photo4u.it

PhotoShow 2007 Milano
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 10, 11, 12  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Incontri e Raduni
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
roiter
utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004

MessaggioInviato: Dom 01 Apr, 2007 8:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sono abbastanza d'accordo con vfdesign... ci sono andato volentieri, durante la visita non posso dire di essermi annoiato, ma se fosse stato diciamo a più di 100km di distanza da casa... non so se ci sarei andato.
Di belle signorine ce ne erano parecchie, ma di mettermi a tirar gomitate per fare foto a casaccio non ne avevo voglia. A parte le signorine, le cose più interessanti che ho visto sono state il camion di Overland (c'era anche l'organizzatore delle spedizioni Beppe Tenti), il cavalletto prensile "Gorillapod" e le stampe che ho scroccato qua e là. Anzi, a dire il vero, sono rimasto davvero affascinato dalla carta metal di cui parlavo ieri... se solo riuscissi a capire che diavolo di carta è, dietro non è marchiata e sul sito fuji non ne trovo traccia (nemmeno sull'international e sull'USA).

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
ielpuzz
operatore commerciale

Iscritto: 27 Ott 2005

MessaggioInviato: Dom 01 Apr, 2007 9:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

rikyxxx ha scritto:
sfinge ha scritto:
mi sono incontrato con due utenti però ci conoscevamo già di vista , cappellini e adesivi di 4U non ne ho visti
....

Scusa se faccio la spia, ma nemmeno tu avevi il cappellino o l'adesivo Wink

- - -

Roiter eri tu l'altro??? Non ti ho visto...

[Off-Topic]
A quando un nuovo "meeting4u"??? Non possiamo far passare la primavera senza far nulla, poi in estate non ci viene nessuno....

Parlo anche con voi altri milanesi-brianzoli, vero HamHam, Ielpuzz, CK, ecc. ecc.???

Beh Dedalo03 vuole organizzare un uscita verso Alpe Devero......
lo stimolo io il ragazzo ora a scrivere un 3D

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Matrix
utente attivo

Iscritto: 14 Dic 2005

MessaggioInviato: Dom 01 Apr, 2007 9:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Far Star ha scritto:
Il giuduzio sul Photo Show 2007 per me è stato senz'altro positivo, nonostante prezzi del mercatino fossero troppo elevati, e allo stand Canon non ci fossero da provare gli obbiettivi (mannaggia! Trattieniti )
Non ho visto nessun cappellino con il logo del forum... peccato, sarà per un'altra volta
Ciao

Far Star

come no? ... sicuro? a me han fatto provare 17-40 e 24-70... ma c'erano bel po di ottiche L in prova... volendo si poteva provare anchela 1dmkIII...

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
annalee
utente

Iscritto: 13 Ago 2006

MessaggioInviato: Dom 01 Apr, 2007 10:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

...parere femminile, sempre che interessi a qualcuno (Sabry dove sei??):

1. mi sono follemente innamorata del 135 fisso di Sony- Zeiss
2. qualcuno ha capito che la fotografia interessa molto anche alle donne quindi gli standisti canon non erano niente male... Wink
3. la carte metal, Roiter, x caso era quella usata dai tizi che fanno album da matrimoni particolari, stand di fianco a canon?
4. ma perchè canon non fa nessun corso o demo in fiera come fa es. nikon e lascia tutto lo spazio al celeberrimo Oreste Pipolo show??...e non ditemi che Cetto Laqualunque ha sempre ragione....ccchiupilu... Wink

Cappellini o cartellini P4U nada de nada...ma dove eravate tutti?

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Guzzler
utente attivo

Iscritto: 26 Mar 2005

MessaggioInviato: Dom 01 Apr, 2007 10:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

annalee ha scritto:
...parere femminile, sempre che interessi a qualcuno (Sabry dove sei??):

certo che interessa

annalee ha scritto:

1. mi sono follemente innamorata del 135 fisso di Sony- Zeiss

l'1.8? Ok! Sbav Mandrillo Mandrillo Mandrillo
te l'hanno fatto provare su a100?
peccato solo che ci vogliono millessettecentocinquantaeuro.. Crying or Very sad Argh!

