Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Amorte utente

Iscritto: 19 Mgg 2004 Messaggi: 350 Località: Cagliari
|
Inviato: Sab 06 Nov, 2004 11:21 pm Oggetto: zombie o spettro? |
|
|
questa foto mi paice parecchio, la mia amica sa posare mi sa, è una foto di un mesetto fa me ne ero dimenticato, ti paice?
zombie http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=17996
questo è un particolare della foto che ho voluto valorizzare perchè secondo me merita parecchio
che ne pensi?
ciao  _________________ SussUrLontAnimale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
stefANYA utente attivo
Iscritto: 29 Feb 2004 Messaggi: 5088 Località: Cagliari
|
Inviato: Dom 07 Nov, 2004 10:38 pm Oggetto: |
|
|
mi piace enri solo che il taglio panoramico nn mi convince.E lei l'avrei fatta vestire cn una camicia da notte semi trasparente bianca |
|
|
_Umbra_ utente attivo

Iscritto: 28 Set 2004 Messaggi: 678 Località: Pisa
|
Inviato: Lun 08 Nov, 2004 1:14 pm Oggetto: |
|
|
menomale no stefANYA, mi avrebbe fatto paura.
cmq se volevi fare uno "zombie" era meglio farla vestire di stracci e far vedere poco la pelle. a meno che tu non facessi un effetto decomposizione appropriato. _________________ &
Ultima modifica effettuata da _Umbra_ il Lun 08 Nov, 2004 2:33 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
Amorte utente

Iscritto: 19 Mgg 2004 Messaggi: 350 Località: Cagliari
|
Inviato: Lun 08 Nov, 2004 2:12 pm Oggetto: |
|
|
mh si sto trovando una buona tecnica per zombizzare su una foto che mi hanno fatto in un parco...è parecchio caruccia, ho pensato allo zombie perchè smbra che abbia gli occhi bianchi e per il colore della pelle che mi piace tantissimo, ho fatto un lavoro migliore su un solo particolare ecco il link http://www.deviantart.com/view/12067023/
si avete ragione entrambi, purtroppo devo ammettere che è una foto rubata in un momento banale non proprio programmata  _________________ SussUrLontAnimale |
|
|
janchan utente attivo

Iscritto: 24 Mgg 2004 Messaggi: 2218 Località: Roma
|
Inviato: Lun 08 Nov, 2004 2:45 pm Oggetto: |
|
|
in effetti sembra un po' troppo "alla moda" per essere una zombie... ehehe.. ...però l'effetto ci sta tutto ! _________________ i documentari
i viaggi
la galleria su P4u |
|
|
Daniele Carotenuto utente attivo
Iscritto: 22 Dic 2003 Messaggi: 8396
|
Inviato: Lun 08 Nov, 2004 6:29 pm Oggetto: |
|
|
diciamo che la posa non è da zombie... e che personalmente non mi piace il tono..+ che zombie sembra solo puffi-zzata
cmq la foto in se è caruccia... perchè non ce la proponi normale? o BN |
|
|
faatza utente
Iscritto: 09 Mar 2004 Messaggi: 228 Località: Oristano
|
Inviato: Lun 08 Nov, 2004 6:52 pm Oggetto: |
|
|
Daniele Carotenuto ha scritto: | diciamo che la posa non è da zombie... e che personalmente non mi piace il tono..+ che zombie sembra solo puffi-zzata
cmq la foto in se è caruccia... perchè non ce la proponi normale? o BN |
sono daccordo in toto _________________ Canon 300D + Canon EOS 18-55 + Sigma 75-300 APO Macro II + Sigma 105 EX DG Macro + Sigma EF-500 DG ST |
|
|
|