Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
overlook utente attivo

Iscritto: 12 Gen 2007 Messaggi: 2455 Località: Roma
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
biagio utente attivo

Iscritto: 01 Nov 2006 Messaggi: 8696 Località: Ferrara & Salento
|
Inviato: Dom 01 Apr, 2007 10:51 am Oggetto: |
|
|
bellissima la composizione e il punto di ripresa...
anche il b/n lo trovo molto ben fatto..
buona street
 _________________ Biagio |
|
|
momuffa utente attivo
Iscritto: 05 Ott 2006 Messaggi: 694 Località: napoli
|
Inviato: Dom 01 Apr, 2007 10:53 am Oggetto: |
|
|
simpatico punto di vista!!! i due signori sono presi bene..le due signore e il poster li vedo un pò scuri....  _________________ la vie en rose......... |
|
|
_NN_ non più registrato

Iscritto: 04 Giu 2006 Messaggi: 7318
|
Inviato: Dom 01 Apr, 2007 11:34 am Oggetto: |
|
|
Io per anzianità di servizio salto al contenuto, bypassando la composizione ed il punto di ripresa ...
Il parallelismo sarebbe stato perfetto se una delle due donne fosse stata vestita di nero e con i capelli bianchi (2 uomini, 2 donne), ma la street non è fatta di se ... in compenso i due personaggi in primo piano sono ben accoppiati, tanto che forse la scena si sarebbe potuta costruire su di loro, magari cercando di limitare la presenza di auto e motorino sullo sfondo.
 |
|
|
overlook utente attivo

Iscritto: 12 Gen 2007 Messaggi: 2455 Località: Roma
|
Inviato: Dom 01 Apr, 2007 11:38 am Oggetto: |
|
|
pocket ha scritto: | Io per anzianità di servizio salto al contenuto, bypassando la composizione ed il punto di ripresa ...
Il parallelismo sarebbe stato perfetto se una delle due donne fosse stata vestita di nero e con i capelli bianchi (2 uomini, 2 donne), ma la street non è fatta di se ... in compenso i due personaggi in primo piano sono ben accoppiati, tanto che forse la scena si sarebbe potuta costruire su di loro, magari cercando di limitare la presenza di auto e motorino sullo sfondo.
 |
grazie.
per pocket:
sono daccordo con la tua osservazione, infatti ho fatto più scatti ai due signori qui un risultato.
http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=190673 _________________ Nino
http://stravedere.altervista.org |
|
|
PennyRED utente attivo

Iscritto: 27 Dic 2006 Messaggi: 2065 Località: Salerno
|
Inviato: Dom 01 Apr, 2007 6:57 pm Oggetto: |
|
|
Apprezzo i tuoi 'tagli' fuori dalle regole, ormai è un tuo stile, la tua impronta, ti si riconosce a volo nelle miniature.
Immagino quando scenderai in strada che farai!
Mi piace la composizione di questa foto, ma devo dire che l'altra è più incisiva come taglio e composizione,permette ancora di più l' evidenza delle posizioni dei due signori, centro di interesse primario di entrambe per me.
 |
|
|
cius utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2006 Messaggi: 18690 Località: romagna
|
Inviato: Lun 02 Apr, 2007 10:35 am Oggetto: |
|
|
geniale....quanti intrecci di vite sotto i nostri occhi...quanti ci sfiorano, quanti no, quanti non vediamo...
insomma mi fa pensare...
ora capisco il tuo nick!  _________________ Morgan
"perché le pupille abituate a copiare, inventino i mondi sui quali guardare" [De Andrè]
...lavoro...famiglia...lavoro...famiglia...lavoro...CLICK!!!...famiglia...lavoro... |
|
|
|