Se mi lasci un commento lo ricambierò, se ti lascio un commento mi farebbe piacere che fosse ricambiato (PaP,VaV)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
roiter
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 01 Apr, 2007 11:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

No, annalee, sulla carta perla/metal che è attualmente oggetto dei miei desideri ci ho stampato 3 foto 30x45 con il Fuji Frontier 570.
Onestamente, ho dato per scontato che non avrei fatto fatica a reperire informazioni a riguardo... e invece ho qui tre stampe spettacolari ottenute aggratis ma sfiga vuole che non so nemmeno cosa chiedere per ottenerne altre appagamento Mandrillo

Vai a fine pagina
M__R
utente attivo

Iscritto: 27 Giu 2005

MessaggioInviato: Lun 02 Apr, 2007 11:34 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao...

quoto le impressioni scritte da vfdesign.

Un'edizione sottotono senze vere "attrazioni". Quasi inavvicinabile lo stand Canon per la prova obiettivi. Interessanti alcuni stand per la stampa pro. Inutile ed improponibile il mercatino (un 24-105 canon usato costava come il nuovo!!!). L'Oreste Pipolo show sarebbe stato interessante se avesse utilizzato degli schemi di illuminazione fuori dal canonico e "banale". Belle foto ma non del mio genere.

Foto molto belle nelle esposizioni.

Gentilissimi e disponibilissimi i tecnici degli stand HP e Epson dove ho stampato delle mie fotografie in b/n per provare delle stampanti che mi interessavano (il tecnico dell'HP è anche un utente del forum che ringrazio tantissimo per la pazienza e l'attenzione che mi ha dedicato).

Io ho girato col cappellino in testa dalle 10:00 fino alle 17:00 ma sono stato "riconosciuto" SOLO dal succitato e nello stand di Foto cult dove mi sono recato per effettuare l'abbonamento alla rivista. Troppo presi con le modelle, eh? Si vede che sono sposato.... e che non guardo + le ragazze...

Very Happy Very Happy

+ BG-E4 + Canon EF 28-135 F 3.5-5.6 IS USM + Canon EF 50mm f/1.8 II + Canon EF 70-200mm f/2.8L USM + Canon Extender EF 2x II + Canon EF 100mm f/2.8 Macro USM + Canon Speedlite 580EX II + Nikkormat Ftn (1967) + alcuni obiettivi AI + Mamiya 645 + HOLGA 120 GFN + un bastardino di nome "Pimpa" | (DIS)avventure con riparatori Nikon
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
rikyxxx
utente attivo

Iscritto: 14 Apr 2004

MessaggioInviato: Lun 02 Apr, 2007 12:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ielpuzz ha scritto:

Beh Dedalo03 vuole organizzare un uscita verso Alpe Devero......
lo stimolo io il ragazzo ora a scrivere un 3D

Vai, vai, stimola... Il "ragazzo" va incoraggiato, tranne che sul bere Very Happy (mi ricordo ancora il racconto di come ha parcheggiato a Monza...)

Non ti offendere Dedalo, si scherza Wink

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
rikyxxx
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 02 Apr, 2007 12:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

M__R ha scritto:
Si vede che sono sposato.... e che non guardo + le ragazze...

Ho capito... Tua moglie legge il forum Very Happy

Guarda che quando parlo di un nuovo "meeting4u" mi rivolgo anche a te a agli altri bergamaschi Wink

Magari pensa tu a un bel posto "archeologico/artistico" da proporre.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
sfinge
utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2006

MessaggioInviato: Lun 02 Apr, 2007 1:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

roiter ha scritto:
No, annalee, sulla carta perla/metal che è attualmente oggetto dei miei desideri ci ho stampato 3 foto 30x45 con il Fuji Frontier 570.
Onestamente, ho dato per scontato che non avrei fatto fatica a reperire informazioni a riguardo... e invece ho qui tre stampe spettacolari ottenute aggratis ma sfiga vuole che non so nemmeno cosa chiedere per ottenerne altre appagamento Mandrillo

....ma scusa il frontier è un minilab
...( prova con una ricerca con il " cap " nella scheda del prodotto in zona c'è qualcosa )
....costi stampa ?
.... aspetto le impressioni sul 10/20 ...( se facciamo un ordine doppio ulteriore sconto ? )
...cià che vado a vedere se qualcuno ha postato qualche scatto delle bellissime modelle ( LOL )
...boh sarò fuori età .... ma una modella maggiorenne no eh ?
... vabbè personalmente deluso dal giretto soprattutto perchè non ho trovato risposta ai miei quesiti
...( se l'azienda produttrice non è in grado di darmi informazioni .... sem a post !)

Luca Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
M__R
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 02 Apr, 2007 2:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

rikyxxx ha scritto:
M__R ha scritto:
Si vede che sono sposato.... e che non guardo + le ragazze...

