photo4u.it

TUTORIAL: INVECCHIARE IL VOLTO DI UNA PERSONA CON PHOTOSHOP

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Digital Imaging
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
wright74
non più registrato

Iscritto: 04 Nov 2004

MessaggioInviato: Mar 09 Nov, 2004 10:22 am    Oggetto: TUTORIAL: INVECCHIARE IL VOLTO DI UNA PERSONA CON PHOTOSHOP Rispondi con citazione

TUTORIAL: INVECCHIARE IL VOLTO DI UNA PERSONA CON PHOTOSHOP
wright74

In seguito alla foto che ho postato l'altro giorno, dal titolo "RITORNO AL FUTURO", (http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=18062) molti mi hanno chiesto la tecnica per eseguire questo invecchiamento del volto.

Ho voluto cosi, scrivere un tutorial, dove passo passo, Vi illustrerò la tecnica per eseguire un buon invecchiamento.

Per leggere il tutorial clicca qui sotto:

http://www.excogito-cl.it/sito_fotografia/tutorial.htm

Buon lavoro a tutti.

Walter

Salve, sono un Architetto di Caltanissetta, la mia grande passione è la fotografia. Mi piace molto fare foto a ritratti di gente insolita, posti della nostra italia. Se volete, visitate il mio sito: www.fotowalterlocascio.tk oppure www.walterfotosicilia.tk
La mia galleria su photo4u http://www.photo4u.it/album_personal.php?user_id=2387
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
lhawaiano
utente attivo

Iscritto: 13 Lug 2004
Località: Dove mi portano i pensieri.. ..col corpo invece a Milano:-p

MessaggioInviato: Mar 09 Nov, 2004 12:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
O vi costruite una macchina del tempo e vi recate nel 2050 circa come faceva il protagonista del celebre film RITORNO AL FUTURO, oppure, aprite il famoso software della Adobe, Photoshop, e cominciate a lavorare sopra una vostra recente fotografia.

preferirei la prima,ma visto che non si può Very Happy

anche se la foto fa schifo,giudica sempre i miei tagli!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Digital Imaging Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: