Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
pianozzo utente attivo

Iscritto: 31 Mgg 2006 Messaggi: 1013 Località: Marina di Carrara (MS)
|
Inviato: Gio 05 Apr, 2007 7:03 am Oggetto: [VENDUTA]EOS 20D kit svendo |
|
|
Salve a tutti, vendo Canon EOS 20D kit a:
VENDUTA compreso il 18-55 ed una batteria originale extra (totale 2 batterie in ottimo stato).
aggiungo CF Sandisk Ultra II 1GB a 10€ come nuova (solo per chi acquista qualcos'altro: non la vendo separatamente)
La macchina è fuori garanzia ma ha pochi scatti (5300 circa), è in ottime condizioni estetiche ed impeccabili condizioni funzionali, completa del suo imballaggio e delle cose che conteneva (caricabatterie, SW, cavetteria ecc)
spese di spedizione escluse
precedenza alla vendita in blocco
precedenza alla consegna a mano
in vendita anche su altri canali
Descrizione: |
|
Dimensione: |
60.47 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 943 volta(e) |

|
_________________ "Quando pensi che a nessuno importi se sei vivo, prova a non pagare per due mesi la rata della macchina. " John Belushi
Ultima modifica effettuata da pianozzo il Dom 15 Apr, 2007 11:18 am, modificato 7 volte in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Linux_Goblin nuovo utente

Iscritto: 01 Apr 2007 Messaggi: 8 Località: BG
|
Inviato: Gio 05 Apr, 2007 11:13 am Oggetto: |
|
|
edit: up per te - bella macchina - prezzo onesto
|
|
|
 |
pianozzo utente attivo

|
Inviato: Sab 07 Apr, 2007 9:34 am Oggetto: |
|
|
comunico un piccolo sconto che ho concesso sull´altro canale...
Kit 630€
corpo 600€
lente 40€
_________________ "Quando pensi che a nessuno importi se sei vivo, prova a non pagare per due mesi la rata della macchina. " John Belushi |
|
|
 |
pianozzo utente attivo

|
Inviato: Mar 10 Apr, 2007 11:28 am Oggetto: |
|
|
UP
_________________ "Quando pensi che a nessuno importi se sei vivo, prova a non pagare per due mesi la rata della macchina. " John Belushi |
|
|
 |
pianozzo utente attivo

|
Inviato: Mer 11 Apr, 2007 2:33 pm Oggetto: |
|
|
Continuo a ricevere richieste di limatine del prezzo , probabilmente chiedo troppo...quindi faccio un'altro passettino indietro e tolgo qualcosina:
Il kit passa a 620€
il 18-55 a 30€
tengo fermo il prezzo del corpo che ricordo ha una batteria extra a corredo
metto in vendita anche una CF (ma solo insieme ad uno o tutti gli articoli) Sandisk Ultra II 1GB a soli 10€ (ha memorizzato 200 foto).
Ho messo in vendita anche una bellissima borsa-pronto Lowepro nell'apposita sezione: chi prende più articoli (es. corpo+CF+borsa..) può chiedere un prezzo forfettario
Borsa Lowepro
_________________ "Quando pensi che a nessuno importi se sei vivo, prova a non pagare per due mesi la rata della macchina. " John Belushi
Ultima modifica effettuata da pianozzo il Mer 11 Apr, 2007 8:02 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
johnnyd utente attivo
Iscritto: 22 Gen 2007 Messaggi: 606 Località: Fragagnano (Vacanze); Milano (Studio)
|
Inviato: Mer 11 Apr, 2007 3:18 pm Oggetto: |
|
|
in coda
_________________ D7100|18-105|60macro
YashicaFx3|50mm|28mm
CanonetQL19 50mm |
|
|
 |
goatto utente attivo

Iscritto: 23 Ago 2004 Messaggi: 857
|
Inviato: Gio 12 Apr, 2007 7:36 pm Oggetto: ciao |
|
|
ciao pianozzo,,
io mi metterei in coda per la compact flash, naturalmente con consegna a mano a marina di carrara
|
|
|
 |
pianozzo utente attivo

|
Inviato: Gio 12 Apr, 2007 8:23 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Goatto, la CF è offerta prevalentemente a chi compra le altre cose... comunque vedremo
|
|
 |
goatto utente attivo

