photo4u.it

WorkShops ??

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Incontri e Raduni
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Sphinx
utente

Iscritto: 14 Ott 2004

MessaggioInviato: Gio 11 Gen, 2007 5:42 pm    Oggetto: WorkShops ?? Rispondi con citazione

Ciao a tutti!
Avevo messo un post in "suggerimenti" per aprire un forum dove si postassero i worksops e i corsi in giro per l'italia ma nessuno l'ha cagato molto.
Ok non mi lamento non so fare pubblicità Smile

Ma volevo sapere se qualcuno sa un sito o sa dirmi se esiste una "bacheca" online dove sono scritti i workshop.

Cioè una volta mi sono fatto sfuggire un workshop qua vicino a Modena , e mi è dispiaciuto. Come faccio a sapere se ne terranno altri vicino a dove abito, in modo che io possa partecipare?

grazie Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Osea
utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2006

MessaggioInviato: Gio 11 Gen, 2007 6:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Quoto. Cerchiamo di creare una rubrica, una sorta di calendario di questi eventi.
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Arlanda
nuovo utente

Iscritto: 01 Set 2006

MessaggioInviato: Ven 02 Feb, 2007 3:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Anche a me interesserebbe molto e in questo bel forum manca qualcosa del genere
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
twinspak
utente

Iscritto: 23 Mar 2006

MessaggioInviato: Gio 08 Mar, 2007 12:46 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ottima idea, allora, notizie??
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
arechi
utente

Iscritto: 08 Mar 2007

MessaggioInviato: Gio 05 Apr, 2007 8:55 am    Oggetto: Workshop per pochi. Rispondi con citazione

Pare infatti che a pochi interessi la cosa. Io sono disponibile a partecipare a workshop in campania, qualora si riuscissero a organizzare.
saluti

Vai a fine pagina
gianjackal
utente attivo

Iscritto: 11 Nov 2004

MessaggioInviato: Ven 06 Apr, 2007 9:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Secondo me è interessante invece... non ho capito perché i moderatori non hanno ancora aperto una sezione apposita... Boh?
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
twinspak
utente

Iscritto: 23 Mar 2006

MessaggioInviato: Sab 07 Apr, 2007 9:49 am    Oggetto: Rispondi con citazione

gianjackal ha scritto:
Secondo me è interessante invece... non ho capito perché i moderatori non hanno ancora aperto una sezione apposita... Boh?

Secondo me non è facile gestire una cosa del genere, servirebbe qualcuno che appostiamente cerchi per tutti i fotoclub d'italia dove e in che modalità si svolgono questi workshop, e la cosa a mio parere non è fattibile.

Si potrebbe provare invece a mettere una sezione dove chi abbia la necessaria competenza possa dare notizia di workshop organizzati, da lui o da terzi, questa forse potrebbe essere una cosa più sensata.

Saluti

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
primax
nuovo utente

Iscritto: 23 Apr 2007

MessaggioInviato: Lun 23 Apr, 2007 7:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io ne conosco uno che viene organizzato per la fine di Maggio a Porto Recanati ( zona Ancona ) tema NUDO ARTISTICO e GLAMOUR

Chiedevo proprio oggi se qualcuno fosse andato alla prima edizione visto che sono arrivati alla 2°

Un utente mi ha detto che sono edizioni riprese da ex famosissimi incontri organizzativi addirittura degli anni 80

In ogni modo il sito creato appositamente è: www.aibmedia.it , poi ne ho trovato traccia pure su http://www.italiacorsi.com/ ( in home page ) .

Ecco, forse se tutti si accordassero potrebbero pubblicare i workshop su questo portale che credo sia fatto apposta.

spero di essere stato utile.

Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
damy79
utente attivo

Iscritto: 31 Ago 2006

MessaggioInviato: Mer 13 Giu, 2007 7:35 am    Oggetto: Rispondi con citazione

il sito aibmedia mi dà dei problemi di collegamento, ci sono ulteriori notizie a riguardo!Potrei essere interessato visto che lo organizzano a 20 minuti da casa mia!

Saluti
Damiano
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
danfic
utente

Iscritto: 14 Set 2006

MessaggioInviato: Gio 14 Giu, 2007 5:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

damy79 ha scritto:
il sito aibmedia mi dà dei problemi di collegamento, ci sono ulteriori notizie a riguardo!Potrei essere interessato visto che lo organizzano a 20 minuti da casa mia!

Saluti
Damiano

Stando alle informazioni reperibili sul sito italiacorsi.com, il workshop c'è già stato, iniziato il 24 maggio e durato 3 giorni. Peccato, avrebbe interessato anche me.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
cenfa19
utente attivo

Iscritto: 22 Gen 2005

MessaggioInviato: Sab 16 Giu, 2007 1:27 am    Oggetto: Rispondi con citazione

la sezione esiste

si tratta di questa:

http://www.photo4u.it/viewforum.php?f=47
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
arechi
utente

Iscritto: 08 Mar 2007

MessaggioInviato: Sab 14 Lug, 2007 8:07 am    Oggetto: cercasi modella x nudo artistico. Rispondi con citazione

Cercasi modella per nudo artistico ( workshop da espletarsi in campania ).
Anche prima esperienza, compenso da stabilirsi.
saluti arechi

Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Incontri e Raduni Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: