Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Nausicaa utente attivo

Iscritto: 23 Ago 2006 Messaggi: 6323 Località: Tivoli
|
Inviato: Lun 02 Apr, 2007 6:28 am Oggetto: vacanze sulle Dolomiti!!! |
|
|
stavamo pensando di farci le vacanze estive li....qualche hotel o agriturismo che conoscete e ci consigliate  _________________ Wedding Dog Sitter |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Michael utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006 Messaggi: 12033 Località: Napoli
|
|
|
 |
mailand utente

Iscritto: 21 Apr 2004 Messaggi: 386 Località: milano, qualunque birreria
|
Inviato: Lun 02 Apr, 2007 3:36 pm Oggetto: |
|
|
agriturismo dalaip dei pape, valle del primiero, con panorama splendido sulle pale di san martino e isolato dal resto del mondo:
http://www.trentino.to/it/guide/85202sy,it,SCH1/objectId,ACC59683it,curr,EUR,season,at1,selectedEntry,home/home.html _________________ This message has been created with 100% recycled electrons.
fotogallery: http://www.flickr.com/photos/netmailand/
2 Nikon, 1 Mamiya, un po' di fondi di bottiglia e un cavalletto pesante |
|
|
 |
UMB utente attivo

Iscritto: 17 Mar 2006 Messaggi: 6794 Località: Bobbio-Pavia
|
Inviato: Lun 02 Apr, 2007 3:43 pm Oggetto: |
|
|
ciao!
Io le ho girate abbastanza negli anni passati le dolomiti...sono meravigliose!(sia in inverno che in estate)...
per scegliere dove andare dipende anche da cosa vuoi fare e vedere!
le valli che mi sono piaciute di + sono:
l'alta val cadore, l'alta val pusteria, l' alta val badia, poi bellissimo il Gruppo del Brenta (il mio preferito!) e anche le pale di san Martino.....
poi....in ogni posto tu vada è sempre bello!
la famosa val di fassa secondo mè è troppo rovinata dagli impianti di sci....
io come sistemazione ti posso consigliare di cercare in alta pusteria(sesto o san candido)....ti trattano benissimo e i prezzi sono meno alti rispetto alle altre valli!
http://www.suedtirol.info/SInfo/Common/ReservationEngine/IT_Accomodations.html?Group=EntryPage/HolidayAreas/Dolomiten/Hochpustertal&AreaID=VB50 _________________ dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori (F.De Andre')
NIKON D300/D50 + Nikon 10-24 - Nikon 17-55 f 2,8 - Nikon 80-200 monoghira f 2,8 - Nikkor micro 60 f 2,8 - nikon 85 f 1,8 OLYMPUS OM40+Zuiko 50 f 1,4-Zuiko 135 f 3,5-Hanimex 24 f 2,8 |
|
|
 |
Alberto *_* utente attivo
Iscritto: 30 Lug 2006 Messaggi: 624 Località: Trentino
|
Inviato: Lun 02 Apr, 2007 6:51 pm Oggetto: |
|
|
Dolomiti è un pò generico... e poi cosa vi interesserebbe vedere/fare? Comunque sono tutte belle anche quelle del brenta. Per accedere alle informazioni di un pò tutte le località:
http://www.trentino.to/ _________________ Alberto *_*
Canon Eos 300D |
|
|
 |
fuorifuoco utente

Iscritto: 18 Ago 2006 Messaggi: 493 Località: friuli
|
Inviato: Lun 02 Apr, 2007 7:11 pm Oggetto: |
|
|
... guarda, io ogni estate vadoa farmi una settimana di wellness qui... in estate i prezzi sono davvero buoni rispetto a quello che ti offrono!
poi dipende da quello che cerchi. canazei è un ottimo compromesso perchè hai molto a portata di mano... il pordoi è dietro l'angolo, vicino c'è il comprensorio del latemar con pampeago, a una mezzoretta san martino di castrozza con le pale... vedi tu!
ciaociao _________________ nikon f90x; Af nikkor 24-120; sb28
nikon D90; Nikkor 35mm
Ultima modifica effettuata da fuorifuoco il Lun 02 Apr, 2007 8:29 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
Nausicaa utente attivo

Iscritto: 23 Ago 2006 Messaggi: 6323 Località: Tivoli
|
Inviato: Lun 02 Apr, 2007 8:12 pm Oggetto: |
|
|
vorremmo fare tanto relax!passeggiate....foto, equitazione..! _________________ Wedding Dog Sitter |
|
|
 |
fuorifuoco utente

Iscritto: 18 Ago 2006 Messaggi: 493 Località: friuli
|
Inviato: Lun 02 Apr, 2007 8:35 pm Oggetto: |
|
|
ho corretto il messaggio... comunque a me la valdi fassa piace particolarmente. ci ho lavorato anche nella zona di moena. tra passeggiate e foto hai di che perderti.....  _________________ nikon f90x; Af nikkor 24-120; sb28
nikon D90; Nikkor 35mm |
|
|
 |
|