Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
popoloni utente attivo

Iscritto: 06 Lug 2004 Messaggi: 5046 Località: Cavriglia -> Milan
|
Inviato: Mar 03 Apr, 2007 2:38 pm Oggetto: Cavriglia alta |
|
|
Questa volta autostich e nokia 1.3 hanno prodotto un risultato accettabile, no? _________________ POPOlog
Nikon D800 + Fuji X-pro1 + Leica x2
IN VENDITA: - |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
marzai utente attivo

Iscritto: 31 Gen 2007 Messaggi: 7294
|
Inviato: Mar 03 Apr, 2007 2:53 pm Oggetto: |
|
|
Ma è un Nokia con obiettivi intercambiabili? Se un cellulare in cui la fotocamera è grande quanto un'unghia mi dà tanto, speriamo che Pentax Nikon & c. si diano una mossa..
complimenti per il miniscatto
ciao, marco _________________ .. comunque, continuo a pensare che l' unica cosa che con certezza sappiamo della vita, è che non sappiamo cos'è ..
Marco |
|
|
amedeo dtl utente attivo

Iscritto: 27 Dic 2006 Messaggi: 9613
|
Inviato: Mar 03 Apr, 2007 5:11 pm Oggetto: |
|
|
perchè usi il cell?
Il risultato mi sembra al confine tra l'accettabile e il cestinabile: non è a fuoco nemmeno un elemento e poi si nota una aberrazione cromatica presente in tutto lo scatto. Come assemblaggio di varie foto nn c'è male ma avresti potuto (dovuto?) tagliare la parte bassa della foto in cui è presente la zona nera.
Proprio ier ho assemblato 12 scatti della mia fz50 per creare una foto panoramica e ti assicuro che con una fotocamera "VERA" il risultato è moooooooooooooooolto migliore. _________________ Sony a9|| fuji x100V | sony 28 f.2 - sony 90 2.8 OS macro - sony 70-200 f4 IS |
|
|
popoloni utente attivo

Iscritto: 06 Lug 2004 Messaggi: 5046 Località: Cavriglia -> Milan
|
Inviato: Mar 03 Apr, 2007 10:17 pm Oggetto: |
|
|
Vi ringrazio per i commenti. Lo sfocato è dato dall'unione imperfetta degli scatti... ed è proprio questa che ricerco, assieme ai colori "slabbrati" dall'ottica di plastica del cellulare.
PS: ho provato l'unione di scatti seri ed il risultato è notevole (http://www.photo4u.it/viewcomment.php?pic_id=183986)... ma l'unione degli scatti del nokia mi affascina di più! _________________ POPOlog
Nikon D800 + Fuji X-pro1 + Leica x2
IN VENDITA: - |
|
|
|