Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
lhawaiano utente attivo

Iscritto: 13 Lug 2004 Messaggi: 1069 Località: Dove mi portano i pensieri.. ..col corpo invece a Milano:-p
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Jesus utente attivo

Iscritto: 09 Set 2004 Messaggi: 973
|
Inviato: Mar 09 Nov, 2004 3:38 pm Oggetto: |
|
|
la luna e' sovraesposta! in questi casi ti consiglio di fare 2 riprese con esposizione adeguata e sovrapporle in seguito. I piu' arditi usano focali diverse per ingrandire la luna rispetto al paesaggio... a te la scelta!
_________________ - viaggiareinbici.com - Vendi le tue foto su shutterstock.com |
|
|
lolly56stk operatore commerciale

Iscritto: 30 Apr 2004 Messaggi: 7219 Località: venessia
|
Inviato: Mar 09 Nov, 2004 3:49 pm Oggetto: |
|
|
a volte no non capisco certi commenti...ci sono delle foto che vanno commentate guardando la tecnical,altre in cui gli errori fanno la foto. anche se io non li chiamo errori.
la foto incute quello che volevi far capire, la via verso la luna. una luna piena, non banale, in questo caso forse anche piena di significato, visto che c'è una via...
bè a me piace un sacco per come è stata fatta.
_________________ Cerca se vuoi trovare, parti se vuoi arrivare
Le mie foto
il mio corredo sono i miei pensieri, i miei occhi e le mie mani! |
|
|
Jesus utente attivo

Iscritto: 09 Set 2004 Messaggi: 973
|
|
|
lhawaiano utente attivo

Iscritto: 13 Lug 2004 Messaggi: 1069 Località: Dove mi portano i pensieri.. ..col corpo invece a Milano:-p
|
Inviato: Mar 09 Nov, 2004 4:22 pm Oggetto: |
|
|
ha interpretato il mio punto di vista holly.a me non interessava la luna esposta correttamente per poterla vedere bene,la foto non è fatta "alla luna",ero più affascinato dall'atmosfera che sapeva creare
se poi conti che ero appoggiato su un pedalò dopo un sabato sera dedito all'alcool
_________________ nikon CP4300
anche se la foto fa schifo,giudica sempre i miei tagli!  |
|
|
|