sono stato a napoli e sembrava un illusione camminare per napoli senza traffico che era tutto nella direzione opposta e chiaramente al ritorno è stato uguale.
Ciao a tutti e buona passeggiata _________________ Myspace - Ass. Identità Fotografica - Tips & Tricks PS by Victor - Adunata Campana - www.fmphotography.it |
|
|
 |
Patrix utente attivo

Iscritto: 30 Mgg 2006 Messaggi: 2336 Località: Provincia di Caserta
|
Inviato: Mar 03 Apr, 2007 12:32 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Raffaello , ci sarò insieme alla famiglia decidiamo il luogo.
 _________________ Patrizio
Un paio di corpi macchina Canon e alcune lenti - Fuji XT-1
Adunata Campana |
|
|
 |
cruelboy utente

|
Inviato: Mar 03 Apr, 2007 3:37 pm Oggetto: |
|
|
PACO ha scritto: | [...] l'anno scorso a pasquetta sono stato a napoli e sembrava un illusione camminare per napoli senza traffico che era tutto nella direzione opposta e chiaramente al ritorno è stato uguale.
|
ma sssssiiiiiiiii.... pensandoci bene, l'idea mi intriga parecchiotto, e di sicuro posti da fotografare li si trovano
per quanto riguarda roma... ancora non do la certezza matematica, per il semplice motivo che forse a pasqua sono in abruzzo (o giù di li ) e non so come, quando e in che condizioni torno
ok, dunque io continuo a seguire, ma volevo giusto dire che l'idea di restare in città mi piace... tanto in giro per altri lidi ci sono tutti i week-end successivi
Patrix ha scritto: | ci sarò insieme alla famiglia decidiamo il luogo. |
saaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaalut! _________________ PiMeDi myBlog - www.bephoto.it - myPhoto
|
|
 |
LucaDiano utente attivo
Iscritto: 15 Set 2006 Messaggi: 2657 Località: Cicciano (Napoli)
|
Inviato: Mar 03 Apr, 2007 5:42 pm Oggetto: |
|
|
mmm...
Napoli by Train me gusta ... _________________ Una brutta foto non ha scusanti. |
|
|
 |
raffaello62 utente attivo

Iscritto: 05 Giu 2006 Messaggi: 540 Località: Torre del Greco (NA)
|
Inviato: Mer 04 Apr, 2007 11:16 am Oggetto: |
|
|
Ragazzi si potrebbe andare anche verso Ravello, ci sono stato qualche anno fà, non ho trovato molto traffico.
Aggiorno un pò la lista delle proposte:
1.Felitto
2.Grotte di Castelcivita
3.Palinuro
4.S.Maria e poi spostarci sino ad Acciaroli.
5.Napoli città
6.Ravello e dintorni
7.Roma
8.Salerno
Fate anche altre proposte anche più fattibili.
saluti _________________
digitale: Nikon D5100 - Fuji S5600 - Nikkor 18-105mm - Nikkor 100mm - Tokina 28/70mm - 60/300mm Raynox Dcr 1540 Pro - agg. grandangolo 0.6x russo
analogico: NIKON FM2New - KODAK Retina IIc - FED 5C - METZ 40MZ-2 - --> Album dei Fujisti <-- --> AdunataCampana <--
Ultima modifica effettuata da raffaello62 il Mer 04 Apr, 2007 12:27 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
Patrix utente attivo

Iscritto: 30 Mgg 2006 Messaggi: 2336 Località: Provincia di Caserta
|
Inviato: Mer 04 Apr, 2007 11:25 am Oggetto: |
|
|
raffaello62 ha scritto: | Ragazzi si potrebbe andare anche verso Ravello, ci sono stato qualche anno fà, non ho trovato molto traffico.
Aggiorno un pò la lista delle proposte:
1.Felitto
2.Grotte di Castelcivita
3.Palinuro
4.S.Maria e poi spostarci sino ad Acciaroli.
5.Reggia di Caserta
6.Napoli città
7.Ravello e dintorni
8.Roma
Fate anche altre proposte anche più fattibili.
saluti |
Ciao escludi Reggia di Caserta xchè chiusa, si stava pensando insieme a Luca Salerno che dici? _________________ Patrizio
Un paio di corpi macchina Canon e alcune lenti - Fuji XT-1
Adunata Campana |
|
|
 |
plxmas utente attivo
Iscritto: 20 Apr 2005 Messaggi: 999 Località: polla (SA)
|
Inviato: Mer 04 Apr, 2007 12:25 pm Oggetto: |
|
|
se restiamo nel cilento io ci sono ... e convoglio anche io miei amici al seguito.
dai su ... Felitto e fusilli per tutti. _________________ Plxmas on d3 * 50 f1.4 * af-s 70-200 f2.8 if ed VR * sb-800x2 * sb-600 |
|
|
 |
mariolino320 utente attivo

