photo4u.it

Navigatore...

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
gian1804
utente attivo

Iscritto: 13 Gen 2005

MessaggioInviato: Dom 01 Apr, 2007 1:53 pm    Oggetto: Navigatore... Rispondi con citazione

Ciao a tutti..
Mio padre ora si vuole comprare il navigatore da mettere in auto e si stava chiedendo ogni quanto tempo (indicativamente) sia necessario aggiornare la cartografia onde evitare di smarrirsi (Smile) e il costo di tale aggiornamento.

[paragrafo rimosso dall'amministrazione]

Pensava di orientarsi su un tomtom non molto costo dato che l'uso di tale apparecchio sarebbe frequente ma richederebbe solo funzioni basilari.

Grassie.

Fujifilm s5500 - Nikon coolpix 2100 - Minolta XE- 1, Minolta XE-7 - Rokkor 28mm 3.5 - Rokkor 50 1.2 - Rokkor 50 1: 7 Rokkor 135 2.8 - Zoom Minolta MD 70-210/4,5-5,6 vivitar 24mm 2.8 Zenitar 16mm Ingranditore Lupo M2, Rodenstock 50mm
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
cosimo cortese
amministratore

Iscritto: 23 Dic 2003

MessaggioInviato: Dom 01 Apr, 2007 2:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

gian1804, puoi trovare risposta alla domanda rimossa nel punto 4 del regolamento. Rolling Eyes

Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie e richiederne i commenti - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
maurizio127
utente

Iscritto: 21 Ott 2006

MessaggioInviato: Dom 01 Apr, 2007 2:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

non succede spesso che vengano modificate o costruite nuove strade e di conseguenza i navigatori non è che debbano essere aggiornati tanto frequentemente.
io ho dovuto prendere i cd nuovi perchè i vecchi dopo tre anni di furgone si erano rovinati e non venivano più letti, altrimenti mi sarei tenuto quelli che avevo.
come marche ti sconsiglio il tom tom, lo hanno mia sorella e due colleghi e non è che siano molto contenti delle continue perdite di segnale, al contrario del garmin usato da un mio amico che ne è molto contento.

Ciao

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Granato
utente attivo

Iscritto: 15 Giu 2006

MessaggioInviato: Dom 01 Apr, 2007 3:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

gian, ma che ti sei messo a postare???? Very Happy

hai violato l'art.4.... LOL LOL Surprised Surprised
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
pacult
utente

Iscritto: 14 Mgg 2006

MessaggioInviato: Dom 01 Apr, 2007 3:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Granato ha scritto:
gian, ma che ti sei messo a postare???? Very Happy

hai violato l'art.4.... LOL LOL Surprised Surprised

Non l'ho letto ma immagino che c'entri un famoso quadrupede noto per la sua testardaggine Mandrillo

Michael
utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006

MessaggioInviato: Dom 01 Apr, 2007 4:20 pm    Oggetto: Re: Navigatore... Rispondi con citazione

gian1804 ha scritto:
Ciao a tutti..
Mio padre ora si vuole comprare il navigatore da mettere in auto e si stava chiedendo ogni quanto tempo (indicativamente) sia necessario aggiornare la cartografia onde evitare di smarrirsi (Smile) e il costo di tale aggiornamento.

[paragrafo rimosso dall'amministrazione]

Pensava di orientarsi su un tomtom non molto costo dato che l'uso di tale apparecchio sarebbe frequente ma richederebbe solo funzioni basilari.

Grassie.

Cmq gli aggiornamenti si fanno 1 volta all' anno e anche in quelle occasioni sono piccole modifiche alle cartine nazionali. Smile
Per quanto riguarda la casa, io ti consiglio Garmin, altro che tomtom e jerryjerry. Very Happy Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Piero_Bo
utente attivo

Iscritto: 27 Mgg 2004

MessaggioInviato: Dom 01 Apr, 2007 4:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho preso il viamichele Very Happy x950t .... e per ora mi trovo bene

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Binho
utente attivo

Iscritto: 06 Mar 2005

MessaggioInviato: Dom 01 Apr, 2007 5:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

per l'utilizzo molto limitato che ne faccio uso il mio sony ericsson P910i che con il suo schermo da 3" circa touchscreen fa decisamente bene il suo lavoro! l'ho accoppiato a un'antenna cob chipset sirfstar III a 20 canali... anche se la storia dei canali è un pò come quella dei megapixel... Very Happy
Canon EOS 5D + 300D + EF 24-105L IS USM + EF 50 f1.8 mkII + Tamron 90 SP Di f2.8 Macro + EF 135L USM + EF 100-400L IS USM + tubi kenkoo + treppiede Gitzo G2220 e testa Manfrotto 488rc2 + Canon 430EX + 2 flash da studio + Mac PRO + Epson Stylus Pro 3800. Sul mercatino ho concluso con: Darthino, Aldo54, Nicosiaf77, Gennaro, Gandalfk7, Riccardoz, dcs5200, Testapazza, Piero_Bo, Simone, Nerofumo, Bisonte_Biscottato, Aquila2000, balder, paweb, unarana, maxim72. My Flickr
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: