photo4u.it

PHOTOSIG.COM

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  

sei iscritto a photosig ??
si, sono un membro base.
33%
 33%  [ 9 ]
si, sono un membro premium.
0%
 0%  [ 0 ]
no, quel sito non mi piace!
3%
 3%  [ 1 ]
no, i dont spik inglish :/
3%
 3%  [ 1 ]
photo cosa ?
59%
 59%  [ 16 ]
Totale voti : 27

Autore Messaggio
mek
utente

Iscritto: 04 Ago 2004

MessaggioInviato: Mar 09 Nov, 2004 9:31 am    Oggetto: PHOTOSIG.COM Rispondi con citazione

"tanti tanti" anni fa sono finito su un sitarello con un paio di migliaia di fotografi iscritti.. oggi photosig é l'impero indiscusso del posta&commenta e soprattutto vanta un numero di utenti premium da far rizzare i capelli...

perché ?

forse perché li ho visto in assoluto le foto piú belle ??

é pazzesco!

http://vipc.it
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Daniele Carotenuto
utente attivo

Iscritto: 22 Dic 2003

MessaggioInviato: Mar 09 Nov, 2004 9:54 am    Oggetto: Rispondi con citazione

avevo tantissime foto li... alcune erano ai primi posti nelle classifiche per categoria macchine ma.... ho tolto tutto... i voti sono voti di scambio... e ci sono delle lobby... è una tristezza infinita...... lo trovo unico per verificare però che tipo di resa hanno certi obiettivi e certe macchine!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
B|a{S}tO
utente attivo

Iscritto: 21 Ago 2004

MessaggioInviato: Mar 09 Nov, 2004 10:50 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Membro base!!!! Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
stealth
utente attivo

Iscritto: 10 Ott 2004

MessaggioInviato: Mar 09 Nov, 2004 11:34 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Anche io sono "base"!
Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
mek
utente

MessaggioInviato: Mar 09 Nov, 2004 3:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

la cosa mostruosa é che ci siano piú di 1300 persone CONNESSE in questo momento.. ed il portale é frutto di "one man effort", c'e' un solo tizio ideatore e sviluppatore della genialata!! tanto di cappello!!

Maiale Maiale Maiale

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
bodle
utente attivo

Iscritto: 28 Gen 2004

MessaggioInviato: Mar 09 Nov, 2004 4:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Daniele Carotenuto ha scritto:
avevo tantissime foto li... alcune erano ai primi posti nelle classifiche per categoria macchine ma.... ho tolto tutto... i voti sono voti di scambio... e ci sono delle lobby... è una tristezza infinita...... lo trovo unico per verificare però che tipo di resa hanno certi obiettivi e certe macchine!!

sono fuggito come Daniele, troppi voti di scambio,

ciao ciao

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
lolly56stk
operatore commerciale

Iscritto: 30 Apr 2004

MessaggioInviato: Mar 09 Nov, 2004 5:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

non so, ma ame pare più una pubblicità che un sondaggio...

opinione mia

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
mek
utente

MessaggioInviato: Mar 09 Nov, 2004 7:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

wait wait, anche io avevo un sacco di foto li ed ora ne ho solo tre.. una volta ti cagavano molto di piú... é vero che da quando hanno cambiato il sistema di rating un po' di interesse mi é calato.. ma da programmatore senior quale sono conosco bene le difficoltá BOSTRUOSE di realizzare una community da zero (zopen.it), senza usare CMS o templates.. farci poi confluire n decine di migliaia di utenti é quasi surreale.. in questo photosig é il massimo che abbia mai visto senza culo coperto da grandi aziende..

non volevo spammare!

Maiale Mah

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Daniele Carotenuto
utente attivo

Iscritto: 22 Dic 2003

MessaggioInviato: Gio 18 Nov, 2004 6:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mek ha scritto:
wait wait, anche io avevo un sacco di foto li ed ora ne ho solo tre.. una volta ti cagavano molto di piú... é vero che da quando hanno cambiato il sistema di rating un po' di interesse mi é calato.. ma da programmatore senior quale sono conosco bene le difficoltá BOSTRUOSE di realizzare una community da zero (zopen.it), senza usare CMS o templates.. farci poi confluire n decine di migliaia di utenti é quasi surreale.. in questo photosig é il massimo che abbia mai visto senza culo coperto da grandi aziende..

non volevo spammare!

Maiale Mah

per tirar su una community non serve un programmatore... quello serve per tirar su l'infrastruttura...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Pecos
utente

Iscritto: 29 Dic 2003

MessaggioInviato: Gio 18 Nov, 2004 7:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Però c'è da dire che il sistema usato è MOOLto migliore di quello presente qui! Io lì riesco a vedere 100 foto al giorno qui non riesco a stare dietro manco a 3-4 al giorno dovendo aprire pagine e pagine...non so voi ma con le nuove sezioni non penso si possa migliorare in tal senso anzi! Una anteprima delle foto, un motore con le ultime foto postate per non parlare dell'ordinamento per cam usata e lente usata sono straordinari.
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Izutsu
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003

MessaggioInviato: Gio 18 Nov, 2004 8:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Pecos, questo è un forum, non una galleria... è come se photosig avesse solo il forum... anzi, mi pare che li non puoi mettere delle foto all'interno dei topic mentre qui si può...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
elwood
utente attivo

Iscritto: 17 Dic 2003

MessaggioInviato: Gio 18 Nov, 2004 9:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Admin....occhio...spariscono misteriosamente messaggi dal forum....forse a causa di una "certa" parola chiave....

