Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Donia utente

Iscritto: 14 Set 2005 Messaggi: 136
|
Inviato: Mer 28 Mar, 2007 8:18 am Oggetto: Voglio costruire un pannello riflettente |
|
|
Secondo voi quale stoffa può essere adatta?
Ho a disposizione un solo faretto da 1000W
quindi il pannello mi serve per diffondere...
L'unica stoffa che ho a disposizione al momento è cotone e anche del cotone bruciato(quello lucido da un lato simile al raso)
denghiù _________________ Donia |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
angelozzo utente

Iscritto: 20 Apr 2005 Messaggi: 304 Località: Bari -> Milano
|
Inviato: Ven 30 Mar, 2007 6:52 pm Oggetto: |
|
|
Non è chiaro se vuoi un pannello diffusore per il faretto e in quel caso va bene la cartaforno o il RipStop nylon.
Se vuoi un pannello riflettente perchè non usi un pannello di polistirolo? costa poco e va benissimo. Se vuoi qualcosa che rfletta d+ puoi usare la coperta di emergenza che è argentata da una parte e dorata dall'altra.
Spero di esserti stato utile _________________ "Your conscience never stops you from doing anything. It just stops you from enjoying it." |
|
|
 |
Donia utente

Iscritto: 14 Set 2005 Messaggi: 136
|
Inviato: Sab 31 Mar, 2007 5:49 pm Oggetto: |
|
|
angelozzo ha scritto: | Non è chiaro se vuoi un pannello diffusore per il faretto e in quel caso va bene la cartaforno o il RipStop nylon.
Se vuoi un pannello riflettente perchè non usi un pannello di polistirolo? costa poco e va benissimo. Se vuoi qualcosa che rfletta d+ puoi usare la coperta di emergenza che è argentata da una parte e dorata dall'altra.
Spero di esserti stato utile |
ti ringrazio davvero
ma qualcuno ha pensato a comprarmi un pannello riflettente "vero" prima ancora che potessi costruirlo  _________________ Donia |
|
|
 |
|