Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
smilzotuzzo utente attivo
Iscritto: 25 Mgg 2006 Messaggi: 2865 Località: ancona
|
Inviato: Lun 02 Apr, 2007 2:04 pm Oggetto: esercizio alla sbarra |
|
|
in mezzo all'erba, sole cocente, sigma 70-300 apo macro...aspettando tempi migliori faccio un pò di ESERCIZIO
ciao a tutti _________________ ci provooo |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
amedeo dtl utente attivo

Iscritto: 27 Dic 2006 Messaggi: 9613
|
Inviato: Lun 02 Apr, 2007 2:09 pm Oggetto: |
|
|
fai bene ad esercitarti perchè hai un buon colpo d'occhio. Ti consiglio di migliorarei tuoi esercizi di maf perchè è uno dei moemti più difficili dello scatto. Questa foto è molto apprezzabile per tecnica compositiva e taglio. Anche il punto di vista è carino. Ciò che stona, oltre alla maf pochissimo dettagliata (capita, non disperarti) è il riverbero del flash. Prova a schermarlo, magari con un fazzolettino, la prossima volta cercando di ottenere un effetto di luce diffusa e non diretta. Complimenti. Ciao, ciao, amedeo _________________ Sony a9|| fuji x100V | sony 28 f.2 - sony 90 2.8 OS macro - sony 70-200 f4 IS |
|
|
mike1964 utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 22585 Località: Salerno
|
Inviato: Lun 02 Apr, 2007 3:02 pm Oggetto: |
|
|
amedeo dtl ha scritto: | fai bene ad esercitarti perchè hai un buon colpo d'occhio. Ti consiglio di migliorarei tuoi esercizi di maf perchè è uno dei moemti più difficili dello scatto. Questa foto è molto apprezzabile per tecnica compositiva e taglio. Anche il punto di vista è carino. Ciò che stona, oltre alla maf pochissimo dettagliata (capita, non disperarti) è il riverbero del flash. Prova a schermarlo, magari con un fazzolettino, la prossima volta cercando di ottenere un effetto di luce diffusa e non diretta. Complimenti. Ciao, ciao, amedeo |
Quoto  _________________ [size=10]Pentax K100DS - Qualche vetro - Fuji S6500 |
|
|
|
Inviato: Lun 02 Apr, 2007 4:10 pm Oggetto: |
|
|
mi capita molto spesso di non beccare bene la maf infatti faccio sempre vari tentativi ma in questo caso è l'unico scatto
spero di migliorare anche con l'aiuto del 100macro che aspetto da oltre due mesi.!!!!
grazie varamente tanto dei consigli e del vs giudizio.
p.s. l'ho postata perchè mi sembrava un sacco simpatica.
ciao a presto _________________ ci provooo |
|
|
pigi47 utente attivo

Iscritto: 09 Apr 2006 Messaggi: 32862 Località: Lazzate MB
|
Inviato: Lun 02 Apr, 2007 4:19 pm Oggetto: |
|
|
amedeo dtl ha scritto: | fai bene ad esercitarti perchè hai un buon colpo d'occhio. Ti consiglio di migliorarei tuoi esercizi di maf perchè è uno dei moemti più difficili dello scatto. Questa foto è molto apprezzabile per tecnica compositiva e taglio. Anche il punto di vista è carino. Ciò che stona, oltre alla maf pochissimo dettagliata (capita, non disperarti) è il riverbero del flash. Prova a schermarlo, magari con un fazzolettino, la prossima volta cercando di ottenere un effetto di luce diffusa e non diretta. Complimenti. Ciao, ciao, amedeo |
Quoto Amedeo  |
|
|
delfa80 utente attivo

Iscritto: 28 Nov 2006 Messaggi: 5278 Località: pesaro
|
Inviato: Lun 02 Apr, 2007 4:35 pm Oggetto: |
|
|
a detto tutto amedeo...
posso solo rinnovare i complimenti
davide _________________ CANON 40 D / EOS 3000 + Canon 38-76mm + Sigma 70-300mm DG MACRO + Panagor 500mm catadiottrico+ Canon 18-55 is ...FUJIFILM S5700
ROSSE..- clicca qui
INSETTO - clicca qui |
|
|
Kanango utente attivo

Iscritto: 11 Ott 2006 Messaggi: 1480 Località: Eorzea
|
Inviato: Lun 02 Apr, 2007 4:40 pm Oggetto: |
|
|
Oltre a quanto ti hanno già scritto ci sarebbe quel filo d'erba proprio in mezzo che disturba un pochino, nonostante sia quasi del tutto sfocato.  |
|
|
Frank4U2 utente attivo

Iscritto: 14 Dic 2006 Messaggi: 5218 Località: Mediterraneo
|
Inviato: Lun 02 Apr, 2007 5:09 pm Oggetto: |
|
|
ANche io quoto Amedeo!  _________________ www.frankarmocida.it |
|
|
Giò 44 utente attivo

Iscritto: 09 Nov 2006 Messaggi: 2884 Località: milano
|
Inviato: Lun 02 Apr, 2007 6:08 pm Oggetto: |
|
|
Scusa ma la vedo un po sfocata.... ...  _________________ Canon Eos 40D - 5D mark iii - Eos R |
|
|
dazzy sospeso

Iscritto: 23 Giu 2006 Messaggi: 8512 Località: rimini
|
|
|
|
Inviato: Lun 02 Apr, 2007 8:56 pm Oggetto: |
|
|
effettivamente a 300 mm in mezzo ai fili d'erba e a mano libera....dovevo provarare riprovare ririprovare....comunque veramente grazie per i consigli.
ho appena ricevuto la mail che mi informa che entro un paio di giorni arriverà il 100 macro e i tubi di prolunga kenko....mi sento un bambino!! non vedo l'oraaaaaa
poi vi faccio vedere iooooooo ...ops sto esagerando...ciao e grazie
p.s. avevo voluto postare questa foto per il senso ironico che mi trasmetteva.
a prestissimo ragazzi
dazzy rimini non è poi cosi lontano prima o poi tra una farfalla ed un'altra che fotografi mi ci trovi a me attaccato ad un filo d'erba che ti sto spiando:lol: _________________ ci provooo |
|
|
|