Iscritto: 23 Ago 2004 Messaggi: 857
|
Inviato: Gio 12 Apr, 2007 8:28 pm Oggetto: ciau |
|
|
ok! vediamo...
|
|
|
 |
pianozzo utente attivo

|
Inviato: Gio 12 Apr, 2007 10:18 pm Oggetto: |
|
|
Creo chiarezza nella coda (grazie ai PM ricevuti):
-johnnyd in coda per il blocco (CF compresa), ma dopo che si è accodato non mi ha più contattato, quindi non so se possa ritirare a mano o meno, ma nel PM che mi ha mandato prima di accodarsi parlammo di spedizione...
-camstefano in coda solo per la 20D e possibilità di ritiro a mano già confermata!
Alla luce di ciò, ed in attesa di eventuale delucidazione da parte di johnnyd (ha ancora qualche ora per contattarmi) la coda sarebbe:
camstefano
johnnyd
(con Goatto mi sentirò nel caso mi rimanesse in mano la CF)
|
|
 |
didoal84 nuovo utente

Iscritto: 13 Apr 2007 Messaggi: 13 Località: Alessandria
|
Inviato: Ven 13 Apr, 2007 12:51 pm Oggetto: |
|
|
E' ancora in vendita?
Io sarei interessato a prendere tutto i blocco (macchina+obiettivo+scheda).
Volevo solo sapere gli scatti e le condizioni del ccd (se da pulire o meno) e l'ammontare delle spese di spedizione (all'incirca).
Grazie,
Davide
_________________ IL MIO SITO http://www.davidesalerno.net |
|
|
 |
martini stefano utente attivo

Iscritto: 17 Mgg 2006 Messaggi: 3363 Località: velo d'astico vicenza
|
Inviato: Ven 13 Apr, 2007 1:09 pm Oggetto: |
|
|
coda per il blocco per un amico con spedizione
_________________ CANON EOS 6D + Canon 70-200 f4 L + Sigma 50 f1.4 , Canon 24-105 L- Tamron 90 2.8 sp DI macro - - flash Canon430EX manfrotto 5XPROB+compattona samsung |
|
|
 |
pianozzo utente attivo

|
Inviato: Ven 13 Apr, 2007 2:25 pm Oggetto: |
|
|
Dunque:
La 20D ancora ce l'ho io
per la pulizia del sensore devo fare un test a diaframma chiuso (nell'uso normale non ho notato sporco)...eventualmente pratico uno sconto di 20€
per il numero di scatti 5300
johnnyd mi ha scritto in PM di metterlo in fondo alla coda perchè deve chiudere delle trattative proprie...
quindi coda:
camstefano ..........(20D)
martini stefano .....(blocco)
johnnyd ...............(blocco)
Ho anche un altro utente in coda con ritiro a mano su un altro canale devo sentire un moderatore per sapere come gestirne la presenza in questa coda..come ho specificato nel primo post il ritiro a mano è prioritario.
per tutti le spese di spedizione ammontano forfettariamente a 10€ con Paccocelere3 Assicurato e 15€ con Paccocelere1plus Assicurato e, molto importante non spedisco in contrassegno.
|
|
 |
pianozzo utente attivo

|
Inviato: Sab 14 Apr, 2007 9:22 am Oggetto: |
|
|
Vi aggiorno:
purtroppo in questi giorni, per motivi familiari, non mi posso allontanare da Marina di Carrara, e camstefano mi ha comunicato in PM che lascia la coda essendo impossibilitato a ritirare a mano.
Entro 24 ore l'utente in coda con ritiro a mano sull'altro canale dovrebbe darmi conferma o meno delle sue intenzioni di acquisto, poi la coda sarà questa:
martini stefano
johnnyd
se coloro che sono in coda volessero info aggiuntive o avessero richieste possono contattarmi in PM!
|
|
 |
pianozzo utente attivo

|
Inviato: Dom 15 Apr, 2007 11:21 am Oggetto: |
|
|
Venduta all'utente in coda sull'altro canale...
Ringrazio sottobosco e cenfa 19 per il loro aiuto ed il loro impegno, si può chiudere!!!
|
|
 |
sottobosco utente attivo

Iscritto: 19 Gen 2006 Messaggi: 7177 Località: tra i due rami del lago di Como
|
Inviato: Dom 15 Apr, 2007 11:32 am Oggetto: |
|
|
_________________ Attilio |
|