Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Enri utente
Iscritto: 07 Set 2006 Messaggi: 234 Località: Roma
|
Inviato: Dom 01 Apr, 2007 12:11 pm Oggetto: POWERSHOT G2 dove reperire le istruzioni? |
|
|
Salve, sto per prendere una Powerhot G2 da adibire a foto all'infrarosso. Anche se è vecchiotta pei le mie esigenze va bene. Disgrazia vuole che mi arriverebbe con le istruzioni in Tedesco (( C'è possibilità che voui sappiate di averle GRATIS? Magari scaricandole on-line per me anche se in Inglese vanno benissimo. Un'altra cosa, sembra che questa macchina abbia la solita batteria "proprietaria".. Vi risulta che siano reperibili correntemente dei ricambi che alla fin fine non mi costino quanto la macchina?
Grazie per i consigli. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
mico1964 utente attivo
Iscritto: 14 Mar 2006 Messaggi: 1496 Località: Pavia
|
Inviato: Dom 01 Apr, 2007 12:42 pm Oggetto: |
|
|
Puoi scaricare il manuale in inglese dal sito USA (http://www.usa.canon.com/html/canonindex.html): menu "consumer" -> "support".
La batteria è la solita BP-511 o compatibile, la stessa della 20D/30D/5D. _________________ 5D Mark III | 7D | E-M1 | E-P5 | X-T1 | X100S |
|
|
 |
Enri utente
Iscritto: 07 Set 2006 Messaggi: 234 Località: Roma
|
Inviato: Dom 01 Apr, 2007 2:39 pm Oggetto: |
|
|
Grazie Mico, ho scaricato le istruzioni sia della G2 che della G1. Sapere che si tratta di normali batterie BP11 o similari è un sollievo stante la facile reperibilità e i costi tutto sommato sopportabili.
Grazie ancora |
|
|
 |
fgioia utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2004 Messaggi: 4525 Località: Anzio (RM)
|
Inviato: Dom 01 Apr, 2007 11:15 pm Oggetto: |
|
|
se vuoi il manuale da cameraservice lo vendono, mi sembra costi 20 euro. _________________ 7D+Grip + lenti eLLose + Fuji x10 wooow -
Ho concluso positivamente su P4u con Neom, Panda, Iceman, Dinamic, Silver_Surfer, Silver_Surfer e pin_o | I miei feedback |
|
|
 |
|