photo4u.it

Canon EF 100-400 f/4,5-5,6 L IS USM....

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Obiettivi
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Piccola Peste
non più registrato

Iscritto: 30 Mgg 2004

MessaggioInviato: Lun 08 Nov, 2004 10:18 pm    Oggetto: Canon EF 100-400 f/4,5-5,6 L IS USM.... Rispondi con citazione

Parliamone... LOL Ok!

http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=16273 Rolling Eyes

Se si può ma soprattutto...se ce ""Lo"" permettono Rolling Eyes Rolling Eyes Avanzi qualcosa? Mi nascondo Sò morto

P.S. Se il topic venisse eventualmente per sbaglio Mah richiuso ( come presumo Imbarazzato ) chi volesse darmi delle info può mandarmele in MP;

Grazie di nuovo...

Ciao Peppe Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Izutsu
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003

MessaggioInviato: Lun 08 Nov, 2004 10:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

... ti costa tanto tirare su uno dei millemila topic che parlano della stessa cosa e aggiungere le tue domande?

Guarda, ti mostro pure un esempio, nel caso fosse poco chiaro

http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=13293

era un topic vecchio, mi servivano altre info e ho chiesto li senza aprirne uno nuovo...

il tuo tono poi comincia a diventare intollerabile... regolati.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Piccola Peste
non più registrato

Iscritto: 30 Mgg 2004

MessaggioInviato: Lun 08 Nov, 2004 10:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Izutsu ha scritto:
... ti costa tanto tirare su uno dei millemila topic che parlano della stessa cosa e aggiungere le tue domande?

Guarda, ti mostro pure un esempio, nel caso fosse poco chiaro

era un topic vecchio, mi servivano altre info e ho chiesto li senza aprirne uno nuovo...

il tuo tono poi comincia a diventare intollerabile... regolati.

Citazione:
Titolo:Sigma 50-500...

non mi sembrerebbe ( e chi mi risponderebbe?) considerando che dal titolo che si tratti della la stessa ottica!!

Rolling Eyes comunque....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Izutsu
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003

MessaggioInviato: Lun 08 Nov, 2004 10:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

... ma hai letto il mio messaggio o mi prendi in giro? Ho scritto che quello è un esempio di come potresti fare anche tu.

Basta che vai in uno dei millemila topic che parlano del 100-400 e poni li le tue domande, senza continuare ad aprire topic nuovi contravvenendo nuovamente, tra l'altro, al regolamento:

2 - Le decisioni dei moderatori di sezione e degli amministratori sono insindacabili. Non sono ammessi atteggiamenti polemici o di contestazione nei loro confronti. Eventuali critiche relative al comportamento dei membri dello staff dovranno essere mosse in maniera esclusivamente privata.

Se ti chiudono un topic NON lo riapri.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
luigi pandolfino
non più registrato

MessaggioInviato: Lun 08 Nov, 2004 11:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Chiudo ed esorto Piccola Peste a mantenere un comportamento adeguato allo spirito del forum.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Galleria utente Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Obiettivi Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: