|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
LaVale utente

Iscritto: 08 Dic 2006 Messaggi: 64 Località: Montepulciano
|
Inviato: Lun 02 Apr, 2007 11:17 pm Oggetto: Un piccolo viaggio, un grande incontro |
|
|
Giovedì mi sono recata a Milano ospite di una cara amica per poter visitare nei due giorni seguenti il Photoshow.
Circa un mese fa, quando l'ho avvisata che sarei andata a Milano si è procurata due biglietti anche per me per andare a vedere in Scala l'addio alle scene della grande ballerina Alessandra Ferri.
Sullo spettacolo potrei spendere fiumi di parole, ma non mi vorrei dilungare in discorsi sul balletto che forse non interessano; spendo solo due parole per esprimere la mia emozione nell'icontro, all'uscita artisti in via Filodrammatici con il marito della grande ballerina: Fabrizio Ferri.
Ero partita premunita del suo libro Aria, dove la moglie era la sua modella, e dove, lui stesso, ha detto più volte che il libro nasce dalla loro storia d'amore. Nel descrivere il suo libro Ferri disse: "mi chiesero molte volte di fotografare l'aria ma per molto tempo rifiutai non sapendo come realizzare un servizio con questo tema, e solo quando ho conosciuto Alessandra ci sono riuscito".
L'incontro fuori dal teatro è un ricordo che mi porterò sempre con me. È rimasto estremamente sorpreso quando l'ho fermato per fargli i complimenti e per chiedergli un autografo... tutti erano lì per sua moglie che dava l'addio alle scene e invece lui si ritrova a fare autografi... peccato che la chiaccherata è stata veloce, ma è un uomo simpaticissimo e io ero talmente euforica che per poco non svenivo.
Chissà se questo incontro non sia un buon segno per il mio futuro lavorativo...
io ci spero, e ancora non riesco a rendermi conto del grande fotografo che ho incontrato
Descrizione: |
|
Dimensione: |
84.2 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 137 volta(e) |

|
Descrizione: |
Sotto la firma di Fabrizio Ferri, sopra la firma della moglie Alessandra Ferri |
|
Dimensione: |
63.8 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 137 volta(e) |

|
|
 |
marklevi utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 22878
|
Inviato: Lun 02 Apr, 2007 11:24 pm Oggetto: |
|
|
complimenti
ti devo segnalare che hai la firma fuori regola:
Citazione: | Punto 13 del Regolamento Generale
- - La firma non potrà essere più lunga di tre righe con visualizzazione a 1024x768.
- - massimo una immagine non superiore ai 150x50 pixel e non oltre i 10KB.
- - Il carattere in firma non potrà superare le dimensioni standard.
- - L'utilizzo del nome e del logo photo4u.it nel nickname, nell'avatar e nella firma è riservato ai membri dello staff
firme e avatar non regolamentari saranno rimossi d'ufficio senza alcun preavviso. |
|
 |
LaVale utente

Iscritto: 08 Dic 2006 Messaggi: 64 Località: Montepulciano
|
Inviato: Lun 02 Apr, 2007 11:38 pm Oggetto: |
|
|
ops scusami, l'ho risistemata, credo che ora rispetti il regolamento
|
 |
hamham utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2005 Messaggi: 10088 Località: brianza - cesano maderno
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|