Ho capito... Tua moglie legge il forum Very Happy

Guarda che quando parlo di un nuovo "meeting4u" mi rivolgo anche a te a agli altri bergamaschi Wink

Magari pensa tu a un bel posto "archeologico/artistico" da proporre.

LOL LOL LOL

Perfetto per il meeting! Ne parliamo dopo Pasqua!

Ciao, Mario

+ BG-E4 + Canon EF 28-135 F 3.5-5.6 IS USM + Canon EF 50mm f/1.8 II + Canon EF 70-200mm f/2.8L USM + Canon Extender EF 2x II + Canon EF 100mm f/2.8 Macro USM + Canon Speedlite 580EX II + Nikkormat Ftn (1967) + alcuni obiettivi AI + Mamiya 645 + HOLGA 120 GFN + un bastardino di nome "Pimpa" | (DIS)avventure con riparatori Nikon
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
roiter
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 02 Apr, 2007 2:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Il sigma 10-20 come aberrazioni cromatiche sembra andar benino, però mi sa che devo fare qualche prova sul campo per valutare colori e nitidezza.

Sul sito fuji ho già "ravanato" e di informazioni non ne trovo... mi sa che devo prendere le mie stampe e fare un giretto per i vari lab della zona per vedere se qualcuno me le può fare uguali.
Come costi non saprei, però non penso che ci sia un abisso rispetto alle normali stampe su fuji crystal lucida/satinata.

Vai a fine pagina
rikyxxx
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 02 Apr, 2007 2:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Digitalpix ha le carte metal, però della Kodak.

http://www.digitalpix.it/column.aspx?id=200032

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
sfinge
utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2006

MessaggioInviato: Lun 02 Apr, 2007 2:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

...a Seregno , Usmate , Macherio ci sono negozi che utilizzano il 570
... uè ryxxxxx... (azzz non mi ricordo com'è scritto ) posta qualche fotina da street/fiera
....
.... una delle 3 che ho scattato ... cià ...un colore selettivo ... Argh!
..... LOL

1.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  77.32 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 671 volta(e)

1.jpg

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
M__R
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 02 Apr, 2007 2:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

roiter... prova a chiedere a camillo che ha il frontier 340 se non sbaglio ed è piuttosto preparato in materia.

Ciao, Mario

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
rikyxxx
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 02 Apr, 2007 4:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

sfinge ha scritto:

... uè ryxxxxx... (azzz non mi ricordo com'è scritto ) posta qualche fotina da street/fiera

No, mi sono venute così-così...

Ammetto che questa volta mi hai battuto, ma non ci fare l'abitudine Wink

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
albe76
utente

Iscritto: 07 Apr 2006

MessaggioInviato: Lun 02 Apr, 2007 4:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

se può interessare nella mia gallery ho inserito un po' di scatti fatti al photoshow... spero siano di vs gradimento... Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
M__R
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 02 Apr, 2007 5:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

E poi dicono che non hanno visto in giro nessuno col cappellino:

albe76: Io ero dietro di te quando fotografavi la bionda col cappello da cow boy!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
albe76
utente

Iscritto: 07 Apr 2006

MessaggioInviato: Lun 02 Apr, 2007 5:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

M__R ha scritto:
E poi dicono che non hanno visto in giro nessuno col cappellino:

albe76: Io ero dietro di te quando fotografavi la bionda col cappello da cow boy!

io avevo dietro il cartellino autoprodotto, ma non l'ho esposto per il problema del logo (visto che nessun amministatore di photo4u mi ha detto qualcosa a riguardo...)

se tu mi stai dietro e la modella davanti difficilmente la mia attenzione cade sul cappellino di photo4u... LOL

peccato però... a saperlo potevamo fare due chiacchere....

la prossima volta dibbiamo organizzarci meglio... Wink

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
M__R
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 02 Apr, 2007 9:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

albe76 ha scritto:

se tu mi stai dietro e la modella davanti difficilmente la mia attenzione cade sul cappellino di photo4u... LOL

Ubi maior..... LOL LOL

Scherzi a parte... stavo passando con i miei amici pro (tra cui camillo del forum) proprio mentre la biondina si faceva fotografare...
albe76 ha scritto:

peccato però... a saperlo potevamo fare due chiacchere....

la prossima volta dibbiamo organizzarci meglio... Wink

Volentieri
Ok! Ok!

Ciao, Mario

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Incontri e Raduni Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 10, 11, 12  Successivo
Pag. 11 di 12

Vai a: