Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
celeste utente attivo

Iscritto: 19 Dic 2005 Messaggi: 793 Località: trieste
|
Inviato: Ven 30 Mar, 2007 4:50 pm Oggetto: La nuit |
|
|
Esperimenti con le luci..di questa foto quello che mi piace è l'atmosfera da vecchio ricordo. Ciò che mi disturba invece è il rumore..non fa parte di una serie di scatti propriamente studiati, è uno scatto fatto per passare il tempo senza pretese e senza preparare alcunché, ma alla fine mi piaceva e non l'ho buttato...à vous! _________________ Ma, veri viaggiatori sono quelli che partono per partire; cuori leggeri, simili a palloncini, non si staccano mai dal loro destino, e senza sapere perché dicono sempre: Andiamo! -Baudelaire-
http://www.flickr.com/photos/celebu/ |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
saimonidolo2 utente attivo
Iscritto: 23 Gen 2007 Messaggi: 553
|
Inviato: Ven 30 Mar, 2007 4:54 pm Oggetto: |
|
|
non male, anche se forse davvero un po' poco nitida... |
|
|
franco.canacci utente attivo

Iscritto: 08 Ago 2006 Messaggi: 733 Località: Lombardia
|
Inviato: Ven 30 Mar, 2007 4:55 pm Oggetto: Re: La nuit |
|
|
celeste ha scritto: | Esperimenti con le luci..di questa foto quello che mi piace è l'atmosfera da vecchio ricordo. Ciò che mi disturba invece è il rumore..non fa parte di una serie di scatti propriamente studiati, è uno scatto fatto per passare il tempo senza pretese e senza preparare alcunché, ma alla fine mi piaceva e non l'ho buttato...à vous! |
Sono con te nel dire che non va troppo bene non me ne volere, ciao _________________ D.700 28,70 f2,8 + D5 24,70 f2,8 |
|
|
checosavedi utente attivo

Iscritto: 03 Ott 2006 Messaggi: 4563
|
Inviato: Ven 30 Mar, 2007 5:14 pm Oggetto: |
|
|
la luce non sarebbe male per niente ..però il rumore è assordante!  _________________ Marta
Give me,
one more medicated peaceful moment [A.P.C.] |
|
|
celeste utente attivo

|
Inviato: Ven 30 Mar, 2007 5:23 pm Oggetto: |
|
|
Effettivamente è scattata a 400 iso con una fuji 9500.. e con un pessimo filtro verde che peggiora ulteriormente le cose..ma boh, a me l'atmosfera che ha piace..mi sa appunto di vecchio ricordo che comincia a sbriciolarsi e sgretolarsi nella memoria..
Dimenticavo: grazie dei commenti!  _________________ Ma, veri viaggiatori sono quelli che partono per partire; cuori leggeri, simili a palloncini, non si staccano mai dal loro destino, e senza sapere perché dicono sempre: Andiamo! -Baudelaire-
http://www.flickr.com/photos/celebu/
Ultima modifica effettuata da celeste il Ven 30 Mar, 2007 5:26 pm, modificato 2 volte in totale |
|
|
checosavedi utente attivo

Iscritto: 03 Ott 2006 Messaggi: 4563
|
Inviato: Ven 30 Mar, 2007 5:24 pm Oggetto: |
|
|
a me l'atmosfera piace perchè intima..ma mi dice solitudine, non so perchè. ma la solitudine è un valore..
 _________________ Marta
Give me,
one more medicated peaceful moment [A.P.C.] |
|
|
igor utente

Iscritto: 08 Lug 2005 Messaggi: 192 Località: Trieste
|
Inviato: Ven 30 Mar, 2007 6:15 pm Oggetto: |
|
|
Ma guarda chi si rivede da queste parti! Era un po' che non bazzicavi. La foto mi piace abbastanza. Per il rumore purtroppo non potevi far nulla ma l'atmosfera mi piace, mi da l'impressione di una sorta di "sensualità inquieta", c'è sicuramente anche la solitudine ma altrimenti non ci sarebbe inquietudine. Brava, continua con questi esperimenti. |
|
|
Ale215 utente attivo

Iscritto: 09 Lug 2006 Messaggi: 4113 Località: Bergamo
|
Inviato: Ven 30 Mar, 2007 6:42 pm Oggetto: |
|
|
bellissima.. mi piace.. anche il rumore.. sembra quasi grana.. forse.. vedendola stampata.. non sarebbe del tutto un danno...
no?
ciao..ale  _________________ || Canon EOS 30D - Canon EF-S 18-55 - Canon EF 50 1.8 II - GGS DC-30D || Dubh Linn #1 || |
|
|
FranciSimo1980 utente attivo

Iscritto: 12 Gen 2007 Messaggi: 1853 Località: Pesaro
|
Inviato: Ven 30 Mar, 2007 7:39 pm Oggetto: |
|
|
Ma sei tu vero?...
Brava bell'esperimento!!!
quoto gli altri...ma non mi dispiace  _________________ Si vive per la foto che mai verrà!!!! (Paolo Cardone) |
|
|
Ale215 utente attivo

Iscritto: 09 Lug 2006 Messaggi: 4113 Località: Bergamo
|
Inviato: Ven 30 Mar, 2007 8:05 pm Oggetto: |
|
|
FranciSimo1980 ha scritto: | Ma sei tu vero?... |
faccia di francisimo in quel momento? > <  _________________ || Canon EOS 30D - Canon EF-S 18-55 - Canon EF 50 1.8 II - GGS DC-30D || Dubh Linn #1 || |
|
|
FranciSimo1980 utente attivo

Iscritto: 12 Gen 2007 Messaggi: 1853 Località: Pesaro
|
Inviato: Ven 30 Mar, 2007 8:10 pm Oggetto: |
|
|
Ale215 ha scritto: | FranciSimo1980 ha scritto: | Ma sei tu vero?... |
faccia di francisimo in quel momento? > <  |
 _________________ Si vive per la foto che mai verrà!!!! (Paolo Cardone) |
|
|
HexHec utente
Iscritto: 20 Mar 2007 Messaggi: 201 Località: Milano
|
Inviato: Sab 31 Mar, 2007 8:04 am Oggetto: |
|
|
Idea ricercata, delicata e raffinata. Esecuzione decisamente migliorabile.
HH |
|
|
darioevangelista operatore commerciale

Iscritto: 06 Ago 2006 Messaggi: 4124 Località: Roma
|
Inviato: Sab 31 Mar, 2007 8:58 am Oggetto: |
|
|
Ciao Celeste,
ti ritrovo con grandissimo piacere.
Anche perchè ti ritrovo con una buona idea e a parer mio una buona realizzazione.
Per me posa, luce, rumore e se vogliamo "grana" sono ok
mi fa pensare ad una vecchia foto ritrovata in un cassetto...la trovo sensuale ma pulita...
Brava
spero a presto
Dario _________________ www.ddphotoart.net [/color]
www.ddphotoart.net |
|
|
celeste utente attivo

|
Inviato: Sab 31 Mar, 2007 4:46 pm Oggetto: |
|
|
Grazie a tutti!!
dario, stavo facendo il conto alla rovescia alla comparsa di un tuo commento! ora con calma comincio a guardare quel che hai combinato tu in questi mesi  _________________ Ma, veri viaggiatori sono quelli che partono per partire; cuori leggeri, simili a palloncini, non si staccano mai dal loro destino, e senza sapere perché dicono sempre: Andiamo! -Baudelaire-
|
|
darioevangelista operatore commerciale

Iscritto: 06 Ago 2006 Messaggi: 4124 Località: Roma
|
Inviato: Sab 31 Mar, 2007 6:08 pm Oggetto: |
|
|
celeste ha scritto: | Grazie a tutti!!
dario, stavo facendo il conto alla rovescia alla comparsa di un tuo commento! ora con calma comincio a guardare quel che hai combinato tu in questi mesi  |
Be qualche cosetta buona è uscita almeno a me è andata bene (dentro le mie pretese, mezzi e capacità)
Fammi sapere che ne pensi _________________ www.ddphotoart.net [/color]
www.ddphotoart.net |
|
|
sfinge utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2006 Messaggi: 8684 Località: Brianza
|
Inviato: Sab 31 Mar, 2007 7:24 pm Oggetto: |
|
|
...ma scusa , cerchi la composizione e poi fai di tutto per " massacrarla " a livello qualitativo
.... personalmente l'avrei " rovinata " in post se volevi l'effetto che cercavi .... nel senso che già che c'èri la facevi sana , poi ....
luca  |
|
|
celeste utente attivo

|
Inviato: Dom 01 Apr, 2007 12:29 am Oggetto: |
|
|
Ti rispondo citandomi:
"è uno scatto fatto per passare il tempo senza pretese e senza preparare alcunché"
"è scattata a 400 iso con una fuji 9500.. e con un pessimo filtro verde che peggiora ulteriormente le cose."
Non ho scritto da nessuna parte che il filtro verde è volutamente pessimo, o che ho comprato la Fuji 9500 apposta perchè quando bisogna alzare gli iso ha parecchio rumore..
ma se mi regali un'attrezzatura migliore, ti scatto tutte le foto "sane" (che poi esattamente sarebbe?) che vuoi...  _________________ Ma, veri viaggiatori sono quelli che partono per partire; cuori leggeri, simili a palloncini, non si staccano mai dal loro destino, e senza sapere perché dicono sempre: Andiamo! -Baudelaire-
|
|
|