Iscritto: 01 Set 2004 Messaggi: 3292 Località: Salerno Prov.
|
|
|
 |
pask utente attivo

Iscritto: 15 Feb 2006 Messaggi: 5941 Località: Salerno
|
Inviato: Mer 04 Apr, 2007 6:34 pm Oggetto: |
|
|
Io ho già la Pasquetta "prenotata" con gli amici...
Sarà per la prossima...
 _________________ Io non vivo nel mondo reale.
Vivo nel mondo astratto, creato dalla mia fantasia.
Ed è un bel posto... |
|
|
 |
stefan0n utente attivo

Iscritto: 31 Ott 2004 Messaggi: 3446 Località: napoli
|
Inviato: Gio 05 Apr, 2007 10:54 am Oggetto: |
|
|
ciao a tutti
comincio ora a leggere questo thread su segnalazione di V@le (grazie!), mi farebbe piacere vedervi ma nn mi chiedete di spostarmi in auto il lunedi'!
|
 |
mariolino320 utente attivo

Iscritto: 01 Set 2004 Messaggi: 3292 Località: Salerno Prov.
|
Inviato: Gio 05 Apr, 2007 11:22 am Oggetto: |
|
|
Allora, si stava discutendo in chat con alcuni utenti...
Si pensava di andare a Felitto (SA) e ci sarebbe da fare un bel pò in auto soprattutto per quelli che vengono da napoli e dintorni....
So che alcuni di voi possono spaventarsi all'idea del traffico o dell'auto il giorno di pasquetta... ma altri non hanno timore e già sono decisi a venire... Merito forse della soppressata di valeria ?
Insomma, dobbiamo organizzarci...
Chi è daccordo parli... il tempo stringe...
 _________________ [Album dei Fujisti ] [LOGO IN FIRMA] [Sorrento] [Paestum] [Letino] |
|
|
 |
cruelboy utente

|
Inviato: Gio 05 Apr, 2007 3:24 pm Oggetto: |
|
|
ok... dunque...
buone notizie per tutti i villeggianti... andiamo pure a felitto, ma a quanto ho capito i PIC-NIC sono banditi
qui la news dal sito del comune di felitto:
http://www.comune.felitto.sa.it/view.asp?id=35
nel caso abbia toppato, fatemi sapere
saaaaaaaaaaaaaaaaaalut! _________________ PiMeDi myBlog - www.bephoto.it - myPhoto
|
|
 |
devargas2 utente
Iscritto: 06 Nov 2006 Messaggi: 254
|
Inviato: Gio 05 Apr, 2007 4:14 pm Oggetto: |
|
|
Ragazzi un abbraccio a tutti, non sarò dei vostri, la parola "pasquetta" mi fà rabbrividire. Comunque attenzione, è prevista un'affluenza eccezionale di turisti stranieri a Roma, quindi, treno o non treno vi andrete a fare un bagno di folla. Sono contento che la volontà di ritrovarci c'è sempre.
Alla prossima.
Emanuele. _________________ Fotografia è attesa paziente, è vedere l'immagine con la mente e poi cercarla, è amare la luce ed il pensiero, è scoprire se stessi e lottare per migliorarsi. Solitudine o compagnia? gioia o tristezza? scelte di pensiero per un cammino in immagini.
La mia Gallery |
|
|
 |
stylissimo operatore commerciale

Iscritto: 21 Feb 2007 Messaggi: 292
|
Inviato: Gio 05 Apr, 2007 5:59 pm Oggetto: |
|
|
Un saluto a tutti...
mi dispiace ma non potrò essere dei vostri per la pasquetta...
attendo il prossimo incontro ...spero presto!!!
alla prossima!
stylissimo _________________ Se proprio devi farlo...fallo con Stile!!!
Canon EOS 550D + Canon 5D mk II - Speedlite 550EX + Speedlite 580EX II - Canon EF 24-105mm f/4L IS USM - Canon 35mm f/2 - Canon EF 135mm f/2 L USM
Il mio portfolio www.stilefoto.com |
|
|
 |
Michael utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006 Messaggi: 12033 Località: Napoli
|
Inviato: Gio 05 Apr, 2007 10:01 pm Oggetto: |
|
|
Anche io ho la pasquetta prenotata, sara' per un' altra volta.  |
|
|
 |
mike1964 utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 22585 Località: Salerno
|
Inviato: Gio 05 Apr, 2007 10:08 pm Oggetto: |
|
|
Ragazzi, divertitevi... io ho famiglia e amici che mi reclamano...  _________________ [size=10]Pentax K100DS - Qualche vetro - Fuji S6500 |
|
|
 |
|