Non si fa! Non si fa! Non si fa! Non si fa! Non si fa!

Ps: almeno avvisate via mail gli utenti a cui vengono cancellati...
Un po' di cortesia nn guasta mai!!!!

Non si fa! Non si fa! Non si fa! Non si fa! Non si fa! Non si fa! Non si fa! Non si fa! Non si fa! Non si fa! Non si fa! Non si fa! Non si fa! Non si fa! Non si fa! Non si fa! Non si fa! Non si fa! Non si fa! Non si fa! Non si fa! Non si fa! Non si fa! Non si fa! Non si fa! Non si fa! Non si fa! Non si fa! Non si fa! Non si fa! Non si fa! Non si fa! Non si fa! Non si fa! Non si fa! Non si fa! Non si fa! Non si fa! Non si fa! Non si fa! Non si fa! Non si fa! Non si fa! Non si fa! Non si fa! Non si fa! Non si fa! Non si fa! Non si fa! Non si fa! Non si fa! Non si fa! Non si fa! Non si fa! Non si fa! Non si fa! Non si fa! Non si fa! Non si fa! Non si fa! Non si fa! Non si fa! Non si fa! Non si fa! Non si fa! Non si fa! Non si fa! Non si fa! Non si fa! Non si fa! Non si fa! Non si fa! Non si fa! Non si fa! Non si fa! Non si fa! Non si fa! Non si fa! Non si fa! Non si fa! Non si fa! Non si fa! Non si fa! Non si fa! Non si fa! Non si fa! Non si fa! Non si fa! Non si fa! Non si fa! Non si fa! Non si fa! Non si fa! Non si fa! Non si fa! Non si fa! Non si fa! Non si fa! Non si fa! Non si fa! Non si fa! Non si fa! Non si fa! Non si fa! Non si fa! Non si fa! Non si fa! Non si fa! Non si fa! Non si fa! Non si fa! Non si fa! Non si fa! Non si fa! Non si fa! Non si fa! Non si fa! Non si fa! Non si fa! Non si fa! Non si fa! Non si fa! Non si fa! Non si fa! Non si fa! Non si fa! Non si fa! Non si fa! Non si fa! Non si fa! Non si fa! Non si fa! Non si fa! Non si fa! Non si fa! Non si fa! Non si fa! Non si fa! Non si fa! Non si fa! Non si fa! Non si fa! Non si fa! Non si fa! Non si fa!

Izutsu
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003

MessaggioInviato: Gio 18 Nov, 2004 9:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

I problemi tecnici hanno una sezione dedicata... che messaggi sarebbero spariti?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
stefANYA
utente attivo

Iscritto: 29 Feb 2004

MessaggioInviato: Gio 18 Nov, 2004 9:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

cioè?

ps:la mia risposta è stata "photo cosa?"

ahah
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
elwood
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 18 Nov, 2004 9:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Izutsu ha scritto:
I problemi tecnici hanno una sezione dedicata... che messaggi sarebbero spariti?

Grazie Izutsu...postato nella sezione apposita...
Ecco il post

luigi pandolfino
non più registrato

MessaggioInviato: Gio 18 Nov, 2004 9:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

elwood ha scritto:
Izutsu ha scritto:

Ecco il post

Ti ho risposto, leggi gli altri topic relativi ai "messaggi che spariscono" e poi evita, per cortesia, di sporcare i topic altrui.

Grazie Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Galleria utente Bacheca utente
elwood
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 19 Nov, 2004 9:14 am    Oggetto: Rispondi con citazione

KamiG ha scritto:
elwood ha scritto:
Izutsu ha scritto:

Ecco il post

Ti ho risposto, leggi gli altri topic relativi ai "messaggi che spariscono" e poi evita, per cortesia, di sporcare i topic altrui.

Grazie Wink

KamiG caro, sorry...nn intendevo assolutamente "sporcare" i topic altrui...però volevo segnalare un disservizio del forum...la scomparsa di ben tre messaggi con la parola PHOTOSOB mi sembra proprio strana...

Mandrillo Mandrillo Mandrillo Mandrillo

Ciao

Andrea Giorgi
supporto tecnico

Iscritto: 13 Dic 2003

MessaggioInviato: Ven 19 Nov, 2004 9:46 am    Oggetto: Rispondi con citazione

...elwood... non so come tu sia abituato da altre parti ma qui ste cose non accadono... il motivo è semplicemente questo:

http://www.photo4u.it/viewtopic.php?p=168249#168249

...non solo i tuoi post sono andati persi...

...ora ti prego gentilmente di chiudere qui polemoche ed allusioni varie che come vedi si poggiano su basi assolutamente infondate...

...grazie...

LINK UTILI : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: