Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Pietro Bianchi utente attivo

Iscritto: 11 Mar 2006 Messaggi: 2685 Località: Parma
|
Inviato: Lun 02 Apr, 2007 8:53 pm Oggetto: "Due Goccie" ovvero 1a Italiano Big Scale (56k off |
|
|
Una settimana fa a Bologna... Pioveva...
Grazie per i commenti
Dicono di lui:"Io molte minchiate le vedo nelle gallerie di chi ha scritto, roba da vomito, immaginette di poco valore, non certo fotografia, forse nemmeno va bene stare su questo sito, ci vorrebbe "image4u" per lo squallore, queste immaginette avranno una durata misera, anche per il suo creatore, niente rimarra' perche' niente era." "tra l'altro non nego che tanti che fanno delle emerite porcherie [...] sono quelli che hanno imparato a paciuccare le loro foto insignificanti, a metterci su un po di effetti con PS e le presentano come capolavori incredibili"
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
teamfactory69 utente attivo

Iscritto: 15 Lug 2005 Messaggi: 2566 Località: Milano
|
Inviato: Lun 02 Apr, 2007 9:11 pm Oggetto: |
|
|
Ottime ..la pioggia ha dato quel tocco in +  |
|
|
PassionClick utente attivo

Iscritto: 25 Apr 2005 Messaggi: 1055 Località: Milano
|
Inviato: Lun 02 Apr, 2007 9:18 pm Oggetto: |
|
|
Davvero fantastiche...molto pulite, colorate e nitide...hai uno stile che ammiro!  _________________ Cervello & passione |
|
|
giasty utente attivo
Iscritto: 21 Giu 2006 Messaggi: 2183 Località: Trescore Balneario (BG)
|
Inviato: Lun 02 Apr, 2007 10:05 pm Oggetto: |
|
|
1, 2, 3 e 9 sono assolutamente fantastiche  |
|
|

|
Inviato: Mar 03 Apr, 2007 7:47 pm Oggetto: |
|
|
grazie a tutti per i commenti positivi, la pioggia a scrosci è stupenda, avevo un cazzo di ombrello in mano e scattare tenendolo stretto insieme al tele con la mano sx è davvero tosto, avrei girato per la pista volentieri _________________
Dicono di lui:"Io molte minchiate le vedo nelle gallerie di chi ha scritto, roba da vomito, immaginette di poco valore, non certo fotografia, forse nemmeno va bene stare su questo sito, ci vorrebbe "image4u" per lo squallore, queste immaginette avranno una durata misera, anche per il suo creatore, niente rimarra' perche' niente era." "tra l'altro non nego che tanti che fanno delle emerite porcherie [...] sono quelli che hanno imparato a paciuccare le loro foto insignificanti, a metterci su un po di effetti con PS e le presentano come capolavori incredibili"
|
|
|
Zakke86 utente attivo

Iscritto: 09 Mgg 2006 Messaggi: 1234 Località: Orbassano (TO)
|
Inviato: Mar 03 Apr, 2007 7:54 pm Oggetto: |
|
|
meravigliose....
la pioggia ha dato davvero un tocco artistico a foto cmq splendide....
difficile dire quale possa essere la + bella, ma senza dubbio quella che mi ha colpito di + è la terza... particolarissima
complimenti
ciaoz  _________________ http://zakke86.blogspot.com/ |
|
|
orsobruno50 utente attivo
Iscritto: 21 Ott 2005 Messaggi: 629 Località: chiavari (ge)
|
Inviato: Mar 03 Apr, 2007 11:33 pm Oggetto: |
|
|
io userei meno phtoshop e più macchina fotografica e lenti , alcune saranno anche belle ma sembrano finte , con colori che con la pioggia ho visto raramente . poi come sempre ........ è bello ciò che piace . _________________ VITTORIO -
http://www.vittoriosanguineti.it
Fotografo Sportivo |
|
|

|
Inviato: Mar 03 Apr, 2007 11:50 pm Oggetto: |
|
|
e chi cerca la fedeltà cromatica! io cerco, anzi sono pagato, per trasmettere un emozione, io vendo emozioni.
La color chart della Kodak la uso già anche troppo ogni giorno o quasi per i quadri, almeno il week end lasciami stupire, lasciami sognare. _________________
|
|
|
marklevi utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 22878
|
Inviato: Mer 04 Apr, 2007 12:14 am Oggetto: |
|
|
complimenti. sono davvero perfette.
solo in quella in verticale trovo il rosso davvero esagerato a saturazione... _________________
 |
|
|
Verna utente
Iscritto: 25 Lug 2005 Messaggi: 396 Località: Parma
|
Inviato: Mer 04 Apr, 2007 9:46 am Oggetto: |
|
|
Bravo proprio belle!!! |
|
|
Carruba74 utente attivo
Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 1289 Località: COMO
|
Inviato: Mer 04 Apr, 2007 11:24 am Oggetto: |
|
|
Complimenti... tutte molto particolari!!
ciauzzzz _________________ Una scatolina nera con due pertugi, qualche tubo, ma non so che ci sia dentro, e altri aggeggini vari che non so a cosa servono |
|
|

|
Inviato: Mer 04 Apr, 2007 7:39 pm Oggetto: |
|
|
grazie a tutti allora. Tra 15 gg ci sarà l'europeo f1 (1:5), ci sarà da ridere... _________________
|
